DUALSHOCK 4 – Parola agli sviluppatori

6 2
DUALSHOCK 4 – Parola agli sviluppatori


Siamo entusiasti di PlayStation 4 e non vediamo l’ora di poter rivelare ancora più funzionalità e dettagli man mano che la data del lancio si avvicina.

Come saprai, una delle novità più scottanti annunciate durante il PlayStation Meeting 2013 è stata il nuovissimo controller wireless DUALSHOCK4. Oggi, siamo orgogliosi di pubblicare un nuovissimo video in cui gli sviluppatori illustrano alcune delle loro funzionalità preferite del DUALSHOCK4, le caratteristiche che rendono unica ogni funzione e il modo in cui la tua esperienza di gioco diventerà sempre più dinamica.

Assicurati di controllare regolarmente il PlayStation Blog per scoprire le ultime novità e gli aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • bellissimo,non vedo l’ora di provarlo,quello che si sente nel video è la musica della UI della PS4 e anche l’animazione del logo?

  • C’è la versione sottotitolata in Italiano
    http://www.youtube.com/watch?v=a1TeDHSG5L8

  • Perchè non vi sforzate mai un minimo per mettere i sottotitoli? Questo non è il blog UK ma Italiano! Se mi allungate un po’ di grana al mese ve li metto io!
    Se non sono localizzati i video, a cosa serve il blog italiano? Tanto vale tenere solo il blog.eu.playstation.com e Sony risparmierebbe anche un bel po’. Magari mi risponderete:”eh ma almeno i post sono in italiano”. Io mi chiedo quanto sia utile per chi non conosce l’inglese un post come:”amici playstation eccovi il video xxx” e poi non capire nulla del video in quanto tutto è in inglese.
    Altri risponderanno:”ma al mondo d’oggi il problema è di chi non sa l’inglese”. Benissimo, allora torno a chiedere: a cosa serve il blog italiano?

    • La tua critica ha molto senso ma devi ammettere che non capita spesso che pubblichiamo video senza sottotitoli.

      A volte capita, non in questo caso, che abbiamo solo quello in inglese a disposizione.

    • Modificato 😉

  • Molto completo. Se, come ho capito, funzionerà anche come una specie di Move, è davvero qualcosa di grande. In ogni caso una caretteristica che mi ha particolarmente colpito è il piccolo altoparlante integrato, che dovrebbe offrire maggiore dinamicità al sonoro aggiungendo effetti oltre a quelli creati dagli speaker del TV (o dall’impianto audio) per immergere ancora di più il giocatore. Inoltre c’è anche un ingresso per le cuffie integrato nel controller. Davvero comodo! Soprattutto quando si vuole giocare la sera tardi a tutto volume e non si vuole disturbare.
    PS: chissà come verrà implementato il touchpad nei giochi?

  • non mi convince molto il touch perché nella ps vita, giocando a FIFA, capita di toccare dietro e quindi di fare azioni sbagliate…

  • brava w_sal. Sei stata più che tempestiva. 😉 ottimo!