Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PS Vita

8 0
Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PS Vita

Ciao ragazzi,
James Stevenson, Senior Community Manager di Insomniac Games, ci da dei succulenti aggiornamenti su Ratchet & Clank: QForce!

11880RCQ_Keyart_clean

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciarvi numerose news su Ratchet & Clank: QForce. State cercando una nuova mappa multiplayer? State aspettando il download della versione PS Vita? Volete news su Ratchet: Gladiator HD per PS3? In questo post c’è qualcosa per tutti, quindi continuate a leggere!

Prima di tutto, grazie per aver atteso con pazienza la versione PS Vita di QForce. I nostri amici di Sony e Tin Giant hanno lavorato duramente per darvi una versione del gioco all’altezza delle vostre aspettative. La buona notizia è che il gioco è completo e che sarà rilasciato su PlayStation Store il 22 maggio.

Coloro che hanno acquistato una copia retail di QForce per PS3 potranno scaricare la versione per PS Vita sulla propria PS3 e trasferirla su Vita. Potrete farlo utilizzando l’opzione “Disc Benefits” dal 22 maggio. Se avete scaricato QForce in versione digitale su Ps3, la versione PS Vita apparirà nella vostra vetrina PlayStation.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di mettere le mani su Ratchet: Gladiator, che verrà incluso come bonus di ringraziamento per aver atteso la versione PS Vita con tanta pazienza. I ragazzi di Sony e di Idol Minds stanno impacchettando il titolo a dovere e verrà rilasciato molto presto. Gli utenti europei che hanno acquistato QForce su PS3 avranno un codice valido per il download gratuito di Ratchet: Gladiator su PS3, quando lo stesso verrà rilasciato su PlayStation Store. Vi aggiorneremo non appena questo contenuto sarà disponibile quindi non perdete di vista il PlayStation Blog.

Molti di voi si stanno divertendo con il multiplayer competitivo di QForce, arricchito dalla mappa Metropolis che abbiamo rilasciato ad inizio anno. Vogliamo continuare a supportare il gioco a dovere anche su PS3 e, a questo proposito, il nostro team in North Carolina ha messo a punto un nuovo aggiornamento software che conterrà una nuova mappa competitiva ambientata nei Molonoth Fields di A Spasso nel Tempo e una nuova modalità esclusiva per la versione PlayStation 3 del gioco.

La nuova modalità 2v2 Full Frontal Assault è stata pensata appositamente per i giocatori hardcore. Non comprende le fasi, quindi potrete sempre conquistare i nodi, costruire unità e attaccare la base dell’altra squadra. L’esperienza risulterà più dinamica e strategica e metterà alla prova le capacità dei giocatori più che mai. Il nuovo aggiornamento software arriverà la prossima settimana.

Per concludere, abbiamo aggiunto nuove skin per QForce che potrete trovare nello store in-game. I nuovi Monsters pack, Intergalactic Foot Soldiers pack, e Plushy pack sono disponibili da ora a €1,49 ciascuno. Presto arriveranno anche i pack di A Spasso nel Tempo e Tutti per Uno!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Ma uscirà anche in versione retail?

  • Finalmente si sono decisi a a dare qualche info in più! Ormai lid avo per dispersi lol xD

  • Non ci speravo più….. finalmente qualche nuova informazione!

    @Mizar_: No, uscirà solo in versione DD

  • Catelloekekka

    La buona notizia è che il gioco è completo e che sarà rilasciato su PlayStation Store il 22 maggio.

    OTTIMA notizia!

  • FINALMENTE!!! Non ci speravo piu anche se preferisco che abbiano annunciato la data con poco anticipo cosi c e poco da aspettare 😀

  • Avrei due domande per i moderatori del blog playstation: 1) Riscattando la versione psvita dal disco ps3 si avrà diritto anche a ratchet gladiator hd???… 2) Una domanda che non c’entra niente con questo topic ma spero rispondiate, recentemente è uscito The walking dead della telltale in versione retail in lingua italiana, è prevista l’uscita della patch ita nella versione Digital Delivery???(così come è avvenuto su altre console)… Grazie 🙂

  • da quanto avevo capito io dovrebbe dipendere da quando si è riscattato il contenuto bonus della versione ps3 (c’era una data limite entro cui riscattare il contenuto bonus per poter ricevere R&C Gladiators; ossia se hai ricevuto il codice per mostorm rc, allora avrai anche quello per R&C Gladiators)
    magari mi sbaglio, ma io avevo capito così