PlayStation Plus: I Contenuti di Settembre

108 10
PlayStation Plus: I Contenuti di Settembre

Ciao! Abbiamo una fantastica selezione PlayStation Plus per il mese di settembre e se visitate il PS Store e acquistate un abbonamento annuale tra il 21 agosto e il 20 settembre avrete diritto ad altri 90 giorni di sottoscrizione senza costi aggiuntivi, ovvero avrete 15 mesi di PS Plus al prezzo di 12 (€49,99)!*

Nuovi giochi per PlayStation 3:

AC3_SC_SP_03_HD_Frontier_Iconic

Siamo certi che non avete perso l’annuncio della conferenza stampa gamescom, ma se così fosse, siamo felici di annunciare che per il mese di settembre i membri di PS Plus avranno accesso all’incredibile capolavoro di Ubisoft Assassin’s Creed III a partire dal 28 agosto.

Assassin’s Creed III vi invita a vivere le vicende ignote della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor, di madre nativa americana e padre britannico. Conoscerete i leggendari eroi della storia americana e assieme a loro tramerete cospirazioni per annientare le forze che minacciano la libertà.

19556005

Passiamo oltre. Diamo il benvenuto nel servizio agli eroi intramontabili Jak e Daxter. Come di consueto su PS Plus, non ci limitiamo ad offrirvi un solo titolo, bensì l’intera trilogia! Proprio così, dal prossimo mese potrete mettere le mani sulle prime tre avventure del dinamico duo: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Non perdete questa occasione, siamo certi che non resterete delusi!

2013-05-30-090337

L’ultima offerta per PS3 di questo mese è Stealth Inc: A Clone in the Dark, un platform dalla rapida azione furtiva che vanta oltre 80 livelli, rischi mortali, nemici spietati, cervellotici enigmi e pixel rossi a profusione.

Armati solo di arguzia e di un visore furtivo di prima categoria, il vostro compito è introdurvi di soppiatto in una struttura mortale determinata a porre fine alla vostra misera e fragile esistenza.

Nuovi giochi per PS Vita:

PREVIEW_PCSE00051_URBANTRIALFREESTYLE_2

Il primo titolo per PS Vita è Urban Trial Freestyle. Saltate in sella alla moto e sfrecciate tra gli ostacoli dei vari livelli mentre eseguite stunt per completare il gioco. La grafica del gioco è semplicemente splendida sullo schermo di PS Vita e il divertimento non manca!

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, il richiestissimo titolo di Konami New Little King’s Story entrerà a far parte di PS Plus questo mese. Vestite i panni del quattordicenne King Corobo con la missione di reclamare il suo regno sottratto gli da un invasore noto con il nome di “The Nightmare”. Questa presenza malvagia sta seminando il caos e la popolazione vive nel terrore, oppressa dall’invasore. Tuttavia, nel ruolo del giovane Re Corobo, dovrete riunire le forze per contrastare il nemico e riconquistare il reame.

Inoltre, non dimenticate che da oggi, per una sola settimana, i membri di PS Plus possono accedere in esclusiva alla versione beta di Killzone Mercenary e alla demo di Puppeteer. Un’occasione da prendere al volo!

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus questo mese:

  • 28 agosto: Need for Speed Most Wanted
  • 28 agosto: ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
  • 28 agosto: Demon’s Souls
  • 28 agosto: LEGO Lord of the Rings
  • 28 agosto: When Vikings Attack

Disponibili su PS Plus questo mese:

  • 28 agosto: Assassin’s Creed 3
  • 28 agosto: The Jak and Daxter Trilogy
  • 28 agosto: Stealth Inc: A Clone In The Dark
  • 28 agosto: Urban Trial Freestyle
  • 28 agosto: New Little King’s Story

Se non siete ancora membri del servizio Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Qui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sull’abbonamento di un anno alla Instant Game Collection, disponibile con un unico pagamento di soli €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

*L’offerta è valida solo per l’acquisto dal PlayStation Store. Gli utenti già iscritti possono rinnovare l’abbonamento.

I commenti sono chiusi.

108 Commenti

10 Risposte dell'autore

  • Ho usufruito di una prova di 30 giorni del plus, e prima della scadenza ho deciso di abbonarmi per un anno.
    La domanda è : ma dove riesco a vedere la data di scadenza della sottoscrizione al servizio playstation plus ?
    Scusate l’ignoranza, ho cercato , ma non sono riuscito a trovare la risposta.

  • @toffanix:
    se non erro, dalla sezione servizi della gestione account. Di sicuro, comunque, se vai su un qualsiasi gioco scaricato tramite PLUS, e clicchi su triangolo→informazioni, ci dovresti trovare la data di scadenza. (anche se vai nell’elenco dei contenuti scaricati la dovresti visualizzare, anche da pc)

  • @RjKO Ah che peccato , vabbe’ speriamo almeno in far cry 3 , sarebbe epico averlo gratuito 😀

  • Quindi raga vediamo se ho capito, se uno rinnova l’abbonamento comprando una PSN CARD da 50 euro, mettendoli sul psn e comprando il ps plus da un anno sullo store, vengono aggiunti anche 90 giorni. Se compro una psn PLUS CARD e la carico su psn non li aggiungono. Con la PSN CARD da 50 euro si e con la PLUS CARD da un anno no?

    • La risposta mito-leone e’ si, con la PSN Card da 50 euro ottieni i 90 giorni perche’ aggiungi soldi al tuo account e acquisti il pacchetto direttamente dal Webstore. Se invece compri una PLUS card per l’abbonamento annuale dal rivenditore questo non accade, almeno che non acquisti l’abbonamento direttamente dal Webstore. Spero di esserti stata d’aiuto.

  • @Investigaelfo
    Grazie.

  • Ragazzi,

    tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento PS Plus annuale tramite negozio e non hanno ricevuto i 3 mesi aggiuntivi potranno chiamare il call centre e vi verranno accreditati i 90 giorni gratuiti.

  • Ho comprato l’abbonamento per 365 giorni dallo sstore, anche se avevo ancora funzionante la prova di 30 giorni.
    Se vado nei dettagli di un qualsiasi gioco scaricato dall’instant game, mi dice che la data di scadenza è il 05/10/2013.
    Eppure sono sicuro che la transazione + andata a buon fine, in quannto nella cronologia degli acquisti vedo l’addebito dei 49.99, così come sulla carta di credito vedo tale importo.
    E’ normale ?

  • @toffanix:
    sì, ti dovrebbe aggiornare la data di scadenza appena scaduto il periodo valido in questo momento.
    Su PS3, se vai in Gestione account→gestione transazioni→lista servizi e selezioni il tuo account Plus, dovrebbe darti tutte le info in merito, forse puoi verificare anche il rinnovo già effettuato.
    In ogni caso, non è il caso di allarmarsi, almeno fino al 6 ottobre. 😀

  • @ Investigaelfo
    come sempre mi tocca ringraziarti.

    Controllando dal web, i contenuti scaricati mi dice che la data di scadenza è 06/01/2015. Quindi mi ha considerato anche i 90 gg della promozione.

  • …lieto di essere di aiuto.
    *inchino* 😀