The Last of Us Development Series – Episodio 3: Death and Choices

3 0
The Last of Us Development Series – Episodio 3: Death and Choices

La settimana inizia alla grande!
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci presenta Death and Choices, il terzo della serie di video che ci fa sbirciare dietro le quinte di The Last of Us.

Nel primo episodio dedicato allo sviluppo di The Last of Us abbiamo scoperto gli infetti. Con il nostro secondo filmato, Wasteland Beautiful, abbiamo esplorato il mondo di gioco e assistito alla rivincita della natura su ciò che resta della civiltà. Il terzo documentario, Death and Choices, spiega cosa significhi essere un superstite nel mondo di The Last of Us e come Joel ed Ellie affrontino le difficoltà di una società post-pandemica.

In The Last of Us, la sopravvivenza è una battaglia che non concede tregua. Ogni decisione comporta delle conseguenze e, per farcela, Joel ed Ellie dovranno sfruttare ogni risorsa messa a disposizione dall’ambiente. Imparare a costruire armi più potenti usando materiali di fortuna o a difendersi con gli oggetti di recupero è un aspetto fondamentale della loro lotta per sopravvivere.

Il prossimo episodio, il penultimo della serie, illustrerà le meccaniche dei combattimenti e la natura intima del conflitto narrato in The Last of Us. Vista l’enorme mole di contenuti accumulata con questi documentari, stiamo cercando un nuovo modo per distribuirli. Nei prossimi mesi vi spiegheremo in dettaglio come ottenere la versione estesa del documentario sullo sviluppo di The Last of Us. L’uscita di The Last of Us è prevista per il 14 giugno 2013.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti