Aggiornamento PlayStation Plus – Approfitta subito dello sconto del 25% per l’abbonamento annuale

54 6
Aggiornamento PlayStation Plus – Approfitta subito dello sconto del 25% per l’abbonamento annuale

Ecco tutte le novità del Plus di questo mese in questo post di Fred Dutton, SCEE Blog Manager.

Bentornati amici! Avrete forse notato qualcosa di diverso nell’aggiornamento PlayStation Plus di questa settimana. Sì, come qualcuno di voi avrà sentito, Ross si è diretto verso nuovi lidi. Spero di avere il vostro appoggio nell’augurargli tutto il meglio per il futuro – ci mancherà! Ross 2.0 arriverà presto, ma nell’attesa sarò io a sostituirlo e a tenervi informati sulle ultime novità del vostro servizio Plus.

Quindi, senza altri indugi, partiamo con il nuovo Gioco del Mese. Come annunciato ad agosto al Gamescom, da domani e fino al 2 ottobre le epiche avventure Western di Rockstar Games, Red Dead Redemption potranno essere vostre. Giustamente acclamato come uno dei migliori giochi di questa console generation, si tratta di un’esperienza imperdibile. Se non lo avete ancora provato, approfittate di questa sorpresa. Se lo conoscete già, sappiate che la community multiplayer è attivissima. Unitevi!

Red_Dead_Redemption_screen_01

Seconda cosa, dal 12 settembre al 4 dicembre, potrete scaricare Scott Pilgrim vs. The World, che delizierà i nostalgici di Streets of Rage o Double Dragon.

SCottPilgrimVsTheWorldTheGame

E restando in tema, Double Dragon Neon è il vostro terzo gioco del mese, scaricabile verso la fine di settembre. Sviluppato dalla talentuosa Wayforward Technologies (Bloodrayne: Betrayal, Mighty Flip Champs! DX e il prossimo Silent Hill: Book of Memories), questo gioco è un reboot coloratissimo del classico arcade picchiaduro.

Double-Dragon-Neon

Il prossimo gioco per la nostra iniziativa indie PlayStation Plus Presents, invece, è il meraviglioso punta e clicca Machinarium. Si tratta di uno dei migliori adventure game degli ultimi anni, che per di più vanta un’incredibile grafica. Ne sono un grande fan – non perdetevelo.

Machinarium

Troppo poco spazio per tutti questi grandiosi titoli? Niente paura. Non abbiamo ancora una data confermata ad oggi, ma come promesso al Gamescom, il vostro limite su cloud sarà ampliato di 1GB verso la fine del mese. Vi terrò informati.

Per concludere vi ricordo che se non siete ancora membri Plus, non avrete più scuse. Dal 5 al 19 settembre l’iscrizione annuale è scontata del 25% – sarebbe a dire €37.49, anzichè €49.99. E voi che siete già membri prendete nota – l’iscrizione annuale è cumulabile, quindi anche voi potete approfittare del prezzo ribassato.

I commenti sono chiusi.

54 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • Gabry ma che razza di domande fai? (a parte il fatto che revelations fa schifo e l ho preso al D1) Cioè non mettono gratuiti AC 1 o 2 e secondo te mettono revelations?? No comment

  • Ringrazio i mod per le non risposte, per fortuna che leggono tutti i messaggi del blog… comunque ho risolto da solo riscaricando praticamente tutto.

  • Ciao volevo sapere come mai non è ancora stato messo double dragon neon nel play store dovrebbe uscire oggi giusto??? grazie ciao ciao

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields