Ciao a tutti!
Prestare attenzione a questo interessante post di Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog sul gameplay di The Last Of Us durante la conferenza stampa di ieri sera all’E3 di Los Angeles.
Avete seguito la conferenza stampa PlayStation su livestream? Vi siete accorti di quando tutto è diventato nero? Abbiamo voluto creare la giusta atmosfera, il tono e lo scenario perfetti per il debutto del gameplay di The Last of Us. La location e il duro lavoro del team di produzione per la conferenza stampa, ci hanno regalato un allestimento fantastico. Un’opportunità incredibile di mostrare tutto il nostro duro lavoro, e i nostri pixel, sull’immenso schermo della Memorial Sports Arena di Los Angeles. Siamo entusiasti delle risposte ricevute ad oggi, senza contare quelle che arriveranno durante questo pienissima ed emozionante edizione dell’E3.
Se vi foste persi la diretta o voleste guardare le immagini perfette del gameplay, non perdetevi il video. A questo punto della storia, Joel ed Ellie stanno cercando di raggiungere il ponte e abbandonare la città. Sono turisti in un’area controllata da cacciatori. Sono prede e cacciatori al tempo stesso. Tutti sono disposti a qualunque cosa pur di sopravvivere. Quello che vedrete è ciò che noi chiamiamo IA “Balance of Power”. I nemici reagiranno realisticamente a seconda delle situazioni e del modo in cui combatterete. Nei panni di Joel, gli unici mezzi a vostra disposizione per andare avanti in questo mondo brutale e violento saranno l’aiuto di Ellie e qualunque arma riuscirete a rimediare. Guardate qui:
The Last of Us non ha rivali. Vi abbiamo dato solo un assaggio di quello che aspetta a Joel ed Ellie, entrambi alle prese con il loro viaggio negli Stati Uniti post-pandemia. La lotta per salvare l’umanità dal virus è così tesa da spingere la natura umana ai suoi limtii più estremi. La storia toccherà il legame che si instaura tra Joel ed Ellie, i temi della lealtà, dell’amore e del riscatto in modo mai visto prima nel mondo dell’intrattenimento. È un turbinio di emozioni che scava a fondo nel significato dell’essere umani e nel sacrificio per la sopravvivenza.
Quindi allacciate le cinture e reggetevi forte. La corsa sta per iniziare.
I commenti sono chiusi.
9 Commenti
Loading More Comments