Come immagini PlayStation 4? Disegnala e vinci!

14 2
Come immagini PlayStation 4? Disegnala e vinci!


Ciao ragazzi,
il 20 febbraio abbiamo svelato al mondo, con uno spettacolare evento tenuto a New York, PlayStation 4.
L’annuncio è stato arricchito dalla presentazione dei primi spettacolari giochi che ne accompagneranno il lancio, dalla divulgazione delle impressionanti specifiche tecniche della console e dalla rivelazione del rivoluzionario DUALSHOCK 4. C’è un piccolo particolare… non vi abbiamo mostrato la FORMA del nostro prossimo gioiellino!
Invece di sognarvela di notte, invece di bombardare di visite PlayStation Blog in attesa delle ultime notizie (cosa che, comunque, non nuoce alla vostra salute, anzi!) perché non la disegnate voi?
Date sfogo alla vostra creatività e partecipate al contest di GameSoul!

Cosa dovete fare? Semplice: vi basterà ideare e disegnare PlayStation 4 così come ve la immaginate! Non serve essere designer provetti o artisti incompresi, ma solo tirare fuori la vostra creatività!
Una volta disegnata la vostra PlayStation 4, dovrete inviare un’email all’indirizzo contest@gamesoul.it indicando un nickname che firmerà la vostra opera e allegare la vostra creazione (che non deve essere superiore ad 1 MB). Potreste essere i fortunati vincitori di uno dei seguenti premi:

Il contest chiuderà domenica 24 marzo. Per tutte le informazioni cliccate qui!

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields