Nuovo trailer per Rain – “Two Silhouettes”

5 0
Nuovo trailer per Rain – “Two Silhouettes”

Ciao ragazzi,
Dais Kawaguchi, Licensing Specialist di SCEA, ci presenta il nuovo trailer di rain!

_bmUploads_2013-05-29_3289_11

Nel nostro post precedente, vi abbiamo presentato il primo capitolo di rain. Un giovane ragazzo rincorre una ragazza dotata di una silhouette invisibile, resa individuabile solo dalla pioggia. Questa storia evocativa procede durante il corso del gioco e oggi vogliamo farvi immergervi ulteriormente in questo mondo grazie al nuovo trailer – Two Silhouettes.

Il ragazzo insegue la ragazza ed entra nel misterioso modo di rain in cui scopre che anch’egli è diventato invisibile. Sotto la pioggia scrosciante è sperduto e impaurito ed è inseguito da creature spettrali. Ma la sua determinazione per salvare la ragazza cresce sempre di più e lo spinge ad andare avanti.

Nel nuovo trailer scoprirete che alla fine, le strade del ragazzo invisibile e della ragazza si incroceranno. Ogni location che visiteranno durante il gioco è drasticamente diversa dalla successiva.

_bmUploads_2013-05-29_3284_04_bmUploads_2013-05-29_3287_09

Ad esempio, la chiesa in cui il ragazzo e la ragazza per poco non si incontrano, ospita una serie di stanze vicino all’altare e impalcature per nascondersi dai nemici, mentre la fabbrica abbandonata è caratterizzata da un’ambientazione più sporca, dotata di strutture di metallo ed ampi passaggi industriali. E’ qui che il ragazzo scopre che quando cammina nel fango può essere visto da ogni nemico e solo camminando in una pozza di pioggia, che lo pulirà dal fango, sarà in grado di nascondersi di nuovo.

_bmUploads_2013-05-29_3281_07_JP_SCEE_only_bmUploads_2013-05-29_3290_12

Insieme, il ragazzo e la ragazza esploreranno nuovi ambienti, incluso il circo splendente ricco di ornamenti e recinti abbandonati che li costringerà a sperimentare nuove strategie per scappare dai loro inseguitori. rain è un viaggio emozionale che immergerà i giocatori in un tempo distante ma familiare.

_bmUploads_2013-05-29_3282_01

Siamo felicissimi di aver condiviso “Two Silhouettes” con voi. Avremo ulteriori contenuti su rain da mostrarvi all’E3 che arriverà tra un paio di settimane. Metteremo a disposizione delle copie del gioco da provare per chi visiterà la rassegna, quindi avrete nuove notizie sul gioco sin dai giorni dello show!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields