PlayStation Plus: I Contenuti di Settembre

108 10
PlayStation Plus: I Contenuti di Settembre

Ciao! Abbiamo una fantastica selezione PlayStation Plus per il mese di settembre e se visitate il PS Store e acquistate un abbonamento annuale tra il 21 agosto e il 20 settembre avrete diritto ad altri 90 giorni di sottoscrizione senza costi aggiuntivi, ovvero avrete 15 mesi di PS Plus al prezzo di 12 (€49,99)!*

Nuovi giochi per PlayStation 3:

AC3_SC_SP_03_HD_Frontier_Iconic

Siamo certi che non avete perso l’annuncio della conferenza stampa gamescom, ma se così fosse, siamo felici di annunciare che per il mese di settembre i membri di PS Plus avranno accesso all’incredibile capolavoro di Ubisoft Assassin’s Creed III a partire dal 28 agosto.

Assassin’s Creed III vi invita a vivere le vicende ignote della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor, di madre nativa americana e padre britannico. Conoscerete i leggendari eroi della storia americana e assieme a loro tramerete cospirazioni per annientare le forze che minacciano la libertà.

19556005

Passiamo oltre. Diamo il benvenuto nel servizio agli eroi intramontabili Jak e Daxter. Come di consueto su PS Plus, non ci limitiamo ad offrirvi un solo titolo, bensì l’intera trilogia! Proprio così, dal prossimo mese potrete mettere le mani sulle prime tre avventure del dinamico duo: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Non perdete questa occasione, siamo certi che non resterete delusi!

2013-05-30-090337

L’ultima offerta per PS3 di questo mese è Stealth Inc: A Clone in the Dark, un platform dalla rapida azione furtiva che vanta oltre 80 livelli, rischi mortali, nemici spietati, cervellotici enigmi e pixel rossi a profusione.

Armati solo di arguzia e di un visore furtivo di prima categoria, il vostro compito è introdurvi di soppiatto in una struttura mortale determinata a porre fine alla vostra misera e fragile esistenza.

Nuovi giochi per PS Vita:

PREVIEW_PCSE00051_URBANTRIALFREESTYLE_2

Il primo titolo per PS Vita è Urban Trial Freestyle. Saltate in sella alla moto e sfrecciate tra gli ostacoli dei vari livelli mentre eseguite stunt per completare il gioco. La grafica del gioco è semplicemente splendida sullo schermo di PS Vita e il divertimento non manca!

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, il richiestissimo titolo di Konami New Little King’s Story entrerà a far parte di PS Plus questo mese. Vestite i panni del quattordicenne King Corobo con la missione di reclamare il suo regno sottratto gli da un invasore noto con il nome di “The Nightmare”. Questa presenza malvagia sta seminando il caos e la popolazione vive nel terrore, oppressa dall’invasore. Tuttavia, nel ruolo del giovane Re Corobo, dovrete riunire le forze per contrastare il nemico e riconquistare il reame.

Inoltre, non dimenticate che da oggi, per una sola settimana, i membri di PS Plus possono accedere in esclusiva alla versione beta di Killzone Mercenary e alla demo di Puppeteer. Un’occasione da prendere al volo!

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus questo mese:

  • 28 agosto: Need for Speed Most Wanted
  • 28 agosto: ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
  • 28 agosto: Demon’s Souls
  • 28 agosto: LEGO Lord of the Rings
  • 28 agosto: When Vikings Attack

Disponibili su PS Plus questo mese:

  • 28 agosto: Assassin’s Creed 3
  • 28 agosto: The Jak and Daxter Trilogy
  • 28 agosto: Stealth Inc: A Clone In The Dark
  • 28 agosto: Urban Trial Freestyle
  • 28 agosto: New Little King’s Story

Se non siete ancora membri del servizio Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Qui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sull’abbonamento di un anno alla Instant Game Collection, disponibile con un unico pagamento di soli €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

*L’offerta è valida solo per l’acquisto dal PlayStation Store. Gli utenti già iscritti possono rinnovare l’abbonamento.

I commenti sono chiusi.

108 Commenti

10 Risposte dell'autore

  • si ma se cerco di entrare conb la play mi dice che il servizio e in fase di manutenzione

  • Ragazzi domanda forse per alcuni banale…ma se io faccio l’abbonamento PS plus adesso (visto l’offerta dei 20 giorni in più), poi è lo stesso valido per la playstion 4? O cambierà qualcosa?

  • ciao ragazzi ho una domanda:se cancello un gioco scaricato da ps plus lo posso riscaricare anke se non e’ piu nell’istant game? attendo risposte di chi ne sa piu di me grazie

  • io ho messo a scaricare jak and daxter proprio ora…che dire…DIO BENEDICA IL PLUS!

  • Investigaelfo

    Vi segnalo che, almeno sullo Store-pc, se cercate i giochi sono già scaricabili gratuitamente (tranne Urban Trial), anche se non sono ancora inseriti nella IGC.

    *inchino*

  • ciao ragazzi ho una domanda:se cancello un gioco scaricato da ps plus lo posso riscaricare anke se non e’ piu nell’istant game? attendo risposte di chi ne sa piu di me grazie

  • Investigaelfo

    @ivanzoo46: sì, puoi cancellarlo/riscaricarlo/giocarlo quante volte vuoi anche se non è più nella IGC, purchè il tuo abbonamento al PLUS sia valido.

  • grazie della risposta investigaelfo buona giornata

  • Cavolo, ci ho fatto caso solo ora, questo mese discorso PSVita c’è andata di lusso, ben 4 giochi:
    – The Jak and Daxter Trilogy
    – Stealth Inc: A Clone In The Dark
    – Urban Trial Freestyle
    – New Little King’s Story
    Grazie 🙂

  • Si intendevo 90 giorni, grazie mille per la risposta 🙂

  • Scusate ragazzi ho un dubbio da novellino. Nel caso cancello un gioco scaricato con abbonamento PlaystationPlus e questo gioco non è piu presente negli IstantGame lo posso comunque riscaricare gratuitamente con l’abbonamento plus??

    Grazie mille e scusate l’ignoranza in materia

  • scusate non avevo letto gli altri post 😉 grazie lo stesso

  • scusate ragazzi, ma io che mi sono iscritto al plus il 28 agosto non posso più scaricare need for speed most wanted e when wiking attacks? Il bello è che assassin’s creed 3 l’avevo comprato il 26 agosto all’euronics -.-

  • @turiplay3: No, mi dispiace, una volta aggiornato lo store non c’è più nulla da fare. Bella fregatura. -_____-“

  • Mi rimangio tutto quello che ho detto. Jak and Daxter sono bellissimi! Il primo me lo sto platinando!

  • New Little King’s Story è un gioco davvero straordinario, non sapevo neanche che esisteva ma ne sono rimasto totalmente coinvolto…grazie sony!

  • UltimateBira96

    sono un cliente ps plus da circa due mesi e devo dire che questo servizio è eccezionale ho avuto finalmente l’opportunità di rigiocarmi anche la trilogia di Jak and Daxter avevo fuso la ps2 a furia di giocarci…
    sarebbe un sogno se nei prossimi mesi mettessero Kingdom Hearts 1.5 HD REMIX potrei finalmente giocare all’episodio chain of memories che non usci in italia

  • oggi mi è partito il rinnovo di un anno in automatico, ma non mi hanno aggiunto i due mesi, una mail di conferma mi dice che tra un anno esatto mi scadrà di nuovo.. ho cercato asterischi dove sbandierano “acquista un anno e avrai due mesi in più” per capire se l’offerta è valida solo a chi acquista per la prima volta, non ho trovato nulla, quindi dove sono i miei 2 mesi in più??

    • I due mesi aggiuntivi valgono solo se l’abbonamento viene acquistato per la prima volta dal PS Store purtroppo, Giampi.

  • TheDarkJoker__

    Io ho rinnovato il 5 l’abbonamento di 90 giorni comprando un altra di quelle custodie da 15 euro col codice dentro ma i gioco mi dice che sono scaduti il 6 lo stesso e non me li fa aprire D: perchè? rispondete grz

  • Auron_enrico_88

    Mha… Niente di bello questo mese…giochi vecchi che la stramaggioranza ha già giocato

  • @W_al
    Ok,grazie per la risposta, per curiosità dove è scritto che i due mesi non valgono per i rinnovi?

  • https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/reward_game/playstationplus-one-year-subscription*/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUSSUBS365DAY
    Qui è scritto che se rinnovi o acquisti entro il 20 avrai 90 giorni in più di abbonamento, per me è chiaro: avrei dovuto avere 90 giorni in più

  • dunque i 90 giorni aggiuntivi sono solo per i nuovi abbonati al plus o anche per chi come me vorrebbe già rinnovare l’abbonamento per approfittare di questa promozione?

    grazie

  • Mio frate mi ha allarmato linkandomi questa pagina.

    Ho letto entrambe le pagine dei commenti ed anche una lamentela su un forum che seguo, e ne ho dedotto che i 3 mesi sono per coloro che materialmente (e non automaticamente) acquistano l’offerta (nuovo o rinnovo).

    Chi invece il plus se l’è visto rinnovare alla scadenza perchè aveva lasciato abilitata l’opzione e aveva soldi nel portafoglio non può fare niente.

    Immagino che i mod possano confermare la spiegazione, cosicchè io possa rinnovare senza timore.

    Concludo con un piccolo parere personale: acquisterò questa offerta, ma avrei gradito di più quella dell’anno scorso, dove 12 mesi erano scontati del 25% (38 euro circa) e non questa che per 50 ti da il 25% in più di durata.

  • SUPER_FANTOZZI

    Io ho una proposta : vi prego ascoltatemi :D..
    1 Far Cry 3
    2 Just Cause 2
    3 Mi piacerebbe vedere su ps plus un bel Catelvania Lord Of Shadow :DDD
    Spero lo leggiate 😀

  • Per Matrix23_23 e Rjko, io ho rinnovato il plus (manualmente) il giorno prima della scadenza ed ho ricevuto i 3 mesi in più senza problemi.

  • @Naruku81: grazie per la “testimonianza” ghgh 😉

    @SUPER_FANTOZZI: Just Cause 2 ha già fatto parte della IGC, Settembre 2012 se non erro. Purtroppo non c’è modo di recuperare un gioco che ha fatto parte del Plus fuori dal suo periodo.
    Certo potrebbe essere una iniziativa carina permettere di recuperare una vecchia uscita 🙂

  • @ RjKO forse è come dici tu, io però un giorno prima che scadesse il mio abbonamento sono andato per farlo manualmente ma non ho trovato la cosa dei tre mesi lo stesso, quindi ho lasciato fare, ma ora leggo che è valido anche per chi rinnova, non leggo è valido per chi rinnova tranne per chi rinnova in automatico, quindi mi incavolerei un attimino se non me li dessero, li esigo, a meno che non mi facciate vedere qualche chiara scritta dove dice che non ne ho diritto, ma in fase di abbonamento ripeto, è scritto che li regalano a chi rinnova, quindi LI VOGLIO

  • scusate vorrei proporre un quesito a tutti, utenti e mod…
    stavo pensando… ma nello store della ps4 che cosa ci sarà?
    ci saranno i giochi psn? a questo punto sorgerà la domanda logica, ma se uno compra un gioco psn sulla ps3, lo si potrà scaricare anche sulla ps4?
    ad esempio castlevania harmony of despair, lo volevo comprare ma forse mi conviene attendere la ps4 e vedere se è in vendita anche su quello store?!

  • A me piacerebbe tanto devere delle offerte anche sui DLC per gli utenti PS+

    Per esempio: adesso c’è gratis Saints Row 3..perchè non mettere gratis, o anche con uno sconto, i DLC dello stesso gioco?
    Che ne pensate?

  • @VigoWarrior: sono con te, ci vorrebbe una politica del genere.
    Ancora penso a quando nella IGC ci furono Mahjong Tales, Smash Cars e Magic Orbz: agli americani hanno compreso anche i DLC, mentre qui da noi sono caduti nel dimenticatoio!!

  • Dò anch’io ragione a Vigo in merito alla faccenda dei DLC scontati o anche regalati in base alle offerte mensili del Plus: è una bella idea!

    @CreadaV: da quello che è trapelato sembra che i giochi PSN scaricati su PS3 in realtà non dovrebbero essere funzionanti su PS4, un po’ come purtroppo avverrà anche con la retrocompatibilità dei blu-ray PS3 (diversa architettura HW delle due console la causa?). Non so comunque se ciò sarà realtà a seguito di un qualche meccanismo di blocco particolare o se verrà creata una sorta di PSN 2.0 dove i giochi in digitale saranno espressamente quelli fruibili solo su PS4 (e Vita forse). È una delle questioni “organizzative” impellenti a cui dare un minimo di spiegazioni!

    @SUPER_FANTOZZI: confermo che effettivamente Just Cause 2 è già passato sul Plus. Castlevania LOS invece non è nemmeno presente sullo store, ma spero che possa arrivare presto… magari approfittando dell’uscita abbastanza prossima del suo seguito. E già che ci sono, potrebbero aggiungere pure El Shaddai, Enslaved e Asura’s Wrath 😛

  • “dunque i 90 giorni aggiuntivi sono solo per i nuovi abbonati al plus o anche per chi come me vorrebbe già rinnovare l’abbonamento per approfittare di questa promozione?

    grazie”

    è possibile avere una risposta ufficiale? grazie 🙂

  • @FoliPSN: grazie della tua opionione

    @matrix23_23 posso dirti che io ho rinnovato dal ps store l’abbonamento per un anno e mi sono stati dati i 90gg aggiuntivi

  • @VigoWarrior, FoliPSN e RjKO:
    In realtà è appena successo ‘sto mese con AC3 e relativi DLC (e capitoli precedenti). Non so però quanto spesso potrà accadere, ho il vaghissimo sentore che DLC e capitoli precedenti siano un po’ le “fonti alternative” di guadagno per i giochi IGC del PLUS (se fate caso, 9 volte su 10 si tratta di sequel o giochi con parecchi DLC). E ci sta.

    La cosa “grave”, a mio parere, è un’altra: i DLC non calano di prezzo. MAI. E dopo qualche anno, ci si trova a situazioni assurde in cui in alcuni (non rari) casi, il gioco costa meno di qualche suo DLC (qualcuno ha detto Dragon Age?). E francamente mi pare una roba parecchio assurda.

    Come ho chiesto in passato, i DLC dovrebbero subire sconti sia in base al tempo trascorso dal loro rilascio (un po’ come avviene con (quasi) tutti i giochi), sia ogni tot con apposite offerte. Credo sarebbe una mossa vincente e saggia per tutti: Sony, software house e noi videogiocatori.

    🙂

  • Mod, se rinnovo con un “365 giorni Plus” non mi fanno scherzi, vero?

  • D’accordo con Giampi. Le spiegazioni in merito a questi 90 giorni in più sono state proprio poco chiare sotto diversi aspetti. Anche per chi, per esempio come me si connette solo allo store e apre adesso questo blog per la prima volta.

    Testualmente il Playstation Network recita “abbonati un anno, ottieni 90 giorni extra gratis.” Niente asterischi, niente frasi che parlano di promozione valida solo per l’acquisto dal PlayStation Store e non per chi acquista tramite card, così come non ci sono nemmeno scritte in merito al rinnovo manuale o all’obbligo di leggere il blog per ulteriori condizioni. Quindi scusate, chi non si connette al blog playstation come avrebbe dovuto saperlo che le card non erano valide?

    L’anno scorso l’ho acquistato tramite carta di credito e nonostante 2 tentativi falliti mi sono stati fatti 3 addebiti, quest’anno per prevenire disagi lo acquisto tramite card e mi gioco l’offerta per una spiegazione non data chiaramente sullo store. Sentirsi presi in giro a questo punto direi che è anche normale.

  • @elfo: assolutamente d’accordo con te. È veramente inconcepibile vedere che i DLC non subiscano dei price cut nel corso dei mesi, se non per qualche sporadica offerta speciale (vedi GT5 o Motorstorm RC in versione Complete, guardacaso ne ho subito approfittato). Probabilmente si dilettano a tenere i prezzi alti perché non c’è concorrenza. Se il prezzo è troppo alto non è che posso andare altrove a comprare un DLC. Certo ci sono anche altre piattaforme dove magari la situazione è migliore… ma devi possederle, cosa non per tutte le tasche! Così, per quanto mi riguarda, va quasi sempre a finire che rinuncio a prendere add-on, anche perché spesso e volentieri non è che siano realmente imprescindibili. La faccenda dei DLC è una cosa che mi piace poco in generale ed è chiaramente una furbata delle software house per aumentare gli introiti. Mi vanno bene quando stanno a significare supporto ad un gioco anche dopo mesi o anni dalla sua uscita, ma quando ti trovi sullo store dei DLC nello stesso giorno d’uscita di un gioco ti poni seriamente delle domande… e per di più, i DLC gratuiti sono decisamente la minoranza (sic).

  • Massima solidarietà a Michela e a tutte quelle persone che si sono trovate, o si troveranno ancora, nella suddetta situazione. Tutto per una mancanza di informazioni piuttosto evidente e spiacevole mi pare. Non credo fosse molto complicato segnalare sullo store le restrizioni inerenti l’iniziativa. Almeno uno si organizzava per tempo e decideva tranquillamente il da farsi. Invece così c’è la beffa di non potersi vantare di un’offerta che in realtà si voleva. Oltretutto pure qui sul blog non è che fosse spiegato proprio a caratteri cubitali che l’offerta dei 90 giorni gratis era in realtà limitata ad un preciso tipo di sistema atto ad ottenerla.

  • Anch’io come Michela sono stato “IMBROGLIATO” dall’offerta a dir poco “NON CHIARA”.

    Ho comprato un voucher e l’ho riscattato in line su PSN. Risultato: accreditati solo 365 gg.

    Ho inviato mail all’assistenza, dopo 4 giorni di silenzio oggi ho chiamato l’199 (e io pagò!!)
    Mi comunicano che con il voucher si perde il diritto al bonus. Chiedo spiegazioni dicendo che non se ne parla sul sito e mi viene indicata questa pagina su cui scrivo ora, dicendo che è l’unica fonte ufficiale.

    SCHIFATO, DELUSO, BASITO E TRUFFATO.
    Mod, vi prego di riferire alla direzione commerciale dell’accaduto a me, Michela e a tutti gli altri.

    Mi aspetto come minimo che ci vengano accreditati i 90 gg, in quanto è evidente il “difetto di comunicazione” della campagna promozionale.
    A Sony non costa niente concederlo, mentre a noi costa 14,99€ abbonarci ai 3 mesi che ci sono stati RUBATI.
    Comportamenti del genere sono più confacenti ad un bandito truffaldino che ad una rispettabile multinazionale.
    Attendo fiducioso un vostro cortese feedback a riguardo.

  • Buongiorno ragazzi,

    Vorrei aiutarvi a chiarire la situazione.

    L’offerta dei 3 mesi gratuiti vale esclusivamente acquistando l’abbonamento annuale direttamente dal PS Store tramite PC o PS3. Tutti coloro i quali hanno rinnovato l’abbonamento attraverso vouchers o schede prepagate non usufruiranno della promozione.

    Mi dispiace leggere tutti i vostri commenti negativi e spero di potervi aiutare nel trovare una risoluzione.

  • Io ho approfittato dell’offerta dei 90 giorni in piu per abbonarmi per la prima volta al Plus. Confesso che stavo per utilizzare anch’io la card prepagata con il voucher (dato che spesso si trovano a prezzi concorrenziali), quando per caso ho letto su un altro sito che l’offerta era valida solo per chi si abbonava tramite PSN. Devo anche ammettere, però, che leggendo con MOLTA attenzione tutta la descrizione dell’offerta (qui sul forum), si capisce quanto scritto sopra. Penso, comunque, che tale restrizione sarebbe dovuta essere spiegata in maniera decisamente piu chiara; sarebbe dovuta essere scritta a caratteri cubitali!!

  • Per quanto riguarda il discorso dei DLC, concordo con FoliPSN. Anche io ho spesso rinunciato a comprare espansioni perchè ritenevo il prezzo troppo oneroso rispetto al valore dello stesso, se non del gioco di cui fa parte.
    Esempio: Saints Row 3..15€ circa per tutti i livelli aggiuntivi. Tempo di gioco 3 ore..5€ l’ora..valore del gioco 15€ usato (gratis su plus)..decisamente troppo!! Se avessero avuto uno sconto di almeno il 50% vi assicuro che li avrei comprati.
    Stesso discorso per Walking Dead (episodi): che senso ha avuto non inserire nel Seasons Pass anche il DLC?? e perchè per PSVita si?? Risultato: non ho comprato ne il gioco ne tanto meno il DLC

    Appello al team che gestisce lo Store: piu offerte ci sono = piu gente che compra = guadagno piu alto

  • Non posso che trovarmi d’accordo sulla miglior descrizione delle offerte (fra l’altro capisco poco come mai uno che si compra una card non ha diritto ai tre mesi in più… mah).

    @FoliPSN: sai che sui DLC la penso come te, il gioco che li ha sfruttati come davvero si dovrebbe, fino a sfiorare la santità, è Soul Sacrifice: un gozzilione di contenuti extra gratuiti a cadenza regolare. E non pretendo la santità, se si tratta di DLC che aggiungono davvero qualcosa e a un prezzo ragionevole. Cosa che non succede quasi mai. Sui DLC al dayone stendo un velo pietoso, o mi devono censurare. 😀

    Però, ecco, almeno mi aspetto che prima o poi taglino loro il prezzo, e anche poi andrebbe benone. Trovarsi dopo anni lo stesso prezzo è un po’ imbarazzante, e di certo non invoglia all’acquisto!

    • Anche se non rispondo a tutti i vostri commenti, li leggo tutti e riporto il vostro feedback! Vi auguro una buona giornata!

  • Urban Trial Freestyle nello storte sia su psvita che su pc me lo dà a prezzo intero e non gratuito.
    attendo un vostro riscontro

    • Abbiamo riportato il problema a quelli del PS Store e si spera venga sistemato al piu’ presto. Continua ad essere a prezzo intero?

  • Meno male che dopo aver letto l’email che mi è arrivata sull’offerta dei 12 mesi + 3 gratis sono venuto a leggermi la discussione qua, stavo pure io per prendermi una fregatura con la card prepagata. I termini di queste offerte dovrebbero essere scritti chiari ed in evidenza, uno non dovrebbe andarne in cerca col lanternino.

  • Ma non centra il fatto dei caratteri cubitali in realtà, centra proprio che sullo store di tutto ciò non c’è segnalato nulla, grande o piccolo che sia! Quindi ripropongo il quesito, ancora evidentemente non mi è chiara la risposta. Chi per un motivo o per l’altro non è interessato alla “vita di blog” dov’è che avrebbe dovuto leggere di queste restrizioni? Nemmeno le mail che promuovevano l’iniziativa non citavano nulla, idem quella che è arrivata fresca oggi (ma com’è poi che nonostante i disguidi e i malcontenti che si sono creati le informazioni sullo store e tramite comunicazioni continuano tutt’ora a essere trasmesse incomplete?) Personalmente se lo avessi trovato scritto avrei tranquillamente optato anche quest’anno per il rinnovo online, cosa che invece non ho fatto a causa dei disguidi già citati e certa di poter liberamente scegliere ho acquistato in tutta tranquillità una card. Bastava solo saperlo! Che le informazioni passino per vie traverse (i sentito dire, letto su un altro sito & co. lo testimoniano) mi pare proprio un pò poco professionale, senza contare che dopo la seconda esperienza non esattamente positiva, a malincuore, l’ottica con cui guardare le cose inizia inevitabilmente a cambiare.

  • Ringrazio W_sal per la prima spiegazione chiara:

    “L’offerta dei 3 mesi gratuiti vale esclusivamente acquistando l’abbonamento annuale direttamente dal PS Store tramite PC o PS3. Tutti coloro i quali hanno rinnovato l’abbonamento attraverso vouchers o schede prepagate non usufruiranno della promozione”

    Purtroppo ormai c’è chi come me e Michela ha preso il voucher (anche se non mi avrebbe fatto differenza ricaricare il conto…ma vedendo “percorribili entrambe le strade” ho optato per la più semplice).

    È previsto un qualunque “riconoscimento”, o ce la dobbiamo far andare bene così?
    Che tipo di serietà è?

    Personalmente, purtroppo, se non trovate una solucione, diffiderò da OGNI futura promozione PS Plus…è con me credo anche tutti quelli che hanno subito la stessa ingiustizia…è credo anche tutti quelli a cui lo diremo….

    • Assolutamente comprensibile ma purtroppo non posso far molto. Chiedero’ per eventuali riconoscimenti e sono sicura che in futuro le promozioni saranno molto piu’ chiare.

  • @W_sal: io credo che qua sul blog tu (in particolar modo) e tutto lo staff (in generale) facciate un ottimo lavoro. Spesso il ruolo di tramite è anche ingrato. Complimenti e buon lavoro! ♫

  • ho un problema con ac 3 nella part 13 mi dovrebbe dare un video per poi proseguire col il gioco questo lo so perche ho guardato dei video di gamplay della sessione ma a me nn escono in pratica giro a vuoto e nn riesco a continuare come posso risolvere il problema?