Pubblicato il

Uncharted: Fight For Fortune disponibile da domani su PS Vita

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Lo scorso mese vi ho presentato UNCHARTED: Fight For Fortune, titolo esclusivo per PS Vita basato sull’universo di UNCHARTED, disponibile da Dicembre su PlayStation Store. Sono qui per annunciarvi che il gioco sarà disponibile da domani!

UNCHARTED: Fight For Fortune è un gioco di carte action-adventure a turni che vede protagonisti tutti gli eroi e i cattivi che avete incontrato nei giochi di UNCHARTED, incluso L’Abisso d’Oro su PS Vita, titolo legato a doppio filo con Fight For Fortune.

La curva di apprendimento può sembrare ripida, ma vi assicuro che abbiamo speso molto tempo nelle fasi iniziali di creazione del gioco per renderlo facile da apprendere, coinvolgente e molto divertente da giocare. Dopo aver caricato il gioco non passerò neanche un minuto e già sarete nel vivo dell’azione.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Dopo aver lanciato UNCHARTED: Fight For Fortune accederete alla campagna single player Fortune Hunter. Questa campagna vi regalerà oltre 8 ore di gameplay in cui affronterete vari personaggi del mondo di UNCHARTED e nelle prime due partite che farete impararerete tutto quello che c’è da sapere sul gioco.

Vincendo le partite non solo sbloccherete Trofei, ma anche nuovi oggetti, inclusi personaggi, armi e armature, carte artefatto, sfondi e avatar. Usateli per personalizzare il gioco secondo la vostra personalità e utilizzate gli oggetti per creare combo potenti che devasteranno il vostro avversario.

Parlando di oggetti sbloccabili, tutti coloro che hanno giocato ad UNCHARTED: L’Abisso d’Oro nell’ultimo mese possono iniziare a collezionare carte da utilizzare immediatamente in Fight For Fortune! Assicuratevi di scaricare Fight For Fortune nella stessa memory card su cui è installato anche L’Abisso d’Oro e potrete partire senza alcun problema.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Avete già collezionato tutto? Non vi preoccupate. Lanciate L’Abisso d’Oro per ricevere le vostre carte che saranno disponibili automaticamente in UNCHARTED: Fight For Fortune.

Se questo non è abbastanza, Fight For Fortune include anche un multiplayer competitivo asincrono. Giocate contro i vostri amici nella stessa stessa stanza grazie all’opzione Pass & Play, o con la connessione WiFi/3G via matchmaking. Impressionate i vostri amici e iniziate a farvi conoscere nelle classifiche (che saranno resettate mensilmente) a partire da domani.

UNCHARTED: Fight For Fortune sarà disponibile da domani su PlayStation Store al prezzo di €3.99. Troverete tutti i vostri eroi preferiti, nemici, armi e artefatti presenti in UNCHARTED: La Fortuna di Drake, UNCHARTED: L’Abisso d’Oro e il motion comic UNCHARTED: Eye of Indra.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Abbiamo arricchito il gioco con più di 100 carte da sbloccare e Trofei da collezionare, ma non ci siamo fermati qui. A partire dalla prossima settimana saranno disponibili dei DLC packs che porteranno sul tavolo da gioco UNCHARTED: Il Covo dei Ladri e UNCHARTED: L’Inganno di Drake espandendo la campagna in singolo, aggiungendo oggetti sbloccabili e, ovviamente, nuovi trofei.

Scaricate la versione di prova e provate in prima persona questa nuova esperienza legata al mondo di UNCHARTED. Non vediamo l’ora di vedere quali strategie userete nelle vostre sfide online!

17 Commenti
1 Risposte dell'autore

beh per un gioco del genere 4€ vanno bene!

Quanti MB pesa? La mia 4gb chiede pietà…!!!!

Domani lo prenderò sicuramente, ottimo prezzo…grazie!!

é una sorte di dlc di uncharted 🙂

Alessandronoc93 04 dicembre, 2012 @ 22:33
5

Ragazzi, ma state parlando sul serio? O____________________O
Steam vende a 3,50 il gioco completo di Portal 2 e qui a 3,90 abbiamo un GIOCO DI CARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un CPU Quad Core, sistemi touch, giroscopio a sei assi, schermo Amoled e mi tirano fuori un gioco di carte a 4 euro?!?!?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Sarò io fatto male ma possibile che da marzo che mi ritrovo con Qst console e non ho un cavolo di titolo serio da giocare??? Platinato uncharted platinato dungeon (l’unico decente a mio avviso) e anziché mettermi sul mercato giochi del calibro di warriors lair final fantasy x hd mi fanno a sfornare sti patetici “giochi” che già a chiamarli giochi mi viene la pelle d’oca. Mah di male in peggio… A proposito qualcuno vuole la mia ps vita??? Di sto passo Qst messaggio dovrò lasciare blog blog!

@gionny881,non sei fatto male,STAi male ^^ io è da che è uscita che non riesco piu a starci dietro con tutta la roba che cè da giocare ^^ e forse faresti bene a giocarli quei giochi ^^

8

gionni se me la regali te la prendo io.
uff io già ho platinato l’abisso d’oro ma non ho piu’ la memory…

Se ignorate l’esistenza di gravity rush su ps vita mi dispiace dirlo ma non avete capito niente 🙂 Perchè gravity rush è veramente uno dei giochi più belli del 2012.

10

@gionny881 Ma dici sul serio? Cavolo peccato era proprio di oggi la notizia che ragnarock odyssey e dokuro arrivano sul psn questo inverno. Questo è un messaggio che non mando solo a te: Chi venderà ps vita posso starne certo che se ne pentirà amaramente. Voi vi chiederete perchè? Be con i titoli che arrivano nel corso del prossimo anno cosa farete poi ve la ricomprerete? Quando arriveranno soul sacrifice, Tearaway, killzone, persona the golden, phantasy star on line 2, god eater 2, dragon’s crown, warrior’s lair vi mangerete le mani tutti quanti.

@ Alessandronoc93 Mi spieghi cosa centra il paragone con steam? Se metti a confronto le offerte di steam (che forse molti di voi non sa come funziona) dovresti lamentarti di tutti i titoli che escono sia scatolati che digitali di qualsiasi piattaforma. Il psn funziona in una maniera diversa da steam e per quanto riguarda questo gioco, non ti piace? Be nemmeno a me interessa ma nn esistiamo solo io e te sulla faccia della terra ci sono molt...

Mostra il commento completo

@gionny881 Ma dici sul serio? Cavolo peccato era proprio di oggi la notizia che ragnarock odyssey e dokuro arrivano sul psn questo inverno. Questo è un messaggio che non mando solo a te: Chi venderà ps vita posso starne certo che se ne pentirà amaramente. Voi vi chiederete perchè? Be con i titoli che arrivano nel corso del prossimo anno cosa farete poi ve la ricomprerete? Quando arriveranno soul sacrifice, Tearaway, killzone, persona the golden, phantasy star on line 2, god eater 2, dragon’s crown, warrior’s lair vi mangerete le mani tutti quanti.

@ Alessandronoc93 Mi spieghi cosa centra il paragone con steam? Se metti a confronto le offerte di steam (che forse molti di voi non sa come funziona) dovresti lamentarti di tutti i titoli che escono sia scatolati che digitali di qualsiasi piattaforma. Il psn funziona in una maniera diversa da steam e per quanto riguarda questo gioco, non ti piace? Be nemmeno a me interessa ma nn esistiamo solo io e te sulla faccia della terra ci sono moltissimi giocatori appassionati di giochi di carte a cui il gioco potrebbe enteressare. Io e te non facciamo testo e dobbiamo rispettare i gusti di tutti.

La penso come Tensa85. Secondo me gravity rush è il miglior gioco della psvita e andrebbe assolutamente giocato

12

Volevo chiedere ai moderatori se c’è una possibilità di avere ragnarock odyssey (che arriverà in inverno insieme a dokuro (notizia di questa mattina))sottotitolato in italiano. Spero comunicate a chi di dovere questo mio feedback che non è solo il mio (ve lo assicuro).

Ciao Brisingr-81,

non abbiamo notizie ufficiali a riguardo ma puoi dare un’occhiata qui http://tinyurl.com/cj3rhd2

Diciamo che, confrontato ad un qualsiasi altro gioco della saga di Uncharted, questo stona un pochetto…
Ma prendendolo come gioco di carte a se stante, non penso sia fatto male. Solo, evidentemente molti core gamers possessori di Vita ritengono poco consono darci in pasto un semplice gioco di carte anziché un U4… Ma non c’entra nulla…

Un po’ come Silent Hill Book of Memories rispetto alla saga…
Può essere bello, ma Silent Hill è scritto solo in copertina, perché il gioco… sa di poco!
Ma per 4 euro, un appassionato di giochi di carte può darci un’occhiata… Ma dubito sarà un successone… Oltre Magic, mi sa che pochi l’han spuntata… Forse le carte di Yu-Gi-Oh! e dei Pokemon, ma altri esperimenti teantati ad esempio dalla Panini(carte di Naruto, di Bleach, pure di Death Note!) non penso siano state un boom di vendite…

@brising hai nominato titoli stupendi che sono ansioso di giocare ma se dovessi guardare ad oggi in data 4/12/12 e a guardare i titoli che il mercato sony ps vita ci offre mi viene lo sconforto. si ci sono tre o al max 4 titoli x me decenti (metal gear, dungeon haunter, new little king story, need for speed) ac non l’ho citato appositamente xk non tollero l’idea di tutti sti ad in circolo x me ad rimane altair! Dico questo perché guardando lo scaffale dei miei videogiochi x citarne alcuni deviants littlekingstory army corp of nell ecc ecc penso che finora ho solo comprato cavolate ed il mercato x me è specifico per me non ha offerto nulla.

Graviti rush l’ho provato ma non mi é piaciuto. Colori troppo esaltanti grafica cartoon k io odio per i videogiochi. Certo la bellezza è una cosa soggettiva ma io per dire “uh un titolo decente su ps vita” aspetterò i titoli che @brising mi ha citato. Ovviamente rispetto le vostre opinioni frutto di un discorso soggettivo

Ps come lo trovate Pla...

Mostra il commento completo

@brising hai nominato titoli stupendi che sono ansioso di giocare ma se dovessi guardare ad oggi in data 4/12/12 e a guardare i titoli che il mercato sony ps vita ci offre mi viene lo sconforto. si ci sono tre o al max 4 titoli x me decenti (metal gear, dungeon haunter, new little king story, need for speed) ac non l’ho citato appositamente xk non tollero l’idea di tutti sti ad in circolo x me ad rimane altair! Dico questo perché guardando lo scaffale dei miei videogiochi x citarne alcuni deviants littlekingstory army corp of nell ecc ecc penso che finora ho solo comprato cavolate ed il mercato x me è specifico per me non ha offerto nulla.

Graviti rush l’ho provato ma non mi é piaciuto. Colori troppo esaltanti grafica cartoon k io odio per i videogiochi. Certo la bellezza è una cosa soggettiva ma io per dire “uh un titolo decente su ps vita” aspetterò i titoli che @brising mi ha citato. Ovviamente rispetto le vostre opinioni frutto di un discorso soggettivo

Ps come lo trovate Playstation battleroyale?? Vale la pena di ex acquistato o meglio un signore degli anelli targato ego? Io adoro i lego ma x natale devo scegliermene uno sotanto xD

OblivionKnigth 12 dicembre, 2012 @ 19:41
15

Oggi ho acquistato Uncharted fight for fortune edizione completa al costo di 8.99 euro. Al momento dell’installazione però mi da l’errore C2-13270-3 e non riesco ad installarlo. Ho provato anche a cancellare e riscaricare il tutto ma senza successo. Come devo fare? Grazie

Anche io ho appena acquistato dallo store la versone da 8.99 euro e la console riporta l’errore C2-13270-3

17

@gionny881: io PSABR me lo sono comprato, e l’ho trovato divertentissimo.
Perfetto per i buttonmasher, profondo per i gamer più esperti. Divertente, ottima longevità, tu che hai la Vita hai pure corssbuy e crosssave… io non me lo lascerei scappare.
Unico appunto: non c’è un “cinema” per rivedersi i filmati dell’arcade e devi rifare la storia se vuoi rivederli. -____-

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche