Uncharted: Fight For Fortune disponibile da domani su PS Vita

18 0
Uncharted: Fight For Fortune disponibile da domani su PS Vita

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Lo scorso mese vi ho presentato UNCHARTED: Fight For Fortune, titolo esclusivo per PS Vita basato sull’universo di UNCHARTED, disponibile da Dicembre su PlayStation Store. Sono qui per annunciarvi che il gioco sarà disponibile da domani!

UNCHARTED: Fight For Fortune è un gioco di carte action-adventure a turni che vede protagonisti tutti gli eroi e i cattivi che avete incontrato nei giochi di UNCHARTED, incluso L’Abisso d’Oro su PS Vita, titolo legato a doppio filo con Fight For Fortune.

La curva di apprendimento può sembrare ripida, ma vi assicuro che abbiamo speso molto tempo nelle fasi iniziali di creazione del gioco per renderlo facile da apprendere, coinvolgente e molto divertente da giocare. Dopo aver caricato il gioco non passerò neanche un minuto e già sarete nel vivo dell’azione.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Dopo aver lanciato UNCHARTED: Fight For Fortune accederete alla campagna single player Fortune Hunter. Questa campagna vi regalerà oltre 8 ore di gameplay in cui affronterete vari personaggi del mondo di UNCHARTED e nelle prime due partite che farete impararerete tutto quello che c’è da sapere sul gioco.

Vincendo le partite non solo sbloccherete Trofei, ma anche nuovi oggetti, inclusi personaggi, armi e armature, carte artefatto, sfondi e avatar. Usateli per personalizzare il gioco secondo la vostra personalità e utilizzate gli oggetti per creare combo potenti che devasteranno il vostro avversario.

Parlando di oggetti sbloccabili, tutti coloro che hanno giocato ad UNCHARTED: L’Abisso d’Oro nell’ultimo mese possono iniziare a collezionare carte da utilizzare immediatamente in Fight For Fortune! Assicuratevi di scaricare Fight For Fortune nella stessa memory card su cui è installato anche L’Abisso d’Oro e potrete partire senza alcun problema.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Avete già collezionato tutto? Non vi preoccupate. Lanciate L’Abisso d’Oro per ricevere le vostre carte che saranno disponibili automaticamente in UNCHARTED: Fight For Fortune.

Se questo non è abbastanza, Fight For Fortune include anche un multiplayer competitivo asincrono. Giocate contro i vostri amici nella stessa stessa stanza grazie all’opzione Pass & Play, o con la connessione WiFi/3G via matchmaking. Impressionate i vostri amici e iniziate a farvi conoscere nelle classifiche (che saranno resettate mensilmente) a partire da domani.

UNCHARTED: Fight For Fortune sarà disponibile da domani su PlayStation Store al prezzo di €3.99. Troverete tutti i vostri eroi preferiti, nemici, armi e artefatti presenti in UNCHARTED: La Fortuna di Drake, UNCHARTED: L’Abisso d’Oro e il motion comic UNCHARTED: Eye of Indra.

UNCHARTED: Fight for Fortune on PS Vita

Abbiamo arricchito il gioco con più di 100 carte da sbloccare e Trofei da collezionare, ma non ci siamo fermati qui. A partire dalla prossima settimana saranno disponibili dei DLC packs che porteranno sul tavolo da gioco UNCHARTED: Il Covo dei Ladri e UNCHARTED: L’Inganno di Drake espandendo la campagna in singolo, aggiungendo oggetti sbloccabili e, ovviamente, nuovi trofei.

Scaricate la versione di prova e provate in prima persona questa nuova esperienza legata al mondo di UNCHARTED. Non vediamo l’ora di vedere quali strategie userete nelle vostre sfide online!

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields