Aggiornamento PlayStation Plus del 1 agosto 2012

51 12
Aggiornamento PlayStation Plus del 1 agosto 2012

“Twinkle twinkle, little star, how I wonder what you are”… Mai una filastrocca è riuscita a terrorizzare così tante persone.

Da domani fino al 5 settembre (per un totale di cinque settimane), tutti i membri di PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Dead Space 2.

Ecco a voi un’anticipazione che trasuda terrore allo stato puro…

Un sentito ringraziamento a EA Games per aver omaggiato i nostri membri con questo strepitoso ibrido tra sparatutto d’azione e survival horror.

L’ingegnere Isaac Clarke torna nel seguito dell’acclamato Dead Space. Dopo essersi risvegliato dal coma in un’enorme città spaziale nota come Sprawl, unico superstite di una terribile infezione aliena, Isaac deve confrontarsi con un nuovo e catastrofico incubo. Oltre a dover combattere per la propria salute mentale, è costretto a fuggire dalle forze governative ed è perseguitato da visioni della sua fidanzata deceduta.

E che ne dite di uno straordinario sconto del 50% su tutto il contenuto scaricabile per il nostro Gioco del Mese? Per le prossime due settimane potrete acquistare l’espansione “Mozzato a metà”, tre armi speciali e un pacchetto di tute spaziali per Dead Space 2 a metà prezzo. Vi basterà scegliere il contenuto che preferite al momento di scaricare il gioco nella sezione Plus di PS Store.

Non avete mai provato il primo Dead Space? Precipitatevi su PS Store e scaricatelo subito, oppure visitate la sezione Trailer e guardate un filmato che riassume gli eventi di Dead Space precedenti alle avventure di Isaac in Dead Space 2.

FERMI TUTTI! Non è ancora finita…

Come molti di voi si ricorderanno, vi avevo promesso succulente novità per questo mese. Ebbene, la prima consiste in un nuovo gioco che sbarca finalmente su PlayStation Store di SCEE: Rock of Ages di Atlus!

Si tratta di un gioco massiccio e duro come il marmo, che fonde azione, strategia e un comparto audiovisivo da urlo ispirato a varie epoche storiche. Due castelli contrapposti, uno in mano vostra e l’altro controllato dal nemico. Gli avversari sono orrendi e il loro castello è un obbrobrio, perciò dovete seppellirlo sotto una pioggia di massi giganti! Spazzate via le loro difese e radete al suolo la loro orripilante torre. Ma attenzione! Ci sono massi diretti anche verso il vostro castello!

Rock of Ages sarà disponibile gratuitamente per le prossime quattro settimane (fino al 29 agosto), ma non fa parte della consueta rotazione di offerte esclusive per i membri Plus. È una sorta di extra per tutti i nostri utenti limitata al mese di agosto. Ciò significa che in occasione dell’aggiornamento di metà mese, i favolosi giochi aggiunti alla Instant Game Collection saranno comunque due.

RockOfAges_PVWIMG

E non è tutto! Aspettatevi sconti esclusivi per i membri Plus nell’ambito degli strepitosi saldi estivi di Andy, offerte lancio su una selezione di nuovi titoli e altre occasioni da non perdere nel corso del mese.

Ci risentiamo il 15 agosto, in piena gamescom 2012, con due nuovi giochi per la Instant Game Collection che prenderanno il posto di Darksiders e Renegade Ops. Se non l’avete già fatto, vi restano solo due settimane di tempo per scaricarli!

Nella stessa data vi svelerò il giorno d’uscita di Retro/Grade, il primissimo titolo indie presentato da PlayStation Plus!

Aspetto i vostri commenti…

Non dimenticatevi degli altri nove fantastici giochi disponibili per il download per i membri di PlayStation Plus.

Darksiders (83)

darksiders_thumb Ingannato dalle forze del male e spinto a causare una prematura fine del mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell’Apocalisse, viene accusato di aver infranto la sacra legge causando una guerra tra Paradiso e Inferno. Disonorato e privato dei suoi poteri, Guerra deve tornare sulla Terra alla ricerca della verità per punire i responsabili.

Darksiders sarà disponibile fino al 15 agosto 2012
RESTANO SOLO DUE SETTIMANE!

Renegade Ops (80)

Renegade_Ops_PVWIMGRenegade Ops è l’esperienza più esplosiva su PSN. Governate 5 veicoli diversi per terra e per mare, ciascuno dotato di abilità uniche in ambientazioni magnifiche. Potenziate le vostre abilità per scatenare la distruzione totale. Giocate da soli o in squadra offline insieme a due amici su schermo condiviso o sperimentate il caos della modalità cooperativa online per 4 giocatori.

Renegade Ops sarà disponibile fino al 15 agosto 2012
RESTANO SOLO DUE SETTIMANE!

 

Outland (83)

Outland_PVWIMGNel mezzo di caos ed equilibrio c’è un uomo i cui sforzi possono unire gli antichi estremi o causare la distruzione del mondo. Il pluripremiato sviluppatore Housemarque, creatore di Super Stardust HD, ha dato vita a uno straordinario platform game ispirato alle epiche avventure del passato, come quelle della saga di Prince of Persia. L’avventura di ogni giocatore sarà un viaggio tra la luce e il buio, in cui è necessario adattarsi a un mondo in costante mutamento.

Outland sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

 

Oddworld: Stranger’s Wrath HD (82)

Oddworld+Strangers+Wrath+HD+FULL+GAME_PVWIMGNelle desolate terre polverose di Western Mudos, gli irascibili autoctoni si trovano assaliti da belligeranti fuorilegge. Giunge anche colui che chiamano Stranger, un cacciatore di taglie alto e oscuro che ha il compito di catturare i furfanti e riportarli nella civiltà per una robusta dose di carcere. Ma Stranger nasconde un importante segreto e ha bisogno di un intervento chirurgico molto costoso per sopravvivere. Nella sua missione per ottenere Moolah a sufficienza, Stranger accetta una taglia dal proprietario del Mongo River e la sua avventura prende una piega decisamente imprevista.

Oddworld: Stranger’s Wrath HD sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Lara Croft and the Guardian of Light (84)

LaraCroftandtheGuardianOfLight_TRIAL_PVWIMG
Con Lara Croft and the Guardian of Light, vi divertirete con una classica miscela di combattimento, esplorazione, rompicapi e visuali mozzafiato in puro stile arcade. Giocate insieme a un amico o avventuratevi da soli ed evitate trappole letali, affrontando orde di non-morti e raccogliendo armi, manufatti e reliquie.

Lara Croft & the Guardian of Light sarà disponibile fino al 10 ottobre 2012

 

Saints Row 2 (82)

Saints+Row_PVWIMGSaints Row 2 rappresenta l’autentica libertà del gioco senza confini. I giocatori possono giocare nei panni di chi vogliono e come preferiscono. Personalizzazione illimitata, multiplayer cooperativo e competitivo, combattimento sfrenato e veicoli da urlo sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Saints Row 2 il “sandbox” più sopra le righe di tutti.

Saints Row 2 sarà disponibile fino al 10 ottobre 2012

 

inFamous 2 (83)

inFamous2 thumb.IMGQuando Empire City viene attaccata da una misteriosa creatura conosciuta come “La Bestia”, nemmeno i super poteri elettrici di Cole MacGrath possono impedire la distruzione totale. Sconfitto e umiliato, Cole vaga fino alla città di New Marais alla ricerca di un modo per contrastare il suo nuovo avversario. Nei panni di Cole, potrete esplorare le vaste lande di New Marais e stringere relazioni con le brave persone della città o schierarvi con i corrotti.

Disponibile per tutto l’anno.

Motorstorm Apocalypse (77)

MSA_DIGITAL_EDITION_Thumbnail_EU_PVWIMGMettete alla prova i vostri riflessi sulle strade di una città in rovina in 40 gare elettrizzanti. Sfidate l’apocalisse con 13 classi di veicoli, dalle Superbike a razzo, passando dalle super veloci auto da rally, fino ai potentissimi Monster Truck e ai temibili Big Rigs. Create il vostro personale evento online fino a 16 giocatori, personalizzate e condividete migliaia di veicoli e sbloccate miriadi di bonus e ricompense per umiliare gli avversari e scalare la classifica globale.

Disponibile per tutto l’anno.

LittleBigPlanet 2 (91)

LBP_digital+version+full+game+thumb_PVWIMGScaricate LittleBigPlanet 2 e portate il vostro Sackboy in un’avventura popolata di ingegnosi strumenti, personaggi memorabili e tonnellate di divertimento multigiocatore. Siate creativi e costruite tutto quello che riuscite a immaginare: sparatutto, corse di automobili, ma anche musica e filmati personalizzati. Poi condividete le vostre creazioni con tutta la community di LittleBigPlanet. Ci sono milioni di livelli da scoprire, tutti costruiti dai fan di LittleBigPlanet in ogni angolo del globo!

Disponibile per tutto l’anno.

Nuovi Avatar

Avatar di Burger Face, Sleepy Taco, Careless Sushi, Ice Cream Sandwich, Ice Cream Swirl Cone and Ice cream Truck !

Temi Dinamici

Beach dynamic theme, PolyWave Red dynamic theme, PolyWave Blue dynamic theme e Dragon 2 dynamic theme.

Nel mese di agosto sono previsti molti altri contenuti! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti di PlayStation Store!

I commenti sono chiusi.

51 Commenti

12 Risposte dell'autore

  • Peccato! Speravo di vedere i primi due capitoli di The Walking Dead come sul PS Plus Americano

  • K_for_Vendetta

    i contenuti che state proponendo sono molto buoni, con un paio di accorgimenti ci sarebbe poco di cui lamentarsi del plus.

    certo che walking dead sarebbe piaciuto anche a noi, magari lo otterremo più avanti e magari non solo i primi 2 episodi ma completo…

    • Maurizio Quintavalle

      K for Vendetta, quali sono gli accorgimenti di cui parli? i suggerimenti sono sempre ben accetti 🙂

  • Scusate ma se si vuole giokare online cn dead space 2 scaricandolo cn plus, bisogna comprare la pass online x giokarci? poi vorrei sapere, essendo nuovo cn plus facendo un abbonamento d 3 mesi x provare, ma una volta ke mi scade l abbonamento i gioki temi avatar nn sono piu disponibili ? cioè nn posso piu utilizzarli nn essendo piu abbonato? se qualcuno mi da qualke dritta mi toglie questo dubbio na volta x tutte. grazie n anticipo x un anima buona ke mi risponde U.U ciao ragazzi

    • Maurizio Quintavalle

      ciao Squillo-85, ti confermo che Dead Space2 è giocabile online senza dover comprare il pass. Riguardo all’altra domanda, una volta che scade l’abbonamento, i giochi rimangono su hard disk ma non sono giocabili almeno finché non decidi di riabbonarti al PS Plus. Per quanto riguarda i temi, gli avatar e i giochi scaricati sfruttando gli sconti, quelli rimangono sempre, anche allo scadere dell’abbonamento.

      ciao!

  • per me va bene così invece, preferisco DS2 che TWD(che tra l’altro è in italiano?)

    scaricherò anche Rock of Ages, vediamo se ne vale la pena!

  • Basta con questi giochi futuristici ambientati nello spazio! Cambiate genere ogni tanto. Ecco, questo sarebbe uno dei tanti accorgimenti! Lo so che ci sono più giochi al mese, ma solitamente quello presentato il primo è il più importante.
    Un altro accorgimento? Aggiungete più avatar e sfondi per gli utenti Plus.

    • Maurizio Quintavalle

      caro wild1897, prendo per buono il suggerimento su più avatar e sfondi, ma sul discorso dei giochi futuristici ambientati nello spazio non sono d’accordo al 100%. Alla fine è capitato per due giochi consecutivi ma posso assicurarti che per i titoli in arrivo si cambierà ambientazione 😉 . Comunque anche se non sono esattamente il tuo genere preferito, non puoi negare che piacciano molto: basta vedere quanti titoli in giro ci sono di questo tipo…

  • Ma vi prego, dead space 2 è un gioco che sicuramente avranno giocato quasi tutti… E io che aspettavo ratchet & clank tutti per uno dato che in america è stato regalato molto tempo fa… Deluso nuovamente da questo aggiornamento, regalate giochi + nuovi no sempre roba vecchia…

  • a ok perfetto grazie maurizio, bè dead space 2 è bellissimo! x ki ama il genere surival horror è da scaricare assolutamente !! uno dei gioki piu paurosi giokati insieme a siren blood. LO scarikerò x provarlo online, è xkè no anke x una ripassatina alla campagna. Rock of Ages molto bellino, avevo giokato alla demo sullo store americano. scarikerò anke questo. molto contento d plus fin ora, xò mi aspettavo magari qualke gioko psone e minis cm era prima. ma vabene cosi nn mi lamento x ora, ottimo servizio!! magari rinnovo x un anno 😉

  • K_for_Vendetta

    @Maurizio

    per quanto mi riguarda quelli principali ne sono 3:

    -dare più titoli tra loro alternativi in modo che se già posseggo dead space 2, per esempio, non “perdo” il contenuto del mese.

    -dare i giochi in prossimità del lancio e non dopo un anno, in questo modo il servizio diventerebbe molto più attrattivo e permetterebbe agli utenti di pianificare un attimo meglio i propri acquisti senza il rischio di acquistare un gioco, retail o sullo store, e poi vederlo nell’abbonamento da li a poco. Allo stesso modo si eviterebbe di aspettare che un gioco venga dato con il plus senza sapere se ciò mai avverrà.

    -contenuti unificati con il plus U.S.A.

    sono accormgimenti complementari e/o alternativi (principalmente i primi due) ma che davvero rederebbe difficile per chiunque aver da ridire sul servizio, io ne sono soddisfatto avendo preso un bel pò di giochi interessanti dallo scorso dicembre (momento in cui mi sono abbonato) ma molti dei contenuti che state offrendo, seppur ottimi, li posseggo già (come dead space 2, deus ex hr, infamous 2, lbp 2 e non pochi altri) e questo rende il servizio meno “interessante” di quanto non potrebbe essere

  • Spartaseventy

    Dead space 2 è un buon gioco ma forse sarebbe stato meglio metterlo in accoppiata col primo capitolo, anche se non so se la storia è collegata o è solo un mio vizio, non giocare mai a serie di giochi se nn dal primo capitolo. Per questo mi piacerebbe vedere in un prossimo futuro per gli utenti del plus assassin creed 1 oppure il gioco che io (e alcuni miei amici) aspetto per abbonarmi al plus, ovvero joe danger. Maurizio, riguardo a joe danger, che dici potrò essere accontentato? Grazie

    • Maurizio Quintavalle

      Joe Danger, eh? io lo suggerisco a Ross, il responsabile del PS+, vediamo che dice 🙂

  • Beh, dead space è sicuramente un titolo di spessore, quindi complimenti, purtroppo è un genere che non mi piace…vabè, una partita ce la farò sicuramente!

    Ottimo per l’altro giochino, avere extra ai 10 giochi è sicuramente un plus del plus, complimenti anche per questo…il mio rinnovo è certo!

  • @Maurizio,
    grazie per la risposta. Si hai ragione, sono titoli che vendono e piacciono a molti, ma come scritto anche da altri utenti, si potrebbero aggiungere insieme ad altri giochi di questo genere, ad esempio con deus ex del mese scorso, in modo tale da dedicare uno spazio uguale per tutti i generi ogni mese.
    Naturalmente so anche che si devono prendere accordi prima di offrire un gioco gratuitamente, ma visto che i giochi non mancano non credo ci siano problemi a trovare accordi per altri titoli di diversi generi.
    Grazie ancora per la risposta, continua così, è molto importante considerare e rispondere a tutti gli utenti.

  • Ma Deus Ex è ancora possibile scaricarlo? Vi prego ditemi di sì ci tengo troppo! L’internet di casa mia continuava ad avere problemi – e prima ero all’estero.

  • molto buono come aggiornamento, Dead Space 2 merita motissimo un capolavoro……………peccato che pesa 11 gb avoglia di scaricare :))

    • Maurizio Quintavalle

      11gb lo so, ma questo è il brutto e il bello del digital download 🙂

  • Aggiornamento fantastico come sempre, anche se è il primo titolo da quando ho il plus di cui ho una copia fisica (BRD)..come al solito chi ha i denti non ha il pane e viceversa..utenti sempre scontenti da entrami i lati del atlantico…Ricordate, chi si accontenta…..GODE

  • @Maurizio Quintavalle
    Inanzitutto complimenti a lei e a tutto lo staff.
    Convengo che non possiate pubblicare titoli appena usciti da mesi e regalarli,sarebbe un danno economico a scapito delle industrie che li hanno prodotti, e invito gli altri utenti a riflettere che i giochi che chiamano “vecchi” hanno poi UN anno e potrebbero anche regalarci delle ciofeche tipo blue dragon,world at war e rainbow six vegas che hanno 4 anni,ma invece ci hanno per ora regalato solo dei capolavori e piuttosto giovani (deus ex è uscito l’anno scorso ad agosto).Pertanto invito a non essere troppo esigenti per il relativo basso prezzo del servizio.

    Detto questo,Maurizio volevo chiederle una cosa in merito ai saldi:Io devo ancora provare battlefield 3,è possibile che nei saldi estivi mi si presenti l’occasione di acquistarlo,magari a metà prezzo?

    E un’altra cosa,ci sono possibilità,in futuro di vedere fra i giochi del mese la God of war collection e la Ico collection ? sto valutando seriamente l’acquisto di questi 2 titoli che mi son perso per ps2,se potesse quindi gentilmente dirmi se c’è la possibilità (sono in programma) o meno,le sarei riconoscente.

    • Maurizio Quintavalle

      ciao Falcraver, grazie mille per i complimenti.
      In effetti hai ragione sulle difficoltà che ci sono nel pubblicare prodotti appena usciti. Io credo che i titoli usciti per il Plus siano definibili delle “chicche” imperdibili del panorama videoludico: se ci fate caso il voto medio di metacritic di questi giochi non scende mai sotto l’80%.
      Per quanto riguarda Battlefield al momento non so darti una risposta, non ho visibilità sulla lista dei titoli, ma mi informerò da chi di dovere. Stesso discorso per quanto riguarda l’altra domanda su ICO e GOW. Tuttavia devo dire che è molto difficile ottenere delle risposte in anticipo a riguardo: la line-up di titoli messi a disposizione sul Plus viene decisa di volta in volta perché dietro ogni aggiornamento c’è comunque il frutto di una contrattazione con i rispettivi publisher dei vari titoli.

      Ciao

  • @manu: no, come ogni gioco dei TellTale è solo in inglese…

    Cari utenti Plus non so come fate a lamentarvi quando vi regalano un giocone come Dead Space 2; certo magari potevano metterlo in bundle insieme al primo capitolo però è comunque un signor gioco ancora piuttosto recente oltretutto. E badate bene che sono oggettivo poiché non amo i survival horror XD
    Anche trovarsi in regalo una piccola perla come Rock of Ages è da sottolineare perché qui si tratta di un titolo che in molti avrebbero snobbato per la sua particolarità… ok è un titolo di nicchia ma se Sony permette di scoprire anche questo genere di giochi tanto meglio no? Forse dovreste ricordarvi ciò che offriva il servizio Plus fino a pochi mesi fa…

    • Maurizio Quintavalle

      se vogliamo dirla tutta, il primo DeadSpace è anche disponibile sullo store ad un prezzo accessibilissimo 🙂

  • Avrei preferito Raimbow Moon…. come gioco in più…
    Per ora ho giocato solo a motorstorm apocalpse e warhammer e darksider gli altri non mi piacciono molto…
    Magari mettono qualche gioco tipo fallout o roba simile…. c’è ne sono di giochi belli… non per forza tutti retail…
    La sony ha belle esclusive sul psn perchè non le mette ogni tanto? sullo store americano Ratchet e Clank All for one ….
    Poi ci sono giochi tipo batman impostors… just cause 2… se sapevo mi facevo il plus su un account americano mi sarei divertito di più per il momento…
    Mah forse mi sbaglio spero in futuro di vedere giochi migliori (non dico che questi non sono ottimi anzi) però mettere anche qualcosa che potrebbe piacere più alla massa e non solo ad una parte sarebbe più gradita…

  • VxTheMENTALiSTxV

    Grandissimo aggiornamento! Dead Space 2 lo volevo comprare da parecchio tempo!
    Maurizio, sapresti dirmi se è prevista un’uscita europea per Dyad? E se NIS America rilascerà gli avatar di Hyperdimension Neptunia qui da noi (o quantomeno quello di Nisa da Disgaea 4)? 🙁 grazie!

  • Peccato che già ho Dead Space 2…
    Spero che il prossimo mese sia dedicato a qualche gioco che mi manca!!
    Rock of Ages!!! Mio!!

  • Scusate, ma Deus Ex: Human Revolution non fa più parte dell’offerta? Io ricordo che diceva che era disponibile sino all’08/08/2012.

  • Se posso dò un piccolo suggerimento anche se sò che non verrà preso molto in considerazione; perchè invece di imporre 2 giochi o più al mese mettete l’utente in condizione di scegliere tra 3 o più giochi, tipo il gioco “BIG” (che ha un valore dai 30euro in su) si può scegliere tra un tot di titoli, stesso procedimento per i giochi con un valore inferiore, il procedimento e simile a quello usato per il welcome back di l’anno scorso quindi si può fare ottimamente, in modo tale da accontentare più o meno tutti :), secondo me con questo metodo si rende il servizio perfetto di conseguenza ci saranno più persone intenzionate a sottoscrivere l’abbonamento

  • Non ho giocato dead space 2, ma nemmeno l’1 :/ non voglio iniziare dal 2 XD

    • Maurizio Quintavalle

      sai come faccio io quando mi capita di iniziare una saga dal secondo capitolo? inizio a giocarci, se mi piace, lo interrompo e mi procuro il primo, per poi continuare col 2. 😀

  • che peccato l avevo già giocato cmq gran bel gioco… speriamo nel prox mese.

  • Non riesco a visualizzare completamente la sezione plus,molte cartelle alcuni contenuti non compaiono al loro posto solo un icona blu…Già dal mese scorso ho questo problema speravo con l l aggiornamento si sistemasse,boh che si fa??

  • K_for_Vendetta

    volevo aggiungere anche che nel plus sarebbe bello venissero inseriti anche giochi usufruibili su psvita, da possessore della console portatile purtroppo non trovo benefici nell’abbonamento

  • Ottimo Dead Space 2 sempre meglio questo PsPlus

  • anke io stesso problema d Gigiosnake , nn mi si vedono alcune cartelle, cm quelle degli avatar e temi dinamici in esclusiva e contenuti gratuiti, d conseguenza nn posso scaricarli , mi da gli spazzi vuoti. nn credo sia un problema d connessione. cn i contenuti del mese scorso mi si vedeva tutto senza problemi. può eseere un problema dello store ? solo su plus ho questo problema, su novita della settimana mi si vede tutto.

  • Medesimo Problema

  • connessione?solo su la sezione plus?non vorrei perdermi qualche contenuto plus,non mi par giusto 🙁

  • si anke io quoto Gigiosnake, @Maurizio siamo in 3 cn lo stesso problema. nn credo ke sia un problema d connessione. nn riesco a vedere ne gli avatar e ne i temi dinamici. cm avatar riesco solo a vedere il gelato e l hamburgher, ma temi nessuno. sta sul kakkio perdere contenuti avendoli d diritto essendo abbonato. @maurizio prova a informarti sulla questione x piacere grazie aspettiamo risposte.

  • Buongiorno a tutti! Lo so, arrivo un pò in ritardo, ma non credo sia mai troppo tardi per spezzare una lancia in favore di PsPlus e per proporre qualche critica costruttiva all’offerta.

    Innanzitutto devo dire che sono ormai cliente fisso dell’abbonamento annuale da due anni (e vi ho anche portato un cliente, tessendo lodi su lodi a questa fantastica promozione :D) ed, in quanto tale, non mi sono mai sentito frustrato o tradito dalle offerte dedicate a noi “utenti premium”, ne prima ne (e vorrei vedere…) adesso. Seppure siano due mesi che il gioco del mese non presenti un’effettiva novità per me (avevo sia Deus Ex: Human Revolution che Dead Space 2) credo che tutti i giochi nel catalogo gratuito siano delle vere e proprie “offerte col botto” (tanto per dirne un paio, mi avete fatto riscoprire il favoloso Darksiders, sto giocando – e divertendomi da morire – a Lara Croft & The Guardian of Light in cooperativa con un amico e, beh, LBP2 lo stavo per comperare qualche momento prima di trovarmelo miracolosamente gratuito sul psn).

  • Mi sembra altresì assurdo che c’è davvero chi si lamenta che l’offerta americana differisca da quella nostrana (siamo due mercati diversi, va da sè che i titoli non possano eguagliarsi perfettamente!) e l’unico consiglio che mi viene in mente (per gli utenti che si lamentano) è quello di comprare un biglietto aereo, volare oltreoceano ed, una volta li, sottoscrivere un abbonamento con il PSN americano (salvo poi probabili lamentele riguardo il fatto che “uffa, in Europa però hanno regalato questo quello e quell’altro, quasi quasi torno indietro! 😀 ).

  • Scherzi a parte, effettivamente ho una piccola critica da fare riguardo Dead Space 2 e Deus Ex: Human Revolution. Come già scritto entrambi i giochi sono già presenti nel mio catalogo personale, più precisamente in quello virtuale (sono uno dei pochi patiti del Digital Delivery), ed a memoria li ho acquistati entrambi nello stesso periodo, qualche mese fa, durante una sezione di sconti dedicati. Entrambi gli sconti riguardanti i due titoli in questione erano “megabundle” (ossia riguardavano il titolo e tutti i dlc usciti per lo stesso ad un prezzo budget). Va da se che, quando ho collegato le due cose, sono rimasto leggermente deluso dall’infelice accostamento dell’offerta sconto/ offerta gioco gratuito.

  • In qualsiasi caso non sto criticando i giochi in se, due eccellenti elementi per il ruolo che a loro appartiene, ne tanto meno il favoloso servizio da voi offerto, ma soltanto l’infelice accostamento che, fra le altre cose, non mi ha permesso di godere a pieno dell’offerta da voi proposta.

    Concludo il post dicendomi che, comunque vada, non posso assolutamente lamentarmi, ero un patito di questo eccezionale PsPlus prima, lo sono adesso e, sicuramente, lo sarò anche in seguito; solo non mi dispiacerebbe vedere qualche accorgimento in più, ecco tutto. Scusate lo spezzettamento dei post, è che sono una persona moooolto prolissa! Complimenti e grazie di tutto (specialmente di ciò che ci regalate! :D)

  • cavallopazzo74

    Mi piacerebbe vedere su psn alcuni titoli non importati in europa ma già presenti su psn jap o usa!
    Es:Siluette Mirage,Thunder Force V,Ehrgeiz,Einhander,raycrisis,ecc
    Magari anche titoli che non sono in nessun psn tipo:la serie star ocean per ps1,Crono Crosssoul blade,spyvariar 2 ps2,Dark Chronicle ps2,Last Blade 2 Neogeo,cosmic smash dreamcast,Vib-Ribbon magari adattato per la ps3 ,permettendogli di usare mp3 su hardisk o in rete!
    Ok per oggi ho detto la mia,spero ci sia qualcuno in ascolto;)

  • cavallopazzo74

    Dimenticavo,mars matrix dc!

  • cavallopazzo74

    A e anche Armored Core: Nexus

  • cavallopazzo74

    E Thousand Arms no?

  • cavallopazzo74

    Klonoa ps1?

  • Veramente un ottima offerta il plus(anche se purtroppo ho già sia Deus Ex che Dead Space
    2).Comunque vorrei darvi un suggerimento su cosa aggiungere con il prossimo aggiornamento di metà mese, sarebbe ottima aggiunta di Castlevania Lord of Shadow secondo la mia opinione.Ciao a tutti

  • Maurizio ma pure se non escono le esclusive… sarebbe almeno gradito un pò di ordine cronologico per quanto riguarda i giochi cioè uno che non ha giocato a dead space… non può giocare al 2 non ha molto senso xD
    Almeno quello…

  • Scusate, è normale che se vado sul Playstation Store nella descrizione di Dead Space 2, ma anche di Infamous 2 e Darksiders, mi dice che il download è disponibile fino all’08/08/2012 mentre qui ci sono scritte date di scadenza diverse? Quali sono le vere date?

  • Come Giogiosnake e Squillo-85 soffro anche io del problema di visualizzazione delle categorie del Plus. Si vedono righe vuote. Alcune se ci passi sopra si vede il contenuto anche se il quadrato dell’immagine rimane vuota mentre altre anche passandoci sopra non si vede proprio nulla… E tutto questo è cominciato con l’aggiornamento del 1 agosto.

  • WhiteThunder94

    un consiglio? copiate il psn+ americano offrono tantissimi contenuti nuovi e il pstore ha sempre una veste grafica piu’ aggiornata e una suddivisione dei contenuti migliore, tra pstore americano e italiano c’è un differenza abissale purtroppo.

  • fivebyfive87

    Santa pazienza ma state sempre a lamentarvi?
    I contenuti del plus sono di tutto rispetto, se poi la gente ha la fissa di comprarsi i giochi sempre al day one è normale che dopo un po’ scendono di prezzo o fanno grandi offerte.

    Aggiungo, se avete i soldi per comprarvi tutti i giochi appena escono, allora non avrete problemi a comprarvi altri giochi “nuovi”.

  • Scusate ho una domanda importante da fare ma vorrei chiedervi siccome sto prendendo il plus per 90 giorni e vorrei scaricare sia infamous 2 sia darksiders questi giochi rimangono fino a quando non scade l’abbonamento o sono versioni di prova che durano per un ora soltanto??? avrei davvero bisogno di saperlo il prima possibile grazie in anticipo

  • intendo dopo che li ho scaricati

  • Anch’io riscontro lo stesso problema nella sezione PSPlus. Non riesco a vedere correttamente tutte le icone e di conseguenza non riesco a scaricare molti dei contenuti come avatar, temi e videogiochi (quest’ultimi riesco a visualizzarli, alcuni nella sezione generale del plus, altri nella istant game collection. Alcuni contenuti posso scaricarli senza che l’icona venga visualizzata, cio non toglie però che potrei perdere dei contenuti (cosa non accaduta fino ad adesso per i contenuti di mio interesse.
    Il problema persiste solo nella categoria plus e non sono il solo ad avere questo problema. E’ da un po’ che ho questo problema spero risolviate al più presto, perché non mi sembra un problema di connessione.

  • Anche io ho lo stesso problema, e non è un problema di connessione

  • Ma davveo oh sono daccordissimo con tutti, anche a me non si visualizzano le icone del plus, quindi ormai è accertato che non è problema di connessione, degnarci di una risposta forse è troppo? Paghiamo e vogliamo avere i nostri contenuti c’è qualcosa di male forse??? Mi farebbe piacere che qualcuno prendesse atto della situazione e rispondesse o si informasse almeno e che diamine. Non è per i 4 temi o cosette del genere ma per questione di principio se una cosa la pago, la vorrei avere disponibile. Grazie della comprensione!