PlayStation Plus: I Contenuti di Dicembre

68 0
PlayStation Plus: I Contenuti di Dicembre

BatmanArkhamCity_Screen_076_PVWIMG

Ciao! È giunto di nuovo quel periodo dell’anno in cui cadono i primi fiocchi di neve, le luci natalizie e i panettoni dominano il panorama e siamo tutti un po’ più contenti! Quindi quale modo migliore per contagiare questo buonumore se non divulgando gli ultimi contenuti di PlayStation Plus in arrivo a dicembre?

Mi auguro che tu non stia nella pelle all’idea di conoscere i contenuti disponibili questo mese: ti presentiamo un titolo campione d’incassi tripla-A acclamatissimo dalla critica, uno sparatutto fantascientifico di dimensioni epiche e un titolo platform/puzzle assolutamente incredibile nato dalla mano dei nostri amici di Playdead. E questi non sono che i contenuti per PS3!

Iniziamo con un titolo di tutto rispetto. Siamo molto lieti di annunciare che a partire dal 5 dicembre il sensazionale Batman: Arkham City sarà il titolo di punta per quattro settimane!

Offrendoti un’esperienza in stile Batman autentica e portandoti nel cuore malandato di Gotham City, i critici concordano all’unanimità che si tratta del gioco di supereroi per eccellenza. Non credo che abbia bisogno di ulteriori presentazioni, quindi inizia a giocare e scopri di persona cosa ha in serbo per te.

Altro gioco in uscita il 5 dicembre che siamo lieti di offrire è LIMBO, titolo dalla grafica impeccabile creato dallo sviluppatore indipendente danese Playdead. Avvolto da un meraviglioso senso di mistero, questo titolo platform ti catapulta in un viaggio impegnativo dove dovrai attraversare ambienti ostili e superare una serie di rompicapo fisici e trappole micidiali alla ricerca di tua sorella.

Si tratta di uno dei giochi scaricabili più acclamati dalla critica che non mancherà di sorprenderti. Provalo al più presto e posso dire con tutta onestà che non te ne pentirai.

Per completare in bellezza i contenuti PS3 di dicembre, ti offriamo Vanquish, il fantastico sparatutto in terza persona realizzato dallo sviluppatore Platinum Games e pubblicato da SEGA. Diretto da Shinji Mikami, creatore della serie di Resident Evil, si tratta di uno sparatutto fantascientifico che ti vede vestire i panni di Sam, un agente del governo dotato di un’armatura futuristica.

È un titolo dal ritmo serrato, divertente, scorrevole e incredibilmente frenetico. Se sei alla ricerca di azione adrenalinica allo stato puro, Vanquish è il titolo che fa per te.

Vanquish_sc030_PVWIMG

E con questo passiamo alla seconda sezione di questo aggiornamento, i contenuti per PS Vita in arrivo per te.
A partire dal 19 dicembre il tuo titolo di punta sarà l’ultima versione della serie cult Mortal Kombat.

Opera dello sviluppatore della serie Netherealm Studios sotto la guida di Ed Boon, i critici riconoscono che si tratta del ritorno in pompa magna di uno dei migliori titoli di combattimento degli ultimi anni. Quello che ti aspetta è un titolo dai toni aggressivi e all’ultimo sangue!

Il secondo contenuto per PS Vita, in arrivo il 26 dicembre, è il bellissimo titolo platform puzzle Knytt Underground, l’entusiasmante seguito del successo indipendente Knytt Stories. Vantando oltre 1.800 stanze da esplorare e svariate missioni da completare seguendo il filo della narrazione, questo titolo ti darà un bel da fare nel 2013.

E questo è tutto! Tieniti aggiornato sulle ultime notizie in arrivo poco prima di Natale sui contenuti di gennaio, ma nel frattempo non lasciarti sfuggire le offerte di dicembre.

No, aspetta un momento! Quasi dimenticavo: c’è una piccola sorpresa in serbo per te!

Stiamo collaborando con l’editore Ripstone per offrire Knytt Underground sul servizio Plus per PS Vita già da un po’. Ma siccome respiriamo già lo spirito natalizio, siamo riusciti a renderlo disponibile anche per PS3, tramite la sezione regali PlayStation Plus. Proprio come la versione per PS Vita, sarà disponibile a partire dal 26 dicembre e supporterà la funzionalità Cross-Play per permetterti di sfruttare al massimo il GB di archiviazione extra e giocare a casa od ovunque tu sia!

E non è tutto! Dato che a Natale siamo tutti più buoni, il 26 dicembre ti offriremo anche Big Sky Infinity, un eccellente sparatutto creato dai team di sviluppo di VooFoo Studios e Boss Baddie. Come Knytt, questo titolo supporta anche la funzionalità di Cross-Play per permetterti di giocare sia su PS3 che su PS Vita.

Presto pubblicheremo maggiori dettagli su Knytt Underground e Big Sky Infinity nel nostro Blog.

Se non sei un membro Plus, visita la pagina di PlayStation Plus per saperne di più sul servizio. Qui scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulla Instant Game Collection che consente ai membri di accedere ad almeno 14 giochi alla volta, e a oltre 65 giochi per tutta la durata dell’abbonamento di 12 mesi, il tutto previo pagamento di un’unica quota pari a € 49,99.

Ora è davvero tutto. Alla prossima!

I contenuti di dicembre su PlayStation Plus:

  • 5 dicembre: Batman: Arkham City (PS3)
  • 5 dicembre: LIMBO (PS3)
  • 5 dicembre: Vanquish (PS3)
  • 19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita)
  • 26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
  • 26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)

Titoli rimossi dalla Instant Game Collection:

  • 5 dicembre: Crysis 2 (PS3)
  • 5 dicembre: Scott Pilgrim vs The World (PS3)
  • 5 dicembre: Double Dragon Neon (PS3)
  • 19 dicembre: Chronovolt (PS Vita)
  • 26 dicembre: Tales From Space: Mutant Blobs Attack (PS Vita)

I commenti sono chiusi.

68 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.