Il backstage di PlayStation All-Stars Battle Royale – Spot Web Ufficiale

3 1
Il backstage di PlayStation All-Stars Battle Royale – Spot Web Ufficiale

Ciao ragazzi,
ormai vi sarete scatenati a dovere giocando all’esplosivo PlayStation All-Stars Battle Royale uscito lo scorso 21 novembre su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Noi di Sony PlayStation Italia abbiamo preso particolarmente a cuore il fantastico picchiaduro di SuperBot e abbiamo intrapreso numerose iniziative per promuovere il gioco in questi ultimi mesi.
Una di queste è stata la realizzazione dello spot web ufficiale del gioco, legata al concorso COSPLAYstation, avvenuta a Roma nei primi giorni di novembre.
Lo spot ha la durata di circa un minuto, ma dietro a quel minuto c’è stato molto molto di più: ore di materiale girato, allegria e spensieratezza dietro le quinte, e simpatici siparietti in maschera realizzati dai i vincitori del nostro contest.
Abbiamo pensato che fosse un peccato tenere nascosti i filmati dietro le quinte di quella giornata, così abbiamo realizzato il video backstage dello spot web ufficiale italiano di PlayStation All-Stars Battle Royale!
E’ stata dura selezionare i momenti più divertenti e comprimerli in soli tre minuti e mezzo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare di nuovo i vincitori del nostro contest (che avrete modo di conoscere un po’ di più grazie alle interviste inserite nel filmato), lo studio di registrazione Outside di Roma, MM Productions per le riprese e il montaggio dello spot web, e Giorgio Giannetta per il montaggio del backstage.

Non avete visto lo spot web ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale?
Eccolo qui!

Infine vi ricordiamo che è disponibile l’app Facebook ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale!
Scoprite profili, caratteristiche, video e curiosità sui personaggi del roster di PlayStation All-Stars Battle Royale e associateli ai vostri amici di Facebook con l’applicazione ufficiale italiana del gioco che troverete a questo indirizzo http://apps.facebook.com/allstarsbattleroyale/

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields