Aggiornamento VidZone – Qual è il vostro stile? Lo stile Gangnam? Ok, lo immaginavamo…

0 0
Aggiornamento VidZone – Qual è il vostro stile? Lo stile Gangnam? Ok, lo immaginavamo…

All’inizio è facile scambiarlo per un sottogenere della musica techno (Psy Gangnam Style) o per la sigla di un programma di ricette allucinogene (Psy “GnamGnam” Style). In realtà, basta una veloce ricerca sul più famoso sito di video in streaming per capire che è qualcosa di ancora più assurdo! Negli ultimi giorni, l’immaginario collettivo è stato catturato dal videoclip di una canzone pop coreana in cui un uomo in abito da cerimonia bianco balla come se fosse in groppa a un cavallo a dondolo.

Se ancora non lo avete visto (molto improbabile) e se volete apprezzarlo nella magnificenza di uno schermo televisivo (molto più probabile), non dovrete far altro che lanciare VidZone. Ora cediamo la parola alla nostra “corrispondente” Candice, che vi illustrerà tutte le ultime novità dal mondo di VidZone. Buona lettura!

CIARA

Artista della Settimana – Ciara

Chi è che fa il girare il mondo? Le ragazze, che domande! Per celebrare il ritorno della cantante, autrice e ballerina Ciara e l’imminente pubblicazione del suo quinto album, One Woman Army, VidZone ha deciso di nominare questa stella dell’RnB “Artista della Settimana”. Ciara è esplosa sulla scena musicale nel 2004 con “Goodies”, quindi ha duettato con Missy Elliott in “1, 2, Step”, prima di far morire di invidia tutte noi ragazze corteggiando Justin Timberlake in “Love Sex Magic”. Ora è tornata con la ballata romantica “Sorry”. Gustatevi questi e tanti altri videoclip con la nostra playlist.

Di seguito troverete tutti i contenuti in evidenza previsti per le prossime due settimane.

IN EVIDENZA

Zona Featured

PSY – Gangnam Style

PSY

Il videoclip che ha già totalizzato 337 milioni di visualizzazioni su YouTube e che non accenna a fermarsi. Non ha bisogno di presentazioni… guardatelo e basta!

Mahogany Sessions

Grazie alle sue registrazioni di toccanti sessioni acustiche, Mahogany porta al grande pubblico esibizioni di alto profilo e i migliori talenti emergenti del mondo. In questa sezione troverete artisti del calibro di Maximo Park, Joss Stone, Metric, Jess Mills e molti altri!

Concorso DVD “No Room For Rockstars”

COMPETITION

VidZone è orgogliosa di presentare agli utenti PS3 un nuovo concorso!

Questa settimana mettiamo in palio tre copie in formato DVD del fantastico documentario on the road No Room For Rockstars: The Vans Warped Tour,che include anche il CD della colonna sonora del film e la raccolta dei migliori brani del Vans Warped Tour.

Con oltre trecento ore di materiale video registrato durante il tour 2010, No Room For Rockstars racconta il rock and roll moderno attraverso un mosaico di storie e personaggi tra loro agli antipodi, dai ragazzini che si esibiscono nei parcheggi per farsi conoscere all’organizzatore di concerti veterano che deve la vita al tour, passando per il musicista che è riuscito a sfondare tra il grande pubblico proprio mentre era in tour.

Per partecipare è sufficiente visitare la pagina Facebook di VidZone e fare clic sulla scheda Competitions!

NOVITÀ IN ARRIVO!!!

Concerto della Settimana – The Cribs dal vivo a The Troxy London 2012

Nel caso vi fosse sfuggito, VidZone ama la musica dal vivo, così abbiamo deciso di inserire un nuovo concerto ogni settimana all’interno della Zona Featured. Inizieremo con il concerto del trio indie rock The Cribs presso The Troxy, a Londra. Il concerto include grandi successi come “Come On, Be A No-One”, “Mens Needs” e il recente singolo “Glitters Like Gold”.

IL MEGLIO DELLE ZONE

Zona Rock

Bury Tomorrow – VIP Playlist

BURYTOMORROW

  • No Doubt – Greatest Hits
  • Hoobastank – Approfondimento sull’artista
  • INXS – 25th Anniversary ‘Kick’ (AU NZ UK IE DE NL)
  • Pure Love – VidZone consiglia (UK IE)

Zona Pop

Carly Rae Jepsen – VIP Playlst

CARLY-RAE-JEPSEN

  • EMA 2012 – Gli artisti nominati ai premi, tra cui Nicki Minaj, One Direction, Pitbull and more
  • Robbie Williams – Approfondimento sull’artista (UK IE)
  • *PRIMA MONDIALE* Rogue – Girls Anthem

Zona Dance

Swedish House Mafia – Artista in Evidenza

SWEDISH-HOUSE-MAFIA

  • DJ Shadow – Centre Stage (UK IE)
  • Aphex Twin – Flashback
  • Totally Enormous Extinct Dinosaurs – Approfondimento sull’artista (UK IE)
  • Breakbot – Da non perdere

Ultimi Video

Ecco le nostre proposte della settimana…

  • Psy – Gangam Style (Party)
  • Mika – Celebrate (Pop)
  • Eric Turner Vs. Aviici – Dancing In My Head (Dance)
  • Hoobastank – This Is Gonna Hurt (Rock)
  • Walk The Moon – Anna Sun (Alternative)
  • The Cribs – Come On, Be A No-One (Live)
  • Motörhead – Ace of Spades (Metal)

ALTRE INFORMAZIONI

Come sempre, fatevi sentire usando i seguenti contatti. Leggiamo tutti i messaggi e siamo molto felici di ricevere i vostri commenti, per cui non siate timidi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields