Ciao a tutti,
anche oggi vogliamo parlarvi di Foosball 2012 con Jakub di Grip Games che ci mostra un video dedicato al Cross-Platform Gameplay.
Ciao ragazzi, son Jakub di Grip Games, di nuovo qui per parlare dello sviluppo di Foosball 2012. Questa settimana, vi presenterò le funzionalità di Cross Play tra PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Con Foosball 2012, non volevamo realizzare semplicemente un altro gioco con la doppia versione per PS3 e per PS Vita, ma piuttosto un’esperienza in cui la piattaforma passasse in secondo piano e sparisse ogni preoccupazione riguardo quale dispositivo utilizzare. Infatti, non importa da dove voi stiate giocando, avrete sempre lo stesso identico gioco, con i vostri progressi, i contenuti sbloccati, e il DLC ogni volta che inizierete a giocare. Al prezzo di un singolo gioco avrete quindi la possibilità di utilizzarlo sia su PS3 che su PS Vita; la stessa cosa vale per i contenuti speciali acquistabili. Un solo acquisto per entrambe le piattaforme.
Seconda cosa, durante il gioco i vostri salvataggi verranno automaticamente caricati su cloud attraverso il PlayStation Network e sincronizzati tra PS3 e PS Vita. Questo significa che, in qualsiasi momento iniziate una partita, i progressi fatti sull’altra piattaforma, incluse le statistiche multiplayer online e i trofei, saranno già lì ad aspettarvi.
Infine, tutti i giocatori di PS3 o PS Vita potranno gareggiare online tra di loro. Infatti, anche se avete solo una delle due piattaforme, potrete affrontare tutti gli avversari, inclusi quelli che utilizzano un dispositivo diverso dal vostro. Quindi ci sarà sempre qualcuno con cui giocare!
Foosball 2012 sarà presto disponibili sul PlayStation Store. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale www.foosball2012.com o seguiteci su Twitter e Facebook. Nel nostro prossimo video, la prossima settimana, vi parlerò di tutte le modalità single-player e multi-player che il gioco vi metterà a disposizione.
I commenti sono chiusi.