Crysis 2 atterra su PlayStation Plus a novembre!

73 0
Crysis 2 atterra su PlayStation Plus a novembre!

Crysis2_lead image

Ciao a tutti! Sony Computer Entertainment è lieta di annunciare che il titolo principale per l’aggiornamento del servizio PlayStation Plus del 7 novembre sarà… Crysis 2!

Rilasciato nel marzo 2011, il secondo episodio della pluripremiata serie Crysis, è un FPS di alto profilo dalla grafica strabiliante e dalla storia avvincente scritta dal veterano della fantascienza Richard Morgan.

Catapultati nell’anno 2023, tre anni dopo gli eventi narrati in Crysis, vestirete i panni di un Force Recon Marine chiamato “Alcatraz”, che ha ereditato la Nanosuit 2.0 da Laurence “Prophet” Barnes, l’ufficiale dell’Army Delta Force che molti di voi ricorderanno grazie al primo Crysis.

screenshot09_PVWIMG

La violenta razza aliena del primo episodio è tornata, con l’obiettivo di annientare tutto il genere umano. Gli invasori infestano i vicoli di New York e una epidemia da incubo terrorizza i suoi abitanti. Le infrastrutture della città sono al collasso, mentre le strade e i grattacieli sono distrutti dalle fiamme. Una New York City come non l’avete mai vista prima.

La legge e l’esercito americano non possono fare nulla contro gli invasori, e tutti coloro che non vogliono prostrarsi al loro volere vengono immediatamente fatti fuori. Un supersoldato, dotato della Nanosuit 2, una tuta tecnologica che accresce le abilità di combattimento di chi la indossa, tenterà l’ultimo disperato atto di resistenza per salvare l’umanità dalla distruzione nella jungla urbana di New York City.

I neofiti della serie verranno immediatamente rapiti dalle meccaniche di gioco – questo è uno dei più stimolati ed eccitanti shooter degli ultimi anni. “E’ impegnativo, incoraggia e richiede l’uso della tattica, e in proporzione è molto più appagante di qualsiasi altro shooter dell’ultimo periodo” ha detto del gioco Eurogamer, mentre IGN lo ha giudicato “una bellissima e avvincente esperienza“.

Crysis2_Screen2_03042010_PVWIMG

Siamo felicissimi di portare questo gioco nella collezione di tutti gli utenti PlayStation Plus. Se non siete ancora abbonati, visitate la pagina di PlayStation Plus su PlayStation.com per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla Instant Game Collection, che vi darà la possibilità di accedere ad almeno 10 giochi in qualunque periodo e a più di 45 titoli nell’arco dei 12 mesi della durata della sottoscrizione, a fronte di un pagamento di soli €49,99

I nostri abbonati invece, sono pregati di attendere i dettagli completi dell’aggiornamento Plus di novembre che arriveranno molto presto. Abbiamo fantastici titoli in serbo per voi!

I commenti sono chiusi.

73 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields