Le corse futuristiche di WipEout 2048 gratis con PlayStation Plus

5 0
Le corse futuristiche di WipEout 2048 gratis con PlayStation Plus

20 febbraio 2013.
Manca davvero poco a questa fatidica data. Sicuramente la vostra attenzione è spostata tutta sul PlayStation Meeting 2013 (come darvi torto!), per cui ci permettiamo di ricordarvi che in quel giorno scadrà anche la promozione legata alla sottoscrizione da 90 giorni a PlayStation Plus, che può essere vostra con oltre il 30% di sconto sul prezzo intero. Abbonarsi è facile e conveniente: basta cliccare qui!

PlayStation Plus è l’esclusivo Club che oltre a darvi accesso ad una marea di contenuti e servizi premium per le vostre console PlayStation 3 e PlayStation Vita (Instant Game Collection, sistema di aggiornamento automatico, Cloud Storage, accesso anticipato alle Beta dei titoli di punta) vi permette di partecipare ad eventi esclusivi pensati da noi di Sony PlayStation Italia. Il primo di questi eventi è legato all’incontro con gli sviluppatori di God of War: Ascension che potrete scoprire cliccando qui.

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato Sleeping Dogs e Lumines: Electronic Symphony, due dei giochi inseriti nella Instant Game Collection di febbraio. Oggi è il turno di WipEout 2048.



Il nome WipEout ha un significato particolare per gli appassionati PlayStation di vecchia data. Ogni titolo della saga è stato sinonimo di grafica eccellente, giocabilità alle stelle, velocità folle e colonna sonora di primissima categoria. WipEout 2048 non fa eccezione, anzi, è indiscutibilmente uno degli episodi migliori della serie.

Corre l’anno 2048. Sono passati più di dieci anni da quando Pierre Belmondo ha sconvolto la comunità scientifica mostrando al mondo il primo generatore antigravità funzionante, che ha sovvertito non solo le opinioni correnti, ma anche certezze vecchie di quattro secoli. La fantascienza è diventata realtà. Belmondo non ha soltanto dato nuovo impulso alla scienza: in un solo istante, sotto il sole cocente del Nevada, ha reinventato la fisica. Da questa scoperta hanno avuto origine anche le gare antigravità e, con esse, il primo Anti-Gravity Racing Championships (A.G.R.C.), una competizione nata sotto l’occhio vigile della Pir-Hana, l’azienda pioniera in questa tecnologia.

Gareggiate in 10 tracciati diversi e prendete parte a numerose modalità di gioco suddivise in WipEout Race, Combattimento, Zona e Prova a Tempo. Le features di PlayStation Vita sono sfruttate al massimo: oltre alla potenza grafica e sonora, WipEout 2048 utilizza i sensori di movimento della console portatile Sony per offrirvi un controllo totale sulla vostra navicella.

Fatevi rapire dallo splendido trailer del gioco!

Manca pochissimo per approfittare della strepitosa offerta sulla sottoscrizione da 90 giorni al PlayStation Plus, che può essere vostra a soli €9,99. Siete già abbonati al Plus? Questa promozione è rivolta anche a voi: i 90 giorni si andranno a sommare a quelli residui del vostro attuale abbonamento!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Già non vedo l’ora di mercoledi sera a mezzanotte anzi sarà già giovedi cmq sono curioso di vedere la nuova play o come si chiamerà a tal proposito volevo sapere se sarà possibile seguire l’evento qui sul blog come accade per l’E3 thx a tutti del blog

  • ScreamAimFire87

    Sto aspettando con ansia il 20, sono davvero curioso delle novità che verranno annunciate. *__*

  • preso. titolone fantastico. graficamente molto appagante per una console portatile. da giocare è ottimamente bilanciato, un pò più accessibile ai principianti rispetto il fury. io mi son trovato bene.

  • K_for_Vendetta

    Ridateci studio liverpool!!!

  • Mi unisco alla richiesta di K_for_Vendetta pur sapendo che Studio Liverpool in quanto tale difficilmente tornerà a vivere come l’araba fenice (cattiva scelta quella di tagliare su studios “storici” come loro oppure Zipper).
    Comunque, non mi sorprenderebbe scoprire che il marchio WipEout sia pronto al comeback anche sulla next-gen di imminente presentazione (stasera tutti a seguire la conferenza ragazzi!): in questo caso potrebbe essere Evolution Studios l’indiziato numero uno per riportare in auge la saga secondo me.