PixelJunk Monsters: Ultimate HD – Data di uscita confermata

0 0
PixelJunk Monsters: Ultimate HD – Data di uscita confermata

Ciao ragazzi,
Kirsten Cummins di Double Eleven Limited ci rivela la data di uscita di PixelJunk Monsters: Ultimate HD per PlayStation Vita!

monsters1

Vi abbiamo annunciato l’arrivo di PixelJunk Monsters su PlayStation Vita a giugno e siamo stati sommersi da commenti positivi da parte di fan e stampa, ansiosi di mettere le mani sulla versione portatile del nostro classico tower defence. Bene, l’attesa è ufficialmente finita e possiamo rivelarvi la data di uscita del gioco!

PixelJunk Monsters: Ultimate HD sarà disponibile su PlayStation Store il 31 luglio, al prezzo di €12.99.

monsters2

PixelJunk Monsters: Ultimate HD è stato fedelmente ricreato per PlayStation Vita in alta definizione, con più di 30 ore di gameplay, modalità co-op online e ad-hoc e tutto quello che avete amato delle edizioni precedenti. Il nostro abilissimo team si è impegnato moltissimo per realizzare questa edizione definitiva di Monsters!

monsters3

Il gioco che sarà disponibile fra due settimane sarà il primo titolo che rilasceremo in maniera indipendente, vera e propria tappa epica per la nostra storia! Per festeggiare stiamo per annunciare dei bellissimi regali sul nostro canale Twitter, quindi seguiteci @PJMonsters!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields