Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Ti è piaciuto?

Commenti

41 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
Niconico-san 1 febbraio, 2013 @ 12:27 am   1

WOW! Cosa sarà mai?! eh eh LOL :D

fortieTHief 1 febbraio, 2013 @ 12:32 am   2

ma ma ma…non potete farci male cosi tenendoci sulle spine ^^

assalitorcell 1 febbraio, 2013 @ 12:34 am   3

Aspetto con ansia il 20 Febbraio…..

Speriamo finalmente di vedere il futuro di PlayStation, incrociamo le dita per la prossima console che probabilmente verrà svelata questo 20 Febbraio, sperando che porti innovazione, retrocompatibilità e una vit assai più lunga della PS3. Forza Sony! Fateci vedere l’asso nella manica!

Così ci fate soffrire :)

K_for_Vendetta 1 febbraio, 2013 @ 1:05 am   6

playstation 4!!!!!!!!!!!!!!!!

gesualdo57 1 febbraio, 2013 @ 1:27 am   7

Questo è essere davvero malvagi… 20 giorni sono troppi per una rivelazione del genere!!! T______T

miky_magawolaz 1 febbraio, 2013 @ 1:31 am   8

Brin on the Next-Gen!

EdgeAzelPanzer 1 febbraio, 2013 @ 2:29 am   9

Che palle!! Vento giorni di ansia adesso :-P

mikisemearo 1 febbraio, 2013 @ 3:25 am   10

Saranno venti giorni di agonia…

Ed ecco a voi la PlayStation 4! Dal trailer sembra proprio che ci siamo. Bellissimi i colori nero con un bel blu profondo, limpido e dominante hehe. Sono sicuro che la nuova console sarà NERA e avrà led di un blu luccicante. Ora oltre ad aspettare 20 giorni che saranno di sofferenze e torture mentali, dopo ci sarà ancora più sofferenza se confermano una data di uscita compresa tra 6/10 mesi. (se si tratta di PS4) chi resiste :-O aiutooooo

Brisingr-81 1 febbraio, 2013 @ 9:17 am   12

Non vorrei smontare le speranze di alcuni di voi però io credo che si tratti di un trailer che preannuncia l’evento chiamato destination playstation che si terrà proprio dal 20 di febbraio. Solitamente in queste manifestazioni (dedicate solo ai retailer) vengono presentate le uscite dell’anno che molti di noi già conoscono piu qualche chicca (chissà se sarà ps4)io in piu mi aspetto l’annuncio di qualche altro titolo per ps vita.

price drop per ps vita
line up 2013

PS4 ;)

Investigaelfo 1 febbraio, 2013 @ 10:16 am   14

Il price drop PS Vita è più una speranza che un’ipotesi secondo me. Invece la nuova PS4 appare molto probabile…

Carmelo_89 1 febbraio, 2013 @ 10:21 am   15

Ho un presentimento…

PS4!

il price drop di ps vita secondo me é dovuto! ;D

steppa200 1 febbraio, 2013 @ 11:07 am   17

io sono convinto che centra qualcosa gaikai che sony ha acquistato nel 2012

Secondo me non presenteranno la PS4. Ma sarà qualcosa su PSVITA e il servizio Gakai che hanno appena acquistato. Felice di sbagliarmi eh.

un messaggio ricevuto dal manager di scee è un onore per noi!!
questo evento deve essere molto importante!! ;)

xx-GiorgiO-xx 1 febbraio, 2013 @ 3:04 pm   20

PS4!

si6brutto 1 febbraio, 2013 @ 3:53 pm   21

ma si sente un respiratore, non è che è Darth Vader O_O . . . evidentemente il lato oscuro non è mai stato così forte. lol

Gigiosnake 1 febbraio, 2013 @ 4:38 pm   22

Se di PS4 si parla spero solo nn sia un’altro mostro da 5kg con ventolone da haircraft

Gigiosnake 1 febbraio, 2013 @ 4:41 pm   23

aggiungo,la vera ps3(la slim) é uscita anni il vero debutto.Spero che questa volta si parta subino cn un buon prodotto

franknexous 1 febbraio, 2013 @ 4:47 pm   24

innanzitutto sony dovrebbe supportare di più la line-up di titoli per la ps vita attualmente di grande calibro abbiamo solo uncharted e gravity rush…sony non mi deludere inoltre i prezzi dei giochi scaricabili on line son troppo alti 49,99 € non si può pagare un orrore di gioco come black ops declassified una tale cifra!!!
sony sono un tuo fan ma non ci abbandonare se ero li alla direzione avrei fatto una rivoluzione!!!! sveglia!!

fantastico il video!

P.s : cmq leggo “see the future” ma a fianco dell’immagine di Fred Flintstone? WTF?

LOL

Brisingr-81 1 febbraio, 2013 @ 7:05 pm   26

franknexous hai l’avatar di ps vita e dici che ci sono solo uncharted e gravity rush? E durante quest’anno non sai cosa uscirà possibile? Tra le esclusive ti cito solo le tre possibili KA, soul sacrifice, tearaway e killzone mercenary e non dimentichiamo persona 4 che esce tra una ventina di giorni, e altri giochi che arriveranno tipo god eater 2 etc. Certo se lanciano qualche altro gioco andrebbe ancora meglio ma in questo 2013 le uscite ci saranno e di qualità. Non vedo l’ora che arrivi phantasy star on line 2.

“Our event on 20th February is about the future of PlayStation so therefore it will not feature the PS Vita”

Kaz Hirai via Twitter

genocide1979 1 febbraio, 2013 @ 9:27 pm   28

Cioè PS Vita non fa parte dei progetti futuri di Playstation?
My regards Mr. Hirai…. -_-

@genocide: mi sembra chiaro ciò che intende Hirai-san… PSVita non è il futuro ma il presente.

Sapete che con questo teaser trailer mi avete messo addosso un hype clamoroso? Non sto proprio più nella pelle… ohhhhhhh .-. Mi sembra lampante che si tratta dell’annuncio di PS4 ragazzi (sempre che si chiamerà così). Ormai l’E3 non tira più, già con PSVita Sony aveva annunciato la sua console in questo modo, con un evento a parte e non durante la fiera dei videogames per antonomasia. È una scelta che ci può stare anche se non la condivido appieno. Soprattutto ciò significa che quasi sicuramente la nuova console arriverà entro Natale di quest’anno e quindi, per quanto mi riguarda, troppo presto! PS3 ha ancora tanto da dare! Voi sentite tutto ‘sto bisogno di una nuova home console? E i rumors che girano non vi spaventano? Si parla di Dualshock che verrà abbandonato (speriamo che succeda come con il “controller banana” del 1° prototipo PS3), di collaborazione con AMD e non più NVidia (male!), di metodi per impedire l’usato (pur non essendo uno che sfrutta tale possibilità trovo che sia comunque una limitazione di cattivo gusto e poco sensata)… insomma c’ho più dubbi e perplessità che non sana fiducia.

E poi c’è tutto il discorso legato ai games che molto probabilmente girano su PS4 come Watch Dogs e Star Wars 1313. Belli sì ma… solo a me non impressionano troppo? Cioè, se quelli sono i primi esponenti di una next-generation, beh allora mi permetto di dire che rispetto al salto PSOne-PS2, rispettivamente PS2-PS3, qui tutto è meno sfavillante, meno shockante. Voi magari direte: è normale che l’upgrade grafico sia meno vistoso rispetto al passato dato che già adesso si sfiora il fotorealismo. Giusto… ma infatti proprio per questo io non capisco tutta ‘sta fretta di far uscire una nuova console! Non si può aspettare ancora un paio d’anni quando davvero ci saranno tecnologie in grado di far la differenza rispetto ad oggi? Sony ha forse paura di Wii U? Io quando vedo i suoi giochi mi domando cos’abbia realmente in più dell’accoppiata PS3/PSVita.

Ad ogni modo, posso garantire sin d’ora che il passaggio alla nuova generazione non lo farò subito proprio perché non ne vedo la necessità con ancora tutto il ben di dio che PS3 è pronta ad offrire a noi fan. Libera scelta, no?

PS: chiedo venia per la lunghezza dei miei interventi (sono stato costretto a “splittare” il mio pensiero) anche perché con questa formattazione sballata dei post credo che leggermi sarà stata un’impresa XD

Le probabilità che sia l’annuncio ufficiale di PlayStation 4 (od Orbis, non sappiamo quali sia il suo vero nome) è molto probabile!

Se fosse una cosa tra Retailer non l’avrebbero fatto qui in pompa magna, soprattutto che tutti i più importanti portali a livello mondiale stanno rigirando la notizia!

Qui c’è qualcosa di grosso ed importante!

danny_2512 2 febbraio, 2013 @ 1:53 pm   33

Io credo che basta andare sul sito di gaikai per rendersi conto che questo evento è sicuramente collegato a gaikai. In particolar modo nella sezione “about” dove c’è scritto un bel “the future is bright” con un colore identico a quello del video. Quello che resta da capire è se gaikai sarà collegato all’uscita della prossima console, e dunque si tratterebbe a tutti gli effetti della presentazione della nuova console accompagnata dalla sua caratteristica più importante, vale a dire il cloud gaming, oppure se verrà soltanto presentato questo nuovo modo di giocare ma non la console che permetterà di usufruirne.

anche io credo sia qualcosa legato a GAIKAI,ma per ora non mi interessa affatto.
mi interessa il presente ,e non il futuro,per quello ce’ tempo.

piuttosto vorrei sapere quanto tempo deve ancora passara per vedere rimosso SINGSTAR dalla mia PS3 ? e la bacheca trofei ? quando decidono a ripristinarla ?
finora ho ricevuto solo bugie dai moderatori del forum e da chi mi ha risposto ai reclami spediti.
non e’ possibile che dopo 18 anni in cui ho sempre speso soldi per le console SONY PS1-PS2-PS3-PSP in cambio io riceva un BAN di 1 mese e mezzo per aver detto la verita’.
avete rotto i COJONI con quel caxxo di SINGSTAR !!!!!

se questo presente deve essere il futuro,allora state proprio messi male……
non investiro’ nella nuova PS4 se’la politica sara’ quella attuale di adesso.
la pubblicita’ forzata ve la mettete nel sedere,non sulla mia console.
sono passati 4 mesi e ancora nulla……a chi aspettano a toglierla dalle palle ?forza su.
io dovrei ritrovarmi le stesse cose anche sulla PS4 ? iniziate a mostrarmi il vostro PRESENTE prima del Futuro.

xelMalandrox 3 febbraio, 2013 @ 12:00 am   36

stra lol tanto costera’ 1000 euri e dovrete aspettare un altro anno , mo quando lo dite a papi ….

Da quel che si vede dal video non si riesce a immaginare nulla, ma dai tantissimi roumour che girano su PS4, credo che sarà svelato qualcosa proprio su questa nuova console. Da una parte non sto più nella pelle, ma dall’altra, come dice @FoliPSN, non sento affatto bisogno di un cambio generazionale. PS3 offre tantissimo e ne avrà in quantità da offrire nel futuro di intrattenimento. Ovviamente c’è sempre l’eccitazione per la novità in arrivo, ma io farei tranquillamente senza PS4 ancora per qualche annetto. Poi ovviamente bisogna farle uscire queste console, altrimenti rimarranno obsolete a livello tecnico comparate ai nuovi PC che usciranno. Spero solo non venga a costare un partimonio come fu per PS3 all’uscita. In ogni caso non la prenderò di sicuro al lancio; infatti raramente prendo qualche nuovo dispositivo al lancio. Vedo prima le impressioni delle persone e gli eventuali problemi e poi posso anche procedere all’acquisto :).

Giuseppe-75- 3 febbraio, 2013 @ 8:43 pm   38

salve,qualcuno saprebe dirmi dei codici promozionali su home.grazie

Ikigami1976 4 febbraio, 2013 @ 12:46 pm   39

Sicuramente presentaranno la PS4.
Che senso avrebbe fare una conferenza a febbraio a NEW YORK coinvolgendo tutte le varie testate, solo per un price-cut??
Dai che la droppano!!Kaz, facci sognare!!!

mastrosperlonga 7 febbraio, 2013 @ 11:11 pm   40

Sinceramente l’anno corrente non lo vedo pronto per una nuova console…
E poi sarebbe contraddittorio presentare una PS4, quando lo stesso KAZ ha detto di non voler svelare nulla prima delle altre major videoludiche…

Dai cazzo sono troppo curioso nn tenetemi sulle spine