Sei abbonato a PS Plus? Potresti incontrare gli sviluppatori di God of War: Ascension. Se ancora non l’hai fatto, entra a far parte del club!

128 0
Sei abbonato a PS Plus? Potresti incontrare gli sviluppatori di God of War: Ascension. Se ancora non l’hai fatto, entra a far parte del club!

Ciao ragazzi,
ormai molti di voi conoscono perfettamente PlayStation Plus e tutti i vantaggi riservati agli abbonati. Con 65 giochi scaricabili all’anno, sconti incredibili, accessi a demo, aggiornamenti automatici… Il tutto a soli € 49,00.

PS Plus è tutto questo, ma anche di più. A partire da oggi, vogliamo annunciarvi la prima di una serie di numerose iniziative dedicate a voi che fate parte di questo club esclusivo.

Volete provare in anteprima la modalità single player di God of War: Ascension ? Conoscere gli sviluppatori di Santa Monica Studios? Se la risposta è affermativa, partecipare è molto semplice! Vi basterà commentare questo e i post successivi segnalando perchè dovreste essere scelti. Dieci di voi verranno selezionati e parteciperanno all’evento riservato alla stampa. Gli ID PSN degli utenti estratti saranno pubblicati qui sul Blog e ogni partecipante avrà diritto a portare con sé un accompagnatore.

Dettagli sulla location e data dell’evento esclusivo verranno annunciati nei prossimi giorni, quindi ricordatevi di dare sempre uno sguardo alla nostra pagina Facebook, al nostro canale Twitter e, ovviamente, di controllare sul Blog Playstation.

Perchè God of War: Ascension? Perché è il più ambizioso capitolo della serie di God of War mai realizzato, un titolo che vi porterà indietro nel tempo, proprio dove tutto ebbe inizio. Vivrete le origini di Kratos attraverso una nuova leggendaria missione alla ricerca della libertà.

Già osannato dalla stampa, GoW: Ascension è considerato uno dei titoli più attesi del 2013. Godetevi le succose anteprime realizzate da Multiplayer.it e da Everyeye.it!

Il Club PlayStation Plus è qualcosa di più di un semplice abbonamento, è un nuovo modo di vivere PlayStation e di essere protagonista!

Buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

128 Commenti

  • spero di essere selezionato. partecipare all’evento e conoscere gli sviluppatori sarebbe fantastico.
    coraggio!

  • Fate di me un vero Dio della Guerra! Sarebbe Fantastico!!!

  • THE____LeGeND999

    Salve…. é la prima volta che intervengo su un post, era importante…..
    M piacerebbe moltissimo essere scelto, per vari motivi:
    1- vorrei stringere la mano a dei veri artisti che hanno creato capolavori come god of war e ringrazziarli di tali opere.
    2- non so nemmeno io quante volte ho giocato a god of war (tutti i giochi intendo} completandoli al 100%
    4- ho fatto conoscere questa saga a molte persone convertendole a playstation
    5- talmente m ha appassionato god of war che ho finito il 1 capitolo in modalità normale senza evitare combattimenti finendo con armi al max da bravo spartano in poco più di 2 ore
    Sta di fatto che è molto probabile che non vinca io quindi a chi vincesse per favore portate i miei elogi a santa monica grazie
    Saluti

  • Io spero di esser scelto perche se non accadrá sguinzaglieró come un pitbull kratos dalle catene..e credetemi non è una bella cosa XD per ora 104 utenti hanno commentato?? Mmm gli verrá una bella combo ahahhah cmq per i ragazzi di santa monica siete grandiiiiiii (lo dico io non kratos) XD

  • oceanoprofondo7

    Ho sempre avuto il mondo dei videogiochi scorrermi nel sangue…e ringrazio sony per tutti questi anni di emozioni…
    mi piacerebbe conoscere questi geni,capire come lavorano,vedere il loro essere gruppo,imparare qualche trucco del mestiere…
    i santa monica studios,per me sono dei veri miti,ho amato kratos,dalla prima serie,non me ne sono mai perso uno…
    spero di poter vivere questo sogno,visto che la mia ragazza,la quale porterei con me,ama i videogiochi,studia grafica e montaggi video,e so che incontrare loro,potrebbe esser un esperienza di accrescimento per entrambi.
    daje sony,facci vivere questo sogno!!!

  • Buongiorno mi candido per essere scelto.

  • Vorrei incontrali per poter chiedere loro che senso ha il multiplayer in un gioco come God of War…

  • Prima dite che dobbiamo spiegare perchè dovremmo essere scelti proprio noi. Da qui si evince che sarete voi a selezionare coloro i cui post vi colpiscono maggiormente, magari per simpatia, originalità o affetto mostrato alla serie di God of War. Poi parlate di “utenti estratti”, lasciando intendere che ci sarà un’estrazione a sorte. Quale delle due?

    Beh, comunque il mio ID (come quello di tanti altri immagino) KraGOW, che ho sin da quando acquistai la ps3 nel lontano Ottobre 2007, testimonia il mio attaccamento alla serie: Kra=Kratos e GOW=God Of War, da qui KraGOW.
    Li ho giocati tutti dal primo su ps2 a God of War 3, passando per i capitoli su psp.
    Sarebbe una esperienza emozionante conoscere il team di sviluppo, certamente un’occasione irripetibile.

    Ad ogni modo, mi auguro, anzi sono certo, che chiunque sia estratto/scelto saprà trasmettere agli sviluppatori l’affetto ed il sostegno di tutti i fan del fantasma di Sparta.

  • Ho giocato a tutti i GoW e conoscere i creatori di questa fantastica saga sarebbe molto bello! Soprattutto perchè, essendo programmatore, mi piacerebbe entrare nel settore e vorrei chiedere loro come hanno fatto ad arrivare fino a lì! 😛

  • Per un piccolo programmatore come me, incontrare i maestri di Santa Monica Studios sarebbe grandioso!!! 😀
    Spero davvero di poterlo fare, in modo da congratularmi per il lavoro che hanno fatto in questi anni e per farmi spiegare qualche “trucco” del mestiere!

  • mi piacerebbe conoscere i developers di Santa Monica Studios e provare il sigol player perchè ho giocato e platinato ogni singolo god of war
    la storia ed il suo gameplayer e fenomenale. per mettere la ciliegina sulla torta vorrei far questa nuova e bella esperienza

  • Perchè è da anni che rompo a tutti che voglio andare ai Santa Monica studios e quindi ci devo andare!!!

  • Santa Monica Studios.
    Kratos.
    God Of War.

    What else?

  • Parto dicendo che avere una ps3 senza God of war é come avere un auto senza ruote xD…
    Ho giocato tutti i titoli della saga a partire da God of war 1-2 su ps2 (e ricomprati per ps3) fino alla beta multa di Ascension (completandoli svariate volte al 100%) (compresi i 2 su psp).
    Per me sarebbe un onore stratosferico poter visitare gli studios di Santa Monica, vedere l’ambiente in cui lavora il team che ha creato questo capolavoro, scambiare due parole con loro, vedere come lavorano, come sono organizzati, magari avere la possibilitá di vedere qualche concept, simulazione di render o chissa che altro xD.
    Che altro dire? So già che sarà impossibile o quasi essere scelto ma è stata una gran bella iniziativa da parte vostra e potrete fare veramente felici e sognare dei fan come me quindi posso solo sperare sia come fan della serie che come informatico ed appassionato di grafica 3D (maya, zbrush) utilizzati entrambi per la realizzazione del gioco.
    Grazie comunque indipendentemente dal l’esito di questa cosa :). See ya 🙂

  • massí proviamo!:)
    ho giocato e rigiocato a tutti i god of war usciti fino ad ora e attendo con ansia l arrivo del nuovo capitolo!

    sarebbe un onore conoscere i creatori di god of war!

  • …perchè essere scelto?

    Perchè si sta parlando di God of War….di Kratos…

  • “E Kratos si gettò dalla montagna più alta di tutta la Grecia…”

    e così io voglio buttarmi a capofitto per conoscere le menti di questa epica avventura e quello che hanno in serbo per la prossima console.

    a presto

  • Partecipo con molto piacere a questa estrazione e spero vivamente di essere uno dei 10 fortunati vincitori. Aspetto con molta ansia l’uscita del gioco, mi piacerebbe molto provare l’anteprima e conoscere i geniacci di Santa Monica Studios. Sarebbe un’esperienza unica, per molti un videogioco è un semplice passatempo, ma per me invece è vera arte! Avere l’onore di stringere la mano a creatori di questo calibro è un pò come incontrare il grande Walt Disney e fare due chiacchiere con lui. God of War è un vanto per gli utenti devoti a Sony, cosa che i ragazzi che giocano alla Xbox non capiranno mai. Grazie a Dio esiste la PlayStation!

    mizar10, Only on PlayStation.

  • Ciao ragazzi sono della provincia di Milano seguo Playstation dalla sua nascita e sarebbe un vero piacere poter incontrare gli sviluppatori del gioco. La mia passione mi ha spinto anche ad aprire un Blog insieme a mio cugino dedicato principalmente al mondo dei videogiochi dopo aver fatto parte per anni nello staff dei moderatori di multiplayer.it
    Ora scrivo anche sul mio blog cocobelo.it e mi piacerebbe poter provare il gioco per poter raccontare anche ai miei lettori l’esperienza vissuta con voi.
    Ho già partecipato a diversi eventi con voi in occasione della presentazione di psvita e atri giochi negli eventi organizzati a Milano da Sony.
    Se mi vorrete anche quest’anno per questa presentazione ne sarei molto lieto.

    P.s. Vorrei anche essere inserito tra gli addetti stampa in futuro se possibile per ricevere news sui giochi ecc, ma non so chi devo contattare.
    Vi ringrazio per il tempo dedicatomi anche se non mi sceglierete 🙂

  • Amo God of War, le parole di complimenti sono inutili, si ama giocando !!!

  • Gran gioco, sono senza parole spettacolare!!! 😉

  • Incontrare i programmatori? ……… Semplice perchè………………. I AM THE GOD OF WAR……..

  • Heilà!
    God of War Ovviamente è la mia serie preferita e ci terrei davvero tanto ad incontrare il team di sviluppo che mi ha appassionato tanto, fin dall’inizio Con il Fantasma di Sparta!

  • ciao gente!beh io dovrei andare a conoscere i produttori semplicemente perché sono un fan Playstation Sim dal primo giorno che arrivò quel miracolo di consolle soprannominato scatola grigia perciò sono il fan che ogni consolle vorrebbe avere 🙂
    senza contare che ho convinto decine di amici a lasciare Nintendo e Xbox per prendersi una Playstation 2 o Playstation 3 🙂
    e poi a parte questo ho finito tutti i god of war e sarebbe un sogno vedere di persona gli autori di un capolavoro simile che hanno contribuito a dare un pizzico di gioia in più alla mia vita con dei capolavori simili!!
    e infine la mia preghiera è…sceglietemi ve ne sarei eternamente grato!

  • Ciao a tutti
    Come si dice ogni promessa è come un debito quindi va rispettata,
    perciò appena sarà pronto posterò il link del filmato dove mi raso a zero per Kratos.
    Grazie mille per l’opportunità.

  • Sarebbe un esperienza unica, in un mondo dove si e impossibile entrarci senza questi concorsi unici…
    god of war è un gioco splendido ma soprattutto anke se in modo fantasioso ci ricorda tutte le mitologie greche e le divinita. complimenti al santamonica studio x il loro lavoro, siete grandissimi.. ma soprattutto un ringraziamento a SONY x renderci questo gioco meraviglioso un Esclusiva solo per noi di ps3.

  • scegliete me xke sono un giocatore incallito

  • Ricordo ancora le magiche sensazioni delle prime partite a GOW sulla mia mitica PS2. Allora non potevo sapere che Kratos sarebbe diventato il mio eroe videoludico preferito. Non ho perso una puntata delle sue avventure (ho anche giocato al piccolo episodio sul cellulare tanti anni fa) e ogni volta è un’emozione nuova. Posseggo tutte le magnifiche colonne sonore, memorabilia varie dedicate al fantasma di Sparta, compresa una nutrita collezione di action figure (una più bella dell’altra!) che mi ricordano quanto amore e quanta passione ci sono dietro la creazione di un videogioco e di tutto il mondo che vi ruota intorno. E fra pochi giorni l’ira degli dei tornerà a guidare le lame del caos. Kratos sta per rientrare in azione e niente sarà più come prima… 😉