Aggiornamento PlayStation Plus di novembre: Metal Gear Rising, Remember Me e altro

81 5
Aggiornamento PlayStation Plus di novembre: Metal Gear Rising, Remember Me e altro

Lead image Revengeance

Ciao a tutti! È tornato il momento in cui abbiamo il piacere di annunciare tutte le chicche in arrivo su PlayStation Plus. Questo mese abbiamo due importantissimi titoli PS3, oltre che due classici PS Vita per intrattenervi ora che le giornate cominciano ad accorciarsi!

Nuovi giochi per PlayStation 3:
Per prima cosa, questo novembre, abbiamo il capolavoro di Konami, Metal Gear Rising: Revengeance. La storia è ambientata quattro anni dopo gli eventi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e vi vede protagonisti nei panni di Raiden, un cyborg che affronta la compagnia militare privata Desperado Enforcement. Sviluppato dall’eccellente team di Platinum Games, si tratta di uno dei titoli di pura azione più scatenati e divertenti di questa generazione.

Poi, ci siamo uniti ai nostri amici di Capcom per un titolo per cui siamo piuttosto entusiasti: Remember Me. Siamo a Neo-Parigi, 2084. Le memorie personali vengono digitalizzate, vendute, acquistate e scambiate. Assumerete il ruolo di Nilin, un’ex-cacciatrice d’élite di memorie con la capacità di introdursi nella mente delle persone e di rubarne o addirittura alterarne la memoria. Dopo essere evasa di prigione, Nilin si lancia in una missione per recuperare la propria identità, aiutata dal suo ultimo e unico amico.

Nuovi giochi per PS Vita:
Al primo posto per PS Vita abbiamo il bell’Oddworld Stranger’s Wrath. In questa rivisitazione HD del classico di Oddworld Inhabitants, vestirete i panni di un cacciatore di taglie che dà la caccia ai criminali di Oddworld, nel tentativo di raccogliere i soldi necessari per un’operazione che gli serve per salvarsi la vita. Non perdetelo: è un capolavoro.

Per ultimo, ma certamente non meno importante, abbiamo MotorStorm RC: frenetiche corse con auto radiocomandate attraverso versioni miniaturizzate e graficamente sbalorditive di tutti e quattro i mondi di MotorStorm, oltre a una marea di contenuti. Ci vediamo online.

Come al solito, i membri PS Plus otterranno degli ottimi sconti nelle prossime settimane, quindi assicuratevi di tenere d’occhio PlayStation Blog: gli aggiornamenti includeranno enormi sconti sui contenuti scaricabili di Street Fighter X Tekken, Worms Crazy Golf e Alien Breed.

Riassumendo
Non più disponibili su PS Plus questo mese:

Disponibili su PS Plus questo mese:

Se non siete ancora membri Plus, visitate il sito PlayStation Plus per maggiori informazioni sul servizio. Scoprirete tutto ciò che c’è da sapere sull’abbonamento annuale alla Instant Game Collection, che potrete sottoscrivere per soli €49,99.

Ricordate che, se non avete accesso a PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti anche dal nostro store online.

I commenti sono chiusi.

81 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields