Men’s Room Mayhem sbarca su PS Vita questa settimana

7 0
Men’s Room Mayhem sbarca su PS Vita questa settimana

Ciao ragazzi,
Phil Gaskell, direttore creativo e co-fondatore di Ripstone, ci ricorda che l’originale Men’s Room Mayhem sta arrivando su PlayStation Vita!

Non riuscivo più a trattenermi: questa settimana, Men’s Room Mayhem arriva finalmente su PlayStation Vita!

Per chi non conoscesse il gioco, siete stati assunti come tuttofare di una caotica toilette per uomini. Dovrete guidare i clienti, tenendoli lontani dai problemi e fare in modo che tutto sia pulito e brillante! Sarà vostro compito far arrivare gli ospiti agli orinatoi sani e salvi (e prima che accada l’irreparabile!!!), altrimenti vi toccherà pulire il disastro.

IMG_0143

Otterrete punti extra posizionando i clienti gli uni accanto agli altri, ma non fateli scontrare o scatenerete una scazzottata! Dovrete mantenere l’etichetta (lasciare sempre un po’ di spazio), mostrare di possedere un’ottima igiene personale e assicurarvi che dopo tutti si lavino le mani. Per fare tutto questo, dovrete solamente toccare il touchscreen di PS Vita.

Dal mio ultimo messaggio, la gente non ha fatto altro che chiedermi cos’altro ci si possa aspettare da Men’s Room Mayhem. Il gioco ha inizio al Country Pub, in cui apprendete le basi, per poi entrare gradualmente in azione.

Dovrete gestire ondate di clienti, lottando contro il tempo, ognuna delle quali vi obbligherà a resistere sempre più a lungo. Basta un errore per ritrovarsi con delle brutte macchie sul pavimento e nell’indicatore di disastri. Se sarete così sfortunati da commetterne più di cinque in un solo round, la partita terminerà. Invece, se resisterete abbastanza a lungo da superare l’ondata, potrete pulire strofinando furiosamente le macchie prima dell’arrivo di quella successiva.

IMG_0106

Ci sono altre sei ambientazioni da sbloccare, ognuna con un aspetto unico e un cliente speciale da gestire. La vostra abilità nelle sterzate di precisione sarà messa alla prova dall’ubriaco del Biker Bar, che non riesce a camminare dritto. Sarete sconvolti nell’apprendere che una donna è stata vista nella toilette maschile del Nightclub: probabilmente in quella delle donne c’era troppa fila!

Oltre alla modalità classica, abbiamo aggiunto la Blitz mode: avrete a disposizione due minuti di tempo per smaltire più clienti possibili. Sono alla porta, in paziente attesa che voi li facciate entrare e li conduciate al loro sollievo di porcellana smaltata… prima che sia troppo tardi. Ci sono anche 14 trofei da sbloccare e innumerevoli sfide per farvi aumentare di livello, finché non diventerete dei tuttofare di prima classe!

Speriamo che giocare a Men’s Room Mayhem vi divertirà quanto noi ci siamo divertiti a crearlo. Potrete scaricarlo da PlayStation Store per soli €2,49. Come se non bastasse, noi di Ripstone vi offriamo anche uno speciale sconto al lancio per tutto il primo mese!

Seguiteci sul nostro account Twitter (@RipstoneGames) per ottenere dei fantastici regali!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.