E3 2012: God of War: Ascension su PS3 il prossimo Marzo

4 0
E3 2012: God of War: Ascension su PS3 il prossimo Marzo

Fan di God of War, il nostro viaggio per Ascension inizia adesso! Abbiamo appena presentato la premiere mondiale dell’esperienza in single-player per God of War: Ascension proprio nel momento più atteso dell’E3 – durante la conferenza stampa di PlayStation. La storia alle origini di God of War: Ascension ci narra del cammino di redenzione di Kratos, da un passato all’insegna del peccato fino ad arrivare alla ribellione per la liberazione da Ade. Il nostro team è affascinato dalla possibilità di esplorare il passato tormentato e la psiche di Kratos, e di mostrare il suo viaggio attraverso una serie di funzionalità del gameplay e nel combattimento, e momenti epici davvero leggendari. Ci siamo chiusi per lavorare duramente qui nella sede di Sony Santa Monica, ma ora possiamo finalmente informarvi che God of War: Ascension sarà lanciato PS3 il 12 Marzo 2013. Ci aspetta ancora un lungo percorso ma l’intero team degli Studios Sony di Santa Monica è interamente concentrato sulla realizzazione del più grandioso episodio di God of War mai creato. Seguite il nostro lavoro su www.godofwar.com. E per quanto riguardo la demo in single-player…

GOWA_01

In questa demo abbiamo voluto mostravi alcune delle funzionalità del nuovo gameplay e dei metodi di combattimento. Abbiamo migliorato il sistema di combattimento per renderlo più coinvolgente e intenso che mai grazie ad un nuovo tether system che vi permetterà di scagliare lontano i nemici come una palla demolitrice ma senza perdere l’attacco blade, sia in aria che al suolo. Il nuovo uso delle armi consentirà a Kratos di rubarle ai nemici e usarle contro di loro. Ora potrete anche lasciare e poi riprendere facilmente i coltelli e le combo di armi miste.

Abbiamo anche mostrato la nostra nuova meccanica Life Cycle. Kratos potrà utilizzare questa nuova abilità per controllare lo scorrere del tempo su alcuni oggetti nelle ambientazioni e risolvere gli enigmi o congelare i nemici durante il combattimento. Guardate la demo per capire meglio.

Per chi di voi è in possesso di una tv 3D, sarà possibile vivere da vicino e in maniera brutalmente coinvolgente l’avventura di Kratos in God of War: Ascension, non appena pronta. Non ne stiamo realizzando una semplice conversione in 3D ma un lavoro davvero accurato.

Ci avrete sicuramente ascoltato ripetere più e più volte che la modalità single-player è il cuore e anche l’anima della serie di God of War. Nonostante vi attendi un’esperienza multipalyer mai vista, dobbiamo ammettere che stiamo concentrando tutti i nostri sforzi e risorse nel single-player, e siamo determinati a superare ogni vostra aspettativa. Il nostro team è interamente impegnato nella creazione di questa nuova ed epica esperienza di God of War per voi.

GOWA_02

Se avete la fortuna di trovarvi a questo folle E3, non lasciate il LA Convention Center prima di esservi fermati allo stand Sony per scoprire God of War: Ascension. Sarà la prima volta in assoluto che qualcuno, stampa o quant’altro, potrà mettere le mani sul gioco multiplayer. Non stiamo nella pelle per ricevere impressioni e commenti.

Se volete seguire God of War: Ascension durante l’E3, daremo il via alla diretta live G4 dedicata all’evento martedì alle ore 22:00, e parteciperemo a diversi LIVE show su IGN, GameSpot, Machinima, PlayStation.Blog; ovviamente durante la settimana raccoglieremo ogni minima notizia di God of War su www.godofwar.com. Abbiamo altri dettagli in serbo per voi, quindi continuate a seguirici.

GOWA_03

Ci aspetta un lungo weekend di E3, ma per noi è sempre importante saper cosa pensano i nostri fan in ogni parte del mondo. La vostra passione non ha prezzo! Non vogliamo altro che i vostri pareri e commenti, ma anche semplici manifestazioni di entusiasmo. Seguitemi e twittatemi a @ToddPapy o @SonySantaMonica per tutti gli aggiornamenti, e ovviamente non dimenticate il nostro sito. Il conto alla rovescia per il 12 marzo inizia adesso!

GOWA_04

Mettete Mi Piace su Facebook per ricevere tutte le ultime novità su GOW e sulla community, o raggiungeteci su www.godofwar.com.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields