Pubblicato il

Star Wars Pinball – Uno sguardo approfondito al tavolo “L’Impero Colpisce Ancora”

Ciao ragazzi,
Bobby Loertscher di Zen Studios ci presenta il tavolo da flipper ispirato a Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora!

Se avete perso l’annuncio di Star Wars Pinball della settimana scorsa, potete recuperare il post cliccando qui. Oggi diamo uno sguardo approfondito al tavolo ispirato a Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora.

Il tavolo di Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora è ispirato agli eventi dell’amatissimo film. L’azione è incentrata nel ponte principale dell’Executors Star Destroyer e include le scene più famose del film, che vengono riprodotte nel display a puntini luminosi quando si attivano le missioni nel corso di una partita.

Accogli il potere della Forza, unisciti a Luke Skywalker e respingi l’avanzata di Darh Vader e dell’Impero Galattico. L’esperienza di gioco non sarebbe completa senza gli oggetti 3D mobili, inclusi un AT-AT walker (con tanto di Snow Speeder che gli gira intorno), un Tie Fighter, Ion Cannon e, ovviamente, le emblematiche spade laser di Luke Skywalker e Darth Vader.

Zen Pinball 2: Star Wars Pinball

Per attivare le missioni del tavolo di Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora dovrete colpire il banco centrale e collezionare le lettere per formare le parole STAR WARS. A quel punto potrete scegliere la scena da riprodurre, cosa che farà volare l’Executor nell’iperspazio per raggiungere il pianeta della scena scelta. Ci sono cinque missioni da completare prima di attivare il Wizard Mode, che vi catapulterà nel mezzo di un’epica battaglia tra Luke Skywalker e Darth Vader!

Zen Pinball 2: Star Wars Pinball

In questo tavolo viene introdotta una nuova feature: i checkpoints per le missioni! Questa feature vi sarà molto utile se andrete oltre il tempo massimo consentito per completare le missioni o se perderete la pallina durante lo svolgimento della stessa. La prossima volta che riavvierete la missione, inizierete dall’ultimo checkpoint.

Star Wars Pinball verrà rilasciato a fine mese sotto forma di DLC per Zen Pinball 2 in versione PlayStation 3 e PS Vita, e sarà un contenuto Cross-Buy. Ci risentiamo la prossima settimana per uno sguardo approfondito al tavolo di Boba Fett la prossima settimana – fino a quel momento, che la Forza sia con voi!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Da prendere!
Non sono molti ancora gli sviluppatori davvero appassionati di flipper, bisogna ricompensarli (finora ho preso tutti i tavoli! Ma tutti tutti tutti, eh! Finché sono di così alta qualità, ben vengano!)
Grande Zen Studios, e grazie per il cross-buy!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche