Sei abbonato a PS Plus? Potresti incontrare gli sviluppatori di God of War: Ascension. Se ancora non l’hai fatto, entra a far parte del club!

128 0
Sei abbonato a PS Plus? Potresti incontrare gli sviluppatori di God of War: Ascension. Se ancora non l’hai fatto, entra a far parte del club!

Ciao ragazzi,
ormai molti di voi conoscono perfettamente PlayStation Plus e tutti i vantaggi riservati agli abbonati. Con 65 giochi scaricabili all’anno, sconti incredibili, accessi a demo, aggiornamenti automatici… Il tutto a soli € 49,00.

PS Plus è tutto questo, ma anche di più. A partire da oggi, vogliamo annunciarvi la prima di una serie di numerose iniziative dedicate a voi che fate parte di questo club esclusivo.

Volete provare in anteprima la modalità single player di God of War: Ascension ? Conoscere gli sviluppatori di Santa Monica Studios? Se la risposta è affermativa, partecipare è molto semplice! Vi basterà commentare questo e i post successivi segnalando perchè dovreste essere scelti. Dieci di voi verranno selezionati e parteciperanno all’evento riservato alla stampa. Gli ID PSN degli utenti estratti saranno pubblicati qui sul Blog e ogni partecipante avrà diritto a portare con sé un accompagnatore.

Dettagli sulla location e data dell’evento esclusivo verranno annunciati nei prossimi giorni, quindi ricordatevi di dare sempre uno sguardo alla nostra pagina Facebook, al nostro canale Twitter e, ovviamente, di controllare sul Blog Playstation.

Perchè God of War: Ascension? Perché è il più ambizioso capitolo della serie di God of War mai realizzato, un titolo che vi porterà indietro nel tempo, proprio dove tutto ebbe inizio. Vivrete le origini di Kratos attraverso una nuova leggendaria missione alla ricerca della libertà.

Già osannato dalla stampa, GoW: Ascension è considerato uno dei titoli più attesi del 2013. Godetevi le succose anteprime realizzate da Multiplayer.it e da Everyeye.it!

Il Club PlayStation Plus è qualcosa di più di un semplice abbonamento, è un nuovo modo di vivere PlayStation e di essere protagonista!

Buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

128 Commenti

  • Perchè SI

  • Giocata tutta la serie GOW su PS3 e PSP; incontrare gli sviluppatori non mi dispiacerebbe affatto,giusto per fare un paio di domandine 😀

  • Beh, penso che dovreste scegliermi perchè fresco di investitura divina: magari i ragazzi di Santa Monica, conoscendomi, potrebbero fare di me il protagonista di nuovo episodio… 😀

  • Su GoW non c’è molto da aggiungere. Vorrei incontrare gli sviluppatori per curiosità, per poter dare un volto a chi ha realizzato (totalmente o in parte) questa fantastica serie.

  • KRATOS è una icona, un personaggio carismatico del mondo videoludico, osannato da milioni di fan della serie GOD OF WAR.
    Io sono uno di loro, e dopo aver incontrato i Naughty Dog, sarebbe un privilegio poter incontrare i Santa Monica.

  • Mi piacerebbe incontrare gli sviluppatori per stringere loro la mano, dato che hanno pensato e creato una delle mie saghe preferite.

  • Bellissima iniziativa.
    Vorrei incontrare gli sviluppatori per:
    (i) ringraziarli per i momenti passati lungo tutta la saga di gow e i ricordi che mi suscita giocarci oggi;
    (ii) porgergli domande sugli albori della saga e come è venuta loro questa idea di sviluppare un action mitologico con, allora, innovativi sistemi di combattimento.

  • Anche io ho giocato a tutti GOW e mi piacerebbe tantissimo incontrare gli sviluppatori.

  • God of War rappresenta uno dei motivi per cui prediligo le console Sony: la possanza degli episodi PS2 e l’annuncio di un terzo episodio, anni fa, mi convertirono da Nintendo a Sony, facendomi affiancare al GameCube una PS2, oltre a prendere poi PSP, PS3 e PSVita al lancio. Inutile dirlo: 5 platini su 5 (le due collection e GoW 3). Sviscerati al massimo! Fra poco, il sesto! Dei miei 37 platini – neanche tanti, è vero -, dei miei 4300 trofei, le 179 coppette guadagnate coi GoW sono le mie preferite.
    Una saga potente, aggressiva, muscolare.
    Solo la Sony avrebbe potuto sviluppare questi capolavori!

    Perché io? Non solo per idolatrare gli sviluppatori, magari incontrando pure il director Todd Papy e chissà, forse anche il doppiatore di Kratos… TC Carson! Sia chiaro: anche le voci italiane sono ottime. Ma ogni GoW lo rigioco più e più volte, e adoro anche il doppiaggio originale! E il doppiatore di Kratos è un fuoriclasse!

    In effetti sarei strafelice di incontrare gli sviluppatori. Non penso però si possa esser scelti sulla base dei propri acquisti sul PSN (sennò sarei tra i primi della lista, controllate pure quanto spendo grazie a voi!): chissà quale criterio adotterete…
    In ogni caso, buona fortuna a tutti!

  • AndreTheJaguar

    Vorrei avere la possibilità di confrontarmi con un vero team di sviluppo. Uno dei migliori nel campo.

  • Semplicemente perchè ho comprato la PS3 apposta per poter giocare GOW III (dopo aver consumato i primi due capitoli sulla PS2, ovviamente).

  • battisottobanco

    Mi piacerebbe provare la demo single player e conoscere gli sviluppatori di Santa Monica Studios perchè ho “Il potere di uccidere un Dio”

  • solo una parola: Kratos.

  • Vorrei Provarlo in anteprima…perchè mi piacerebbe avere un buon motivo per comprare la ps3!…insieme a God of War Ascension ovvaimente! 😉

  • “Perchè gli sviluppatori di GOW sono quelli che il mondo si merita, ma non quelli di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perchè loro possono sopportarlo. Perchè loro non sono sviluppatori comuni. Sono sviluppatori che proteggono il mondo dei videogiochi dal mercato casual. Sono Sviluppatori Oscuri” (Ogni riferimento alla frase finale di “Batman Il Cavaliere Oscuro” è puramente voluta)

  • Ho provato la demo….poche parole: FANTASTICAAAAAAA!!!! Vorrei incontrare gli sviluppatori per fare domande sul motore grafico e sulle future novità della saga.

  • Poche chiacchiere, segnate il mio ID.

  • Non vedo l’ora di comprare God of war, sarebbe un sogno partecipare all’incontro con i Santa Monica

  • Amo God Of War ci gioco fin dal primo uscito poi la nuova modalità multigiocatore e fighissima quindi mi piacerebbe conoscere gli sviluppatori di questo gioco per ringraziarli di aver creato secondo me il miglior gioco che esista

  • Xx_Dennis90_xX

    ottimo gioco secondo me tra i migliori fin dal primo ep della saga calcolando che ho tutti gli ep dal primo a (tra poco) l ultimo , mi piacerebbe molto conoscere gli sviluppatori per ringraziarli di avere creato il mio gioco preferito.

  • Sarebbe interessante provare la demo del gioco in anticipo (anche se in realtà il gioco l’ho preordinato, quindi non ci sarebbe un grandissimo anticipo), ma la cosa veramente figa sarebbe incontrare gli sviluppatori; e poi chi lo sa, magari potrei lasciargli il cv 😀

  • Perchè dovrei poter provare GOWA e incontrare i Santa Monica? Forse perchè ho tutti i GOW per PS2, tutte le edizioni e riedizioni per PS3 (compresa la Pandora Box del 3), tutti i capitoli per PSP, e adoro in maniera viscerale questa serie. Sarebbe per me un onore incontrare i repsonsabili di cotanti capolavori e discutere con loro dei miglioramenti delle evoluzioni e del futuro di questa grandissima serie 😀
    Ci provo!!!

  • Perchè God Of War non è semplicemente una delle saghe videoludiche più belle e più vendute di sempre e che si spera non “muoia” mai.
    God of War è la storia di un uomo capace di ribellarsi ai potenti, di spezzare le proprie catene per vendicare la sua famiglia e per far capire a tutti che non ci sono solo “i piani alti” che meritano rispetto…ma che ci siamo anche noi, uomini comuni, che siamo capaci di grandi cose.
    è la storia di ognuno di noi.
    Di un uomo che è riuscito nel suo scopo di vendetta…ma questa è un’altra storia.

  • RobertoGalante

    Mah…seguo la saga e gli sviluppi degli sviluppattori della saga di GoW da quando è uscito il primo titolo su Ps2 e ho continuato a seguire e giocare su psp e poi ps3, sono uno dei fortunati ad esser stato scelto per provare in anteprima la beta el multiplayer, e mi sto avvicinando al mondo dello sviluppo dei videogiochi tramite motori grafici affiancato da un amico..
    Direi che incontrare chi mi ha fatto divertire tanto da attendere con ansia ogni capitolo successivo, non possa far altro che gioviare alla mia voglia di giocare e apprendere qualcosa nell’arte del creare un videogame carpendone segreti e consigli!

  • Oltre ad essere un appassionato della serie fin dal primo capitolo, studio computer grafica e proprio in questo momento sto realizzando un progetto in CG e navigabile in un motore realtime. Sarebbe quindi davvero interessante e istruttivo poter conoscere di persona un team di sviluppo importante come i Santa Monica sia per emozionarmi come un bambino a Natale ma anche per porre qualche domanda sul loro incredibile lavoro. Buona giornata

  • essere scelto per me sarebbe un’ esperienza indimenticabile.. provando la beta multi player sono rimasto veramente a bocca aperta sulle potenzialità di questo gioco, bellissima grafica, la quale è una cosa importantissima per fare un videogioco di altissimo livello, e sono sicuro che la storia sarò certamente all’altezza!!! per questi motivi e anche per la mia ossessione/passione di tutto quello che ci sta attorno a questo magnifico (grafica 3D, programmazione e gestione) vorrei essere scelto e avere così una grande opportunità di vedere dei Grandi all’opera!
    Grazie!

  • Perchè sono uno sfigato e non vinco mai nulla. una volta tanto vorrei vincere anche io qualcosa ahahah. poi ovviamente amo god of war e conoscere gli sviluppatori mi farebbe molto piacere.

  • Magari sarebbe uno spettacolo ho tutti i GOW e ho perfino fatto una foto con Kratos a Lucca 🙂

  • Perchè non ne posso più di Kratos e non vedo l’ora di dirlo agli sviluppatori!

  • Perché sono Zeus in persona e vorrei proprio conoscere questi esimi piccoli umani e chiedergli come hanno potuto inscenare la mia morte! Se non mi sceglierete un scarica di saette si abbatterà sulla vostra sede!

    P.s. Anche Zeus quando si annoia gioca con la play e ovviamente essendo il Dio ha platinato senza troppi problemi tutti i capitoli della saga.

  • Beh sarebbe mitico e non poco incontrare i creatori di una delle mie saghe preferite. Vedere come lavorano e i loro studi e le loro macchine, sarebbe meraviglioso.
    Forza GoW ti aspettiamo!

  • Quale occasione migliore se non questa per rinnovare il mio abbonamento annuale e magari avere la possibilità di provare il gioco in anteprima e conoscere gli sviluppatori!

    Sarebbe un vero e una gioia poter incontrare gli sviluppatori di una saga epica, una saga che ho adorato sin dal primo capitolo e che ad ogni nuova uscita sa regalarmi nuove emozioni.

    Spero fortemente di essere fra i 10 fortunati estratti, sarebbe per me la coronazione di un piccolo sogno che ho messo nel cassetto diversi anni fa, quando ho studiato programmazione ma la vita mi ha portato verso altre strade…

  • Sono iscritto allo IED al corso di Computer Generated Animation, mi occupo di grafica 3D e per me sarebbe un ottima opportunità conoscere gli sviluppatori per aumentare le mie conoscenze per il mio futuro campo lavorativo. Inoltre trovo God of War il gioco che mi ha indirizzato verso questo mondo, affascinato dalle luci e dagli ambienti molto evocativi.

    Spero vivamente di riuscire a conoscere gli sviluppatori, per me sarebbe un sogno.

  • mi piacerebbe tantissimo incontrare i ragazzi di santa monica.. gow è la mia infanzia,mi ha reso l’infanzia felice e ho tanti ricordi su questo unico momento felice.. va bé come ogni cosa non vincerò mai ma la speranza è l’ultima a morire…. ( cosi come kratos xD )

  • God of War è diventato un icona, un simbolo di Playstation, ed un esempio di come questi sviluppatori abbiano saputo creara una vera e propria leggenda dei giorni nostri…
    Personalmente sono “con Sony” dai tempi della prima playstation.
    Questa generazione ha saputo davvero offrire tanto per tutti noi utenti e, personalmente, la Sony non mi ha mai “tradito”, dandomi la possibilità di testare per primo tutti, e sottolineo tutti, i suoi giochi. A questo punto, per me, sarebbe un onore immenso poter stringere la mano a questi mostri di programmazione. Spero che mi sceglierete!!!

  • Dovrei essere scelto perchè mi laureo tra due settimane e sarebbe un regalo di laurea fantastico visto che ho iniziato a giocare a God Of War al primo anno di università 😀

  • Non servono mille mila caratteri per descrivere una delle più belle saghe per playstation. Li possiedo tutti, da ps2 passando per psp e arrivando su ps3. Sarebbe una occasione unica nella vita poter incontrare le menti dietro a questi grandi capolavori.

  • Io vorrei incontrare i Santa Monica per diversi motivi.
    In primo luogo perchè adoro God of War e vorrei conoscere le menti geniali che ci stanno sotto.
    Poi magari gli sto pure simpatico e mi assumono come “porta caffè”. Un altro motivo è perchè in passato ho fatto qualcosina in ambito videoludico e mi piacerebbe vedere i professionisti come svolgono il proprio lavoro.
    Come ultimo motivo invece vorrei avere una scusa per fare una gita!

  • Non conoscevo la saga. Lo scorso anno li ho divorati tutti e cinque (tra ps3 e psp) su consiglio di un amico e devo dire che sono spettacolari per l’ambientazione epica e per giocabilità.
    Gioco da quando c’era pong su tv bianco e nero e nonostante molti dicessero “davanti a questi giochi diventi stupido”, ho conservato questa mia passione vivendo l’evoluzione dei videogames sulle varie piattaforme.
    Sarebbe bello conoscere queste persone per vedere nella pratica gli strumenti e le tecniche utilizzate vedendo anche il processo creativo che porta alla nascita di questi capolavori artistici.

  • Beh sono utente plus praticamente da quando è nato il servizio, sono sempre stato fedele a sony e il mio sogno sarebbe giocare con Kratos anche con la psvita tra le mani su un titolo esclusivo… Non c’è un perché sull’essere scelto, God of war è pura magia e penso sia il sogno di tutti partecipare a questi eventi!!!

  • Mi piacerebbe incontrare i ragazzi di Santa Monica perchè in questi anni hanno condotto un lavoro stupendo, mi sono appassionato al loro stile e non vedo l’ora di provare la loro nuova opera, con il tanto atteso multiplayer già testato in beta. Inoltre vorrei capire come si lavora per far proseguire una serie di successo come God Of War senza deludere le aspettative dei fan 🙂

  • rockythebrother

    ok ok.. un’attimo.. mi state dicendo che 10 persone avranno la possibilità di giocare a God of War: Ascension in anteprima e inoltre poter conoscere i Sony Santa Monica Studios??? Non è uno scherzo di cattivo gusto vero?? Perché se non lo è giuro che rinuncio a TUTTO quello che volete per incontrare chi ha creato il mio idolo. Seriamente, chiedetemi di rimanere senza cibo una settimana, di studiare fino a imparare a memoria ogni singola parola del libro, ma una possibilità così non mi scappa. E, se tutto quello che bisogna fare è essere abbonati al PlayStation Plus, beh, corro subito a prendere l’abbonamento!

  • Sarebbe un piacere conoscere gli sviluppatori di una delle saghe più riuscite degli ultimi decenni. Da critico cinematografico e regista mi piacerebbe molto potermi confrontare con chi oggi sta reinventando la narrazione per immagini attraverso l’interazione ludica. Mi piacerebbe parlare della possibilità di considerare arte i videogiochi, non soltanto da un punta di vista estetico ma come veicolo di sensazioni legate all’esperienza stessa del gioco. Coglierei l’occasione anche per proporre un’idea di un gioco che attraversi la storia del cinema ricreandone non solo le atmosfere ma sopratutto l’espressione stilistica e lo “spirito”.
    Sarebbe davvero un bel modo di entrare in contatto con un mondo che è destinato a diventare sempre più influente nel nostro quotidiano. Speriamo bene

  • Mi piacerebbe conoscere i creatori di una delle saghe più belle e intriganti della storia dei videogiochi. Sarebbe bello discutere di come è nato il loro progetto,le loro motivazioni e come prevedono di continuare God Of War. Ho giocato tutti i capitoli fin dalla loro uscita sulla PS2 e posso dire che ancora oggi sono un fiero fan di Kratos e della sua storia. Speriamo bene ed in bocca al lupo a tutti

  • TheGodOfWrath-

    spero solo il meglio , incontrare i sviluppatori di Ascension deve essere un regalo da non aspettarselo e approfittarne per chiedergli dettagli subliminali dell’intera saga . Kratos è con me…

  • Salve a tutti. Sarei felicissimo di incontrare i creatori di una delle saghe più belle della scorsa e dell’attuale generazione. Personalmente sarei molto felice di incontrare gli sviluppatori di Santa Monica, per testare con mano il nuovo capitolo della saga di Kratos. Dopo aver platinato God Of War III, e aver giocato e finito tutti gli altri titoli usciti in precedenza, non vedo l’ora di mettere mano al nuovo capitolo. Anche dalla beta del Playstation avevo notato dei grandi passi avanti per questo nuovo capitolo. Io spero proprio, che la fortuna mi assista, e mi permetta di andare ad incontrare gli uomini di questa grande casa di sviluppo qual’è Santa Monica.

  • Perchè voglio inchinarmi davanti agli sviluppatori!

  • a mio parere santa monica ha creato una delle saghe piu belle gia dai tempi della PS2 con il primo god of war sono un grande fan della serie ho avuto i primi due per ps2 poi mi sono voluto prendere anche la HD collection volume 1 e ho prenotato anche la collector edition di gow ascension vorrei provare anche la demo di uno dei giochi piu belli mai usciti su plystaion !

  • Insomma… sono il fan numero uno della saga!!! Non posso non conoscere i creatori del mio videogioco preferito!!! Dal mio primo incontro con la saga seppi già che ero destinato ad osannare quella saga fino all’inverosimile. Da quel momento non ne persi una: trailer, annunci, conferenze, insomma, Todd Papy divenne il mio dio (della guerra xD).
    Quello di mettere le mani sul nuovo ascension al momento è ciò che mi preme di più (già prenotato in collector’s xD), ma, ringraziare coloro che sono stati capaci di regalarmi ore e ore e ore (aiutatemi a dirmi ore xD) di intrattenimento videoludico di altissimo livello, sarebbe un sogno ad occhi aperti. E poi… non sarebbe neanche tanto male incontrare il doppiatore di Kratos, e giocarci come si giocherebbe con un pupazzo…. Scusate se mi sono leggermente esaltato xD

  • 100-100-100-100-100-100-100-100 Sono sempre BIG kratos, e per dimostrarvi quanta voglia ho di venire, sono anche il numero 100-100-100-100-100-100 come le volte che vorrei venire!

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields