Vota il Videogioco dell’Anno sul sito del Drago D’Oro

0 0
Vota il Videogioco dell’Anno sul sito del Drago D’Oro

Salve ragazzi!

Cosa hanno in comune Journey, FIFA 13, Assassin’s Creed III, Call of Duty: Black Ops II?
Tutti questi fantastici titoli sono alcuni dei principali candidati all’assegnazione del premio “Videogioco dell’Anno” sul sito del Drago D’Oro. Si tratta della prima edizione dell’esclusiva iniziativa promossa da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, per celebrare le eccellenze del settore videoludico in Italia. Mancano ancora pochissimi giorni per poter esprimere la propria preferenza: avete tempo fino a venerdì 15 febbraio per partecipare in prima linea votando i migliori titoli fra quelli usciti nel 2012.

Potrete decretare i vincitori delle otto “Categorie Popolari”, tra cui il vincitore del premio più ambito, Videogioco dell’Anno! Il riconoscimento più importante sarà infatti conferito esclusivamente dal pubblico, mentre le altre due giurie, una Critica e una Tecnica, saranno chiamate a valutare l’eccellenza delle produzioni in ambito principalmente artistico e tecnico.

Tra le categorie popolari troverete anche quelle dedicate al Miglior Videogioco per PS Vita e quello per PS3. Votare è semplicissimo: correte subito sulla pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’iniziativa www.premiodragodoro.it. La Giuria Critica, la Giuria Tecnica e la Giuria Popolare esprimeranno l’insindacabile parere su oltre 150 nomination, suddivise nelle 10 Categorie Artistiche, 7 Categorie Tecniche e 8 Categorie Popolari.

Tutti i vincitori del Drago D’Oro, che si ispira ad importanti manifestazioni già affermate in altri Paesi, come lo statunitense Interactive Achievement Awards o i britannici Golden Joystick Awards e BAFTA Video Games Awards, particolarmente apprezzato dalla comunità dei gamer a livello internazionale, saranno annunciati nel corso della serata conclusiva che si terrà nel mese di marzo 2013.

Ora tocca a voi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields