Puppeteer – Incontra Gavin Moore a Roma

8 0
Puppeteer – Incontra Gavin Moore a Roma

Sin dal suo annuncio alla Gamescom 2012, Puppeteer ha saputo incuriosire ed incantare tutti.

La mente geniale che ha dato vita a questa magia, salutata come autentica gemma dell’E3 2013 da stampa e addetti ai lavori, è quella di Gavin Moore, director di SCE Japan Studio e famoso per aver lavorato su titoli del calibro di The Getaway, Forbidden Siren e This is Football 2.

puppeteer_oriente_occidente
Gavin sarà a Roma il 5 luglio e saremo felicissimi di ospitarlo nella nostra sede. Ad accoglierlo abbiamo bisogno di una platea degna di questo evento esclusivo! Ecco perché ci rivolgiamo a tutti i fan PlayStation. Inondate lo spazio dei commenti e fateci sapere perché dovremmo scegliere proprio voi. Cosa vi ha rapito di Puppeteer? La direzione artistica? La folle storia? Le meccaniche di gioco ingegnose? La colonna sonora? Quindici di voi, accompagnati da un amico, avranno la possibilità di complimentarsi di persona con Gavin e di scoprire con lui i segreti che si celano dietro un videogame così particolare.

Tirate su il sipario e date sfogo alla vostra fantasia! Gavin Moore e il fantastico mondo di Puppeteer vi attendono a Roma!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.