Come vi avevo promesso, è in arrivo una grande novità! SingStar, il gioco delle sfide di canto per PlayStation 3, sarà disponibile in tutti i territori di SCE Europe (insieme ad Australia e Nuova Zelanda) in forma gratuita direttamente dal menu XMB.
Esatto, per iniziare a scatenarsi con gli amici non sarà più necessario inserire un disco di gioco. Dopo aver installato SingStar nel menu XMB potrete iniziare subito a cantare, condividere le vostre esibizioni con la comunità e visitare il SingStore per arricchire la vostra raccolta con i più grandi successi.
Di seguito troverete elencati tutti i vantaggi di SingStar sul menu XMB, ma la caratteristica che più mi rende orgogliosa è la possibilità di giocare a SingStar usando la telecamera PlayStation Eye. Abbiamo provato questa funzionalità per giorni e giorni nei nostri uffici, ottenendo risultati sorprendenti, ma a noi interessa soprattutto la vostra opinione! È utilizzabile solo in modalità per singolo giocatore, di conseguenza non potrete fare a meno dei microfoni per i vostri tornei canori con SingStar.
Se ancora non conoscete SingStar e non avete mai acquistato un brano dal SingStore, troverete incluse alcune brevi canzoni da provare gratuitamente.
Passiamo ai dettagli di SingStar per menu XMB:
- Il programma è gratuito, non servono dischi di gioco!
- È possibile cantare con la telecamera PlayStation Eye.
- È compatibile con i microfoni SingStar,gli auricolari wireless con microfono ufficiali PlayStation e con qualsiasi microfono USB.
- I nuovi clienti del SingStore troveranno brevi canzoni di prova scaricabili gratuitamente.
- Procedura facilitata per l’inserimento di dischi PS2 e PS3 direttamente dalla schermata di selezione dei brani.
- Possibilità di utilizzare PSP o PS Vita per creare elenchi di riproduzione con SingStar Remote.
- Condivisione immediata dei propri risultati con la comunità di SingStar e gli amici di Facebook.
- Nuovi trofei da sbloccare.
L’inserimento di SingStar all’interno del menu XMB avverrà a breve. Seguite il nostro account Twitter @SingStarHQ e tenete d’occhio www.singstar.com per scoprire ulteriori informazioni e la data di pubblicazione definitiva.
I commenti sono chiusi.
63 Commenti
Loading More Comments