Pubblicato alle 2 maggio

Men’s Room Mayhem prossimamente su PS Vita

Lead image Tutorial_Etiquette

Salve, amici di PlayStation Blog! Mi chiamo Phil Gaskell e ho lavorato a giochi del calibro di Super Stardust HD e Dead Nation. Ora gestisco una società indipendente chiamata Ripstone. Collaboriamo con altri studi di sviluppo nel lancio dei loro prodotti, per esempio l’anno scorso abbiamo aiutato Voofoo Studios con la pubblicazione di Pure Chess e ultimamente abbiamo lanciato Big Sky Infinity e Knytt Underground. Amiamo i giochi indie e anche il sistema PS Vita, quindi non vedo l’ora di rivelarvi tutti i bei progetti che abbiamo in serbo per voi quest’anno!

Inizio subito annunciando con grande orgoglio un gioco al quale abbiamo lavorato in collaborazione con Sawfly Studios, i ragazzi di talento dell’ex-Studio Liverpool. Il gioco è intitolato Men’s Room Mayhem e farà assumere un volto tutto nuovo all’esperienza nei bagni pubblici! Se dovessi descriverlo brevemente, direi che è un misto tra Flight Control e Carry On At Your Convenience!

In Men’s Room Mayhem sarete assunti come addetti alle pulizie di un bagno per uomini davvero caotico. Dovrete indirizzare i clienti, far brillare tutto come uno specchio ed evitare le risse! Portate in tempo i clienti agli orinatoi e ai bagni con divisorio, altrimenti potrebbero capitare dei brutti incidenti da ripulire!

Evitate le risse dirigendo i clienti in modo strategico e con precisione millimetrica, ma fate attenzione perché con il tempo inizieranno ad accalcarsi. Per giocare basterà toccare lo schermo (touchscreen) del sistema PS Vita e tracciare delle linee.

Otterrete punti extra seguendo le regole del galateo, evitando gli scontri e facendo attenzione all’igiene personale. E questo mi porta a raccontarvi come è nato Men’s Room Mayhem…

Prev_PCSE00252_MRM_2

Si basa sul concetto di galateo nei bagni maschili. Come molte buone idee, anche questa è nata di fronte a qualche bicchiere di birra nel bar di zona in compagnia degli amici. Quando sono andato in bagno, mi sono reso conto di una cosa: stavo rispettando inconsciamente una serie di regole.

Se non c’era nessuno, avrei usato l’orinatoio più lontano dalla porta, se invece c’era qualcuno, avrei lasciato uno spazio tra me e l’altra persona, ma se questo non fosse stato possibile, avrei usato il bagno con divisorio! Nessuno mi ha mai insegnato queste regole, né i miei genitori né gli amici, ma è un comportamento maturato nel tempo.

Trovo questo tipo di psicologia affascinante, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente creare un gioco sull’argomento, in parte per vedere quanti di noi si rendono conto di seguire queste regole, e in parte per far sapere alle donne che anche noi maschietti abbiamo delle regole di comportamento nei nostri bagni!

Tornate a trovarci per altri dettagli e immagini del gioco e per scoprire la data di pubblicazione e il prezzo di vendita. Seguiteci anche su Twitter o Facebook per non perdervi tutte le novità. Nel frattempo… ricordatevi sempre di lavarvi le mani!

UI_Character_Level01

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
CloudStrife76 2 maggio, 2013 @ 5:51 pm   1

La follia umana non ha confini….. infatti mi riconosco in quasi tutto ciò che ha detto.

Secondo me è un’idea geniale.

 
Loki_Pan82 2 maggio, 2013 @ 6:34 pm   2

Ma sono geniali, fantastici, hanno tutto il mio sostegno e supporto

LionelDarkusFive 7 maggio, 2013 @ 1:06 pm   3

ma è fatastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)