The Last of Us – I DLC futuri in dettaglio

8 0
The Last of Us – I DLC futuri in dettaglio

Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci svela nuovi dettagli sui DLC di The Last of Us!

TLOU_season_pass_banner

Abbiamo lavorato sodo ai contenuti scaricabili di The Last of Us, e sappiamo che chi ha acquistato il Season Pass non vede l’ora di saperne di più. Oggi sveliamo il primo dei tre DLC del Season Pass: il Pacchetto mappe Territori abbandonati.

Sopravvivi alla fazione avversaria e alle tempeste di sabbia dinamiche e casuali della mappa Periferia. Esplora il complesso territorio multistrato di un ambiente urbano invaso dalla vegetazione con tanto di giraffe selvatiche nella mappa Autostazione. Aggirati per un sinistro ambiente illuminato dalla luna, perfetto per muoversi in vera segretezza, nella mappa Città. La mappa Libreria ha invece una struttura a due livelli sovrapposti per un gameplay verticale davvero unico. Queste mappe arriveranno il 16 ottobre.

All’annuncio del Season Pass avevamo accennato alla realizzazione del nostro primissimo DLC per giocatore singolo e dal contenuto narrativo. La storia è molto ambiziosa ed è strettamente legata a quella narrata in The Last of Us. La motion capture sui nuovi personaggi di questo DLC è prevista per la prossima settimana e progettiamo di distribuirlo verso dicembre o gennaio.

TLOU_DLC_concept_09262013

Il terzo DLC del Season Pass sarà multigiocatore e arriverà nella prima metà del 2014. Non appena avremo chiarito gli ultimi dettagli vi daremo ulteriori informazioni e vi faremo sapere la data di uscita di questo DLC.

TLOU_DLC_placeholder_09262013

Per addolcire l’attesa aggiungeremo degli oggetti bonus al Season Pass. Abbiamo più di 60 copricapi per i vostri personaggi della modalità multigiocatore, dalla Maschera da incubo al Cappello di pelle di maiale, in omaggio a tutti i detentori di un Season Pass. Questi oggetti potranno anche essere acquistati separatamente, ma sono un valore aggiunto davvero incredibile per i possessori di Season Pass.

TLOU_hats_icons_09262013

Se volete assicurarvi tutti e tre i pacchetti DLC e più di 60 copricapi per i vostri personaggi multiplayer a un prezzo fortemente scontato, acquistate subito il Season Pass. Risparmierete più del 75% acquistando un Season Pass invece di comprare tutti i DLC separatamente. Il Season Pass DLC di The Last of Us è disponibile su PlayStation Store a soli €19,99.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Finalmente un gioco controcorrente… con il DLC single player!
    Sarà sulla mia PS3 il giorno di uscita.

  • Questo stile di supporto ad un gioco tramite DLC mi piace perché si vede che è pensato più sul lungo periodo e non solamente per fare soldi come in altri casi. Se i contenuti multiplayer aggiuntivi sono cosa abbastanza normale, è vero che invece trovare dei DLC per la campagna in singolo è già meno scontato. Qui però l’idea è positiva visto che si parla di un DLC che uscirà almeno metà anno dopo la release di TLoU, facendo quindi pensare che la qualità resterà alta. Vedremo il prezzo…

  • ma supportano i trofei?

  • supportano anche i trofei?

  • Sì, supporteranno trofei

  • ce gia una lista trofei?

  • quando non credevo che poteva diventare pù bello di così lo è diventato

  • Investigaelfo

    Una delle sceneggiature più belle della storia dei videogiochi. *lacrimuccia*