
Ciao ragazzi,
scommettiamo che avete già provveduto a cerchiare in rosso sul vostro calendario il 7 maggio 2013.
Come ben sapete, sarà il giorno in cui finalmente potrete mettere le mani su The Last of Us, l’attesissimo titolo prodotto dai ragazzi di Naughty Dog, i geniali creatori della saga di Uncharted.
Ieri vi abbiamo svelato il contenuto delle edizioni speciali che arriveranno sui territori PAL.
Noi di PlayStation Italia abbiamo voluto fare le cose in grande stile e, grazie alla collaborazione dei nostri partner commerciali, abbiamo aggiunto gustosi gadget in esclusiva per il nostro Paese alla già ricca offerta delle Special Edition europee.
Vediamo in dettaglio i contenuti che vi attendono se deciderete di comprare il gioco da Amazon (che avrà in esclusiva The Last of Us: Ellie Edition) oppure da GameStop, Mediaworld o Saturn (che avranno in esclusiva la Joel Edition).
Tutte le edizioni speciali sono a tiratura limitata.
The Last of Us: Ellie Edition (Esclusiva Amazon.it) – Cliccate qui per effettuare il pre-order!
- Borraccia griffata The Last of US
- Skin per PlayStation 3 di The Last of Us
- Codice voucher valido per l’abbonamento di un mese a PlayStation Plus
The Last of Us: Joel Edition (Esclusiva GameStop)
- T-Shirt griffata The Last of Us
- Cover per iPhone 4 griffata The Last of Us
- Skin per PlayStation 3 di The Last of Us
- Codice voucher valido per l’abbonamento di un mese a PlayStation Plus
The Last of Us: Joel Edition (Esclusiva Media World e Saturn)
- Cappello griffato The Last of Us
- Skin per PlayStation 3 di The Last of Us
- Codice voucher valido per l’abbonamento di un mese a PlayStation Plus
Ce l’abbiamo messa davvero tutta per offrirvi delle Special Edition all’altezza di un titolo così importante. Non lasciatevi sfuggire queste splendide offerte e correte a prenotare ora la vostra copia per non rimanere a mani vuote!
I moderatori possono riferire a sony che queste limitid non valgono nemmeno la meta della versione americana grazie? é difficile da capire che la statuetta vale di più?
***testo rimosso***… ma perchè non fare una cosa uguale per tutti ***testo rimosso***, già non ho mandato giù l’esclusività Americana… che loro hanno quella bellissima statuetta, io che voglio prendere la Ellie Edition devo per forza prenderla da Amazon? Ma attaccatevi…
Perchè non fare veramente solo una edizione o 2 massimo uguale per tutti? Come fanno tutti gli altri? Perchè ci fate sognare per un po e poi mettete quella europea? Che è sempre inferiore… cioè cavolo ieri ero ultra felice della collection fi*a con la statua… e qui mi trovo queste due versioni? Senza praticamente niente dentro? Prenderò l’edizione normale in un negozio a caso…
Ciao JakDaxAle, ti abbiamo editato il messaggio.
Saresti pregato di esprimere i tuoi pareri in modo un po’ piú calmo.
Come abbiamo giá spiegato, l’azienza USA e quella EU sono diverse e di conseguenza hanno prodotti, regolazioni e offerte diverse.
Ci saranno sempre differenze, spesso nemmeno dipendenti direttamente da noi e naturalmente non si sta cercando di privilegiare un paese rispetto ad un altro.
Spero di aver chiarito ogni dubbio,
buona giornata.