God of War: Ascension, uno sguardo in dettaglio alla campagna per giocatore singolo

3 0
God of War: Ascension, uno sguardo in dettaglio alla campagna per giocatore singolo

KvElephantaur-007-FINAL

Sono trascorsi sei mesi da quando Kratos si macchiò dell’assassinio della moglie e della figlia, indotto con l’inganno da Ares a togliere la vita alle uniche persone che avesse mai amato. Dopo aver giurato di vendicarle, Kratos infranse il patto di sangue che aveva stretto con Ares, scoprendo ben presto quanto sia difficile liberarsi da un vincolo stipulato con l’Olimpo. Ha così inizio il viaggio nella storia di God of War: Ascension

Sono trascorsi più di sei lunghissimi mesi da quando vi abbiamo mostrato per la prima volta la campagna per giocatore singolo di Ascension in occasione dell’E3 dello scorso anno. Pertanto, con la chiusura della beta multigiocatore prevista per l’inizio della settimana prossima, è giunto il momento di fare luce su ciò che vi attenderà il prossimo marzo nell’avventura di Ascension. Queste sono le prime anticipazioni:

Questo trailer è soltanto un piccolo assaggio. Non penserete davvero che Ascension duri appena trenta secondi?! Ulteriori dettagli sulla campagna saranno svelati nel periodo che ci separa dall’uscita del gioco. In particolare, possiamo anticiparvi che a fine febbraio sarà disponibile una demo della modalità per giocatore singolo!

Nelle prossime settimane annunceremo tutti i dettagli, ma se volete provarla in anteprima (e assicurarvi una valanga di ricompense di gioco esclusive), partecipate all’iniziativa L’ascesa del guerriero all’indirizzo http://www.godofwar.com. Il sito web è stato recentemente aggiornato con una nuova interfaccia e sfide più intuitive, così da rendere il vostro viaggio alla ricerca di ricompense sbloccabili ancora più appassionante.

Continuate a seguirci per scoprire nuove informazioni sulla modalità per giocatore singolo, anche su Facebook e Twitter. E grazie ancora a tutti i guerrieri della beta multigiocatore!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.