Drago D’Oro ‐ Premio italiano del videogioco: titolo dell’anno ad Assassin’s Creed III

3 0
Drago D’Oro ‐ Premio italiano del videogioco: titolo dell’anno ad Assassin’s Creed III

Ciao ragazzi!

Ricordate il Drago D’Oro, il premio italiano del videogioco?

Vi abbiamo invitato a votare, animati da grande entusiasmo per questa iniziativa e finalmente possiamo annunciare il vincitore!

Grazie al vostro voto, l’ambito riconoscimento “Videogioco dell’Anno” è andato ad Assassin’s Creed III di Ubisoft! Soddisfatti?

dragone

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo lo scorso martedì 16 Aprile presso il Limelight di Milano e siamo lieti di informarvi che SCE Italia si è distinta con ben tre premi:

  • Il premio della categoria popolare “Miglior Videogioco per PS Vita” per Uncharted – L’Abisso d’Oro
  • Il premio della categoria artistica “Miglior Ambientazione” per Journey
  • Il “Premio Speciale Giuria della Critica” ancora per Journey

Con il premio della Giuria Popolare Videogioco dell’Anno 2012, Assassin’s Creed III corona un percorso costellato di grandi risultati e consensi di pubblico; la presenza di un inedito e affascinante protagonista e l’avvincente ambientazione storica sono valsi a questo titolo l’ennesimo riconoscimento.

Journey si conferma uno dei titoli più amati dai fan del mondo dei videogiochi, un’avventura avvincente ed emozionante, in un’atmosfera ricca di mistero e di intrighi.

Grazie al Premio Drago D’Oro anche in Italia è stato finalmente possibile celebrare, con le dovute attenzioni, le eccellenze del settore video ludico. L’evento, promosso da AESVI – Associazione dell’industria video ludica, ha registrato un enorme successo e la partecipazione di numerose personalità di spicco.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti le statuette consegnate martedì sono state ben 28! Per scoprire i vincitori di tutte le categorie non dovete fare altro che correre sulla pagina dell’iniziativa www.premiodragodoro.it

Aspettiamo i vostri commenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti