L’inverno si avvicina (certo, a meno che non viviate nell’emisfero sud, guadagnandovi di colpo tutta la nostra invidia!), ma l’idea di uscire al freddo e al gelo non è così allettante. Perché non starsene a casa,invece, spaparanzati di fronte alla TV in compagnia dei vostri artisti preferiti? Suona bene, no?
D’accordo, si comincia.Sprofondate su una soffice poltrona col piglio di David Guetta e preparatevi a un ricco (Sub) Focus su tutto ciò che VidZone ha da offrire questa settimana, così da lanciarvi a colpo sicuro e premere subito (Cold)play! Non potete fare altrimenti: è scritto nel vostro… Destiny(‘s Child).
Se non avete idea di cosa aspettarvi anche dopo quest’ultima frase…beh, forse vi siete distratti un istante.Continuate a leggere per scoprire se Candice è in grado di calamitare la vostra attenzione abbastanza a lungo da comunicarvi le entusiasmanti novità di quest’ultimo aggiornamento settimanale.
Artista della Settimana – Coldplay
Noi di VidZone siamo orgogliosamente geek, ma se nutrite un amore sfrenato per i fumetti dovete assolutamente dare un’occhiata alla sezione Artista della Settimana! Abbiamo scelto delle vere e proprie star della scena alternativa, i Coldplay, che di recente hanno svelato l’elettrizzante e coloratissimo video animato di Hurts Like Heaven,il quinto e ultimo singolo tratto dall’album numero uno nelle classifiche di tutto il mondo, Mylo Xyloto.
Il video mostra la fatale ribellione di una gang di graffitari contro l’oppressivo regime di Major Minus e costituisce il prequel della storia di Mylo Xyloto, raccontata nella serie a fumetti di sei volumi che sarà pubblicata a partire dal febbraio 2013! Nel frattempo, godetevi il video e ripercorrete tutti i grandi successi dei Coldplay, come i recenti”Paradise” ed “Every Teardrop Is A Waterfall”.
Se volete scoprire le più importanti novità previste per le prossime due settimane, continuate a leggere.
ZONA IN EVIDENZA
Zona Featured
Oltre al nostro nuovo Artista della Settimana, ecco le altre chicche che vi aspettano nella Zona Featured.
David Guetta – Hall Of Fame
Dopo aver conquistato il mondo, il pluripremiato DJ francese conquista anche VidZone e si guadagna l’onore di inaugurare la nostra Hall Of Fame! Nel corso della sua carriera, David Guetta ha pubblicato alcuni dei migliori brani house della storia, accompagnandoli a video strepitosi e chiamando spesso in causa la sua sterminata lista di amici e amiche superstellari.
“She Wolf” segna la sua seconda collaborazione con la cantante australiana Sia e può contare su un video fenomenale, con tanto di lupi e tutto il resto! Gustatevelo subito insieme alle altre sue hit, come”Turn Me On” feat. Nicki Minaj e”Where Them Girls At” con Flo Rida.
- Concerto della Settimana – The Kaiser Chiefs
- VidZone Consiglia – Motörhead
- Halloween Hits TV
- PlayStation Magazine TV
ZONA HIGHLIGHT
Zona RnB
Destiny’s Child – Greatest Hits
- MOBO Awards 2012 Canidati
- Elle Varner – VidZone Consiglia
- Chris Brown – Approfondimento sull’artista
Zona Pop
Christina Aguilera – Artista in Evidenza
- Leona Lewis – VidZone Consiglia
- One Direction – Centro dell’Attenzione
- Lawson – Approfondimento sull’Artista
Zona Maximum Bass
Don Diablo – Centro dell’Attenzione
- Sub Focus – VidZone Consiglia
- Aphex Twin – Flashback
Ultimi Video
Non fatevi sfuggire le grandi proposte di questa settimana…
- Coldplay – Hurts Like Heaven (Alternative)
- David Guetta – She Wolf (Falling to Pieces) [feat. Sia] (Dance)
- The Used – Put Me Out (Rock)
- Chris Brown – Don’t Judge Me (RnB)
- Leona Lewis – Trouble (Pop)
- Kaiser Chiefs – I Predict A Riot (Live)
- Blackbird Blackbird – All (Chill)
TUTTO IL RESTO
Come sempre, fatevi sentire usando questi contatti. Leggiamo tutti i messaggi e apprezziamo sempre i vostri commenti, quindi non siate timidi!
- Facebook – http://www.facebook.com/VidZone
- Twitter – http://twitter.com/VidZone
- Google+ – https://plus.google.com/107359012918224788979
- YouTube – http://www.youtube.com/vidzone
- Official VidZone Site – www.vidzone.tv
- Problemi Tecnici- Email ps-problems@vidzone.tv
- Richieste – Email playstation@vidzone.tv
I commenti sono chiusi.