Ciao! Sono Skander Djerbi, producer esecutivo di Fuel Overdose. Non avete mai sentito parlare del nostro gioco? Lasciate che ve lo presenti.
Progettato da due indefessi sviluppatori, Fuel Overdose è un gioco indipendente di combattimento al volante per PS3 che offre un nuovo approccio al genere grazie a meccaniche innovative come il rampino e le super furie. Un altro aspetto fondamentale di Fuel Overdose è rappresentato dalla tattica. Il gioco non è soltanto guidare e sparare, ma anche prendere fondamentali decisioni strategiche prima e durante le gare.
Detto questo, passiamo al vero motivo per cui sono qui oggi. Oggi, appunto, esce il nostro primo DLC gratuito, il pack Mercenary Vehicle, che contiene cinque veicoli aggiuntivi (ho già detto che è gratuito, vero? :-)). Abbiamo Limo, Monster (monster track), Hover (hovercraft), Loader e Military. Guardateli in azione nel trailer qui di seguito…
Quando abbiamo cominciato a pensare a quale tipo di veicolo inserire nel DLC, la conclusione è stata di proporre qualcosa che fosse radicalmente diverso dai 10 veicoli del gioco originale. Li volevamo di grande impatto visivo e dotati di manovrabilità unica. Prendete l’Hover. È un hovercraft e, pertanto, il suo sistema di guida è totalmente diverso da quello di qualsiasi altro veicolo del gioco.
I nuovi veicoli possono essere usati in qualsiasi modalità di gioco (gara libera, storia, campionato, multigiocatore…), tranne che nelle sfide. Per un semplice motivo: questi mezzi sono eccezionalmente potenti e non volevamo rendere le sfide troppo semplici (anche se devo ammettere che il gioco è tutt’altro che una passeggiata :-)).
Un’ultima cosa: questo è il primo DLC gratuito e ce ne sarà un altro nelle prossime settimane. Le prime immagini del secondo DLC, ovvero il pack Wanderer Vehicle Pack, sono contenute nel trailer qui sopra. Se volete sfidarmi, ecco il mio PSN ID: skandertk.
Per contattarci o per avere maggiori informazioni sul gioco, ci trovate qui:
Twitter: @skanderdjerbi
facebook.com/fueloverdose
www.fueloverdose.com
I commenti sono chiusi.