La demo di Puppeteer sta per arrivare su PS3!

2 0
La demo di Puppeteer sta per arrivare su PS3!

Gavin Moore, Art Director di SCE Worldwide Studios, annuncia la demo di Puppeteer!

3574_Puppeteer_SC_mv130603_E3_031

Ci stiamo avvicinando a grandi passi all’uscita di Puppeteer! Per prepararci al grande evento, sono lieto di annunciare che prima del lancio sarà disponibile in Europa una demo giocabile che mostrerà ampiamente il gameplay di Puppeteer. Abbiamo cercato di arricchire la demo il più possibile perché ci auguriamo che riesca a darvi un’idea di come sarà il gioco finito quando arriverà su PlayStation 3 il prossimo 11 settembre.

A proposito di demo, avrete sicuramente sentito parlare dell’edizione ‘Rehearsal‘ di Puppeteer, che uscirà sul PlayStation Store giapponese questa settimana. Non si tratta di una demo tradizionale ma di un modo particolare e locale di presentare il mondo di Puppeteer.

Il palcoscenico interattivo, appositamente progettato per questa demo, permette ai giocatori giapponesi di sbirciare dietro le quinte e vedere i personaggi di Puppeteer impegnati nelle prove generali per la ‘prima’. Sarà possibile assistere alle esibizioni dei vari personaggi, mentre i tecnici teatrali allestiscono le varie scene che verranno usate come sfondo in questo bunraku, o ‘teatro di burattini’.

3565_Puppeteer_SC_mv130508_E3_0203558_Puppeteer_SC_mv130508_E3_002

Per consentire ai giocatori giapponesi di immergersi nell’atmosfera di Puppeteer, le numerose azioni di gioco qui saranno limitate a saltare e all’uso delle forbici. La demo per il mercato EU invece darà un’idea molto più ampia di quello che il gioco offrirà. Non perdetevela!

Presto vi faremo conoscere la data di uscita della demo. Nel frattempo date un’occhiata al recente trailer per l’E3, un assaggio delle sfrenate avventure che attendono Kutaro, la star dello spettacolo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti