Pubblicato alle 9:00pm

Zen Pinball 2 ci porta in una galassia lontana lontana a febbraio

Impavidi Jedi,
Zsolt Kigyossy, Managing Director di Zen Studios, è con noi per presentarci i tavoli da flipper di Star Wars!

Star Wars Pinball

Zen Studios ha prodotto simulatori di flipper per quasi 10 anni, e oggi è uno dei giorni più eccitanti di sempre per noi! Siamo felicissimi di poter annunciare che il mondo di Guerre Stellari approda in Zen Pinball 2! Zen Studios ha lavorato a stretto contatto con LucasArts per creare un’incredibile raccolta di flipper virtuali ambientati in una galassia lontana lontana!

Star Wars PinballStar Wars Pinball

Star Wars PinballStar Wars Pinball

Il primo pack di tavoli include Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora, Boba Fett e Star Wars: La Guerra dei Cloni. Oltre a questi fantastici tavoli, ce ne sono altri sette in produzione, e saranno rivelati nel corso del 2013.

Ogni tavolo fa riferimento ad un differente evento storico della saga di Star Wars, e presenta personaggi 3D interattivi e un gameplay unico. Se non avete ancora scaricato Zen Pinball 2, fatelo ora perché è molto semplice. Il download è gratuito e vi da accesso ad un’enorme libreria di flipper, dalla quale potrete scaricare demo per ogni tavolo in maniera tale da poter scegliere quale comprare. Tutti i contenuti supportano il Cross-Buy tra PS3 e PS Vita.

Star Wars PinballStar Wars Pinball

Vi sveleremo ulteriori dettagli su ogni tavolo nelle prossime settimane, quindi non perdete di vista PlayStation Blog o www.starwarspinball.com per gli ultimi aggiornamenti su Star Wars Pinball.

Che la Forza sia con voi!

Star Wars Pinball

Ti è piaciuto?

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

*.* SPLENDIDO *.*

 

Spaccano di brutto i tavoli di zen pinball.