Puppeteer – Incontra Gavin Moore a Roma

8 0
Puppeteer – Incontra Gavin Moore a Roma

Sin dal suo annuncio alla Gamescom 2012, Puppeteer ha saputo incuriosire ed incantare tutti.

La mente geniale che ha dato vita a questa magia, salutata come autentica gemma dell’E3 2013 da stampa e addetti ai lavori, è quella di Gavin Moore, director di SCE Japan Studio e famoso per aver lavorato su titoli del calibro di The Getaway, Forbidden Siren e This is Football 2.

puppeteer_oriente_occidente
Gavin sarà a Roma il 5 luglio e saremo felicissimi di ospitarlo nella nostra sede. Ad accoglierlo abbiamo bisogno di una platea degna di questo evento esclusivo! Ecco perché ci rivolgiamo a tutti i fan PlayStation. Inondate lo spazio dei commenti e fateci sapere perché dovremmo scegliere proprio voi. Cosa vi ha rapito di Puppeteer? La direzione artistica? La folle storia? Le meccaniche di gioco ingegnose? La colonna sonora? Quindici di voi, accompagnati da un amico, avranno la possibilità di complimentarsi di persona con Gavin e di scoprire con lui i segreti che si celano dietro un videogame così particolare.

Tirate su il sipario e date sfogo alla vostra fantasia! Gavin Moore e il fantastico mondo di Puppeteer vi attendono a Roma!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • E’ qualcosa di veramente unico, indescrivibile. Gavin ottimo lavoro, dopo Rayman Origins mi fionderò, anzi, io e la mia ragazza, ci fionderemo su questo altro gioiellino.
    Grazie davvero! Continuate così! 🙂

  • J.A.P.A.N S.T.U.D.I.O stiamo parlando di una cosa fantastica.. vengono prodotti del giochi veramente di nicchia da ape escape (quanti ricordi PSone) a giochi per PSVita come Gravity rush O.M.G e poi in prossima uscita Knack per PS4!!!
    e adesso Puppeteer per ps3.. gioco veramente particolare nella sua configurazione..
    avere appunto lo sfondo del teatrino Giapponese che poi cambia di continuo tutto unito ad una grafica veramente ottima.. direi che tutto questo è incredibile.. incontrare il direttore della SCE Japan Studio sarebbe una cosa inspiegabile per me e anche per chi verrebbe in caso con me.. siamo appassionati di videogame di alto livello e conoscere di persona uno dei migliori, indescrivibile..
    In questo gioco vengono inserite tutte le capacità nell’ambito grafico e artistico dello studio…
    I love all of this!!

  • Adoro JAPAN Studio; son sempre riusciti a dare quella spensieratezza ai loro giochi davvero unica. Anche nei titoli più ‘seriosi’ c’è sempre quella sensazione di andare avanti per il gusto di farlo, perchè, semplicemente è divertente. Adoro i loro giochi e stimo Gavin Moore!

  • questo nn é un gioco é 1SPETTACOLO! dalla colonna sonora alle meccaniche il personaggio principale
    i colori sfavillanti tutto s incastra alla perfezione dando vita a quest opera videoludica che sono convinto difficilmente dimenticheremo.giocare come se fossimo spettatori in 1 teatro e sentire la gente che applaude é geniale dona sensazioni veramente uniche(a proposito l audio,avendo avuto modo di provare la minidemo é spettacolare !) vorrei tanto complimentarmi e ringraziare Gavin Moore e il suo staff che ci dará la possibilitá di provare questa esperienza.

  • Indubbiamente l’aspetto che attrae maggiormente è la magia teatrale di ogni scena che fa tornare in pochi secondi bambini. Accanto a questo lato artistico c’è poi un platform che ha diverse idee nella testa (o forse diverse teste nelle idee…) fruibile da tutti e divertente a giudicare dalla demo.

  • Mi ha rapito la magia che permea questo titolo, mi riporta alla mente ricordi della mia infanzia quando mio padre mi accompagnava a vedere “l’opera dei pupi”, un teatro di marionette caratteristico della mia Sicilia.
    Stavolta sarò io a mostrare a mio padre un mondo di marionette viventi a schermo, gli piacerà sicuramente 😀

  • Axl_Blood_Rose

    In un mondo dove regnano sempre e solo giochi triti e ritriti, puppeteer è un onda gigante di pura novità, nel mio piccolo sono sempre stato propenso a giochi che riescono a nuotare controccorente, e spiccare in originalità,giustamente io SPERO scegliate me, come invece SO per certo che puppeteer è la prossima perla targata JAPANSTUDIO.

  • No, che amarezza! Senza PC da una settimana, e quindi senza Internet, ho perso questa notizia, che pur da Pavia mi avrebbe fatto venire voglia di prendere il treno e venire a Roma da Pavia! Ci sono mica ancora dei posti? Ora mi sa che è tardino… In effetti domani avrei un esame pesantino, quindi per questa volta non mi candido (che poi da qua a Roma son 95 euro di treno, sola andata, e ci metterei quasi 5 ore… Se poi avessi guardato i Frecciarossa o Italo, chissà che botta!). Fossi libero, e fossi invitato, nonostante il lungo viaggio ci andrei di certo, ché gli eventi Sony sono eccezionali! Ho avuto la fortuna e l’onore di partecipare a due eventi Sony a Milano e sono stati davvero da brividi!

    Comunque, fate sapere ai creatori che anch’io attendo impazientemente il gioco (già prenotato, ovvio!). Vero, vero, ci sono God of War Ascension, Sly 4, The Last of Us, Rayman Legends e Beyond in questo 2013, ma anche piccole perle come questo Puppeteer (il quale credo sarà una GRANDISSIMA piccola perla!). Comunque gli esami van benone, ancora poche settimane e potrò godermi la Vita in montagna!