L’ombra di Dark Souls: Artorias of the Abyss arriva sul PSN

1 0
L’ombra di Dark Souls: Artorias of the Abyss arriva sul PSN

DarkSouls_DLc_ArtoriasOfTheAbyss_PAL_Banner_E2_632x263

Ciao a tutti. Più tardi nella giornata di oggi, From Software e Namco Bandai Games vi daranno il bentornato nel mortale regno di Lordran. Esatto, stiamo parlando di Dark Souls anzi, precisamente di Dark Souls: Artorias of the Abyss, il nuovo DLC pack che verrà rilasciato oggi sul PlayStation Network.

DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC9 DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC8

Questo nuovo contenuto è stato pensato per soddisfare l’infinita fame di avventura ed esplorazione di quei giocatori che ancora non sono impazziti in seguito alle innumerevoli volte in cui sono morti nel gioco originale. Il contenuto aggiuntivo si integra perfettamente nella storyline già esistente e vi permetterà di svelare alcuni misteri del regno perduto di Oolacile e del passato di Artorias, uno dei quattro cavalieri di Gwyn, il lord di Cinder.

Proprio come immaginate, le nuove mappe sono gremite di terribili boss, nuovi mostri spaventosi e tonnellate di trappole mortali che vi faranno gridare “Noooooo” contro lo schermo (e molto probabilmente vi faranno anche lanciare il controller in quella direzione).

DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC7 DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC6

Gli amanti della raccolta dei bottini non sono stati messi da parte – il vostro istinto devo-collezionare-tutto si risveglierà ancora una volta, grazie alla presenza di nuove anime speciali, set di armature e armi da collezionare.

E per chiudere in bellezza, il comparto online è stato aggiornato, con l’aggiunta del matchmaking online sia per la modalità co-op sia per quella player vs. player. In una speciale arena, potrete mettere alla prova le vostre abilità e il vostro nuovo scintillante armamentario contro i più abili guerrieri del mondo.

DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC5 DarkSouls_ArtoriasoftheAbyss_Preview_SC1

Dark Souls: Artorias of the Abyss sarà disponibile da oggi sul PlayStation Network al prezzo di €12.99.

E se non avete mai giocato a Dark Souls, provate la nuova edizione del gioco, intitolata Dark Souls: Prepare to Die Edition che arriverà nei negozi venerdì 26 ottobre per PlayStation 3. Questa edizione include il gioco originale e il contenuto aggiuntivo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Salve! Io ho acquistato dark souls da amazon.uk ed è in inglese, questo dlc posso scaricarlo dallo store italiano o devo scaricarlo da quello inglese???
    RISPONDETE PER CORTESIA, ALMENO UNA VOLTA.