Pubblicato il

Beta pubblica di Starhawk!

Ciao a tutti!

Florence Kum, Senior Producer di SCEE, ha delle informazioni molto importanti per tutti voi che aspettavate la beta pubblica di Starhawk!

Salve a tutti!

Volevamo solo ricordarvi che domani avrà inizio la beta di Starhawk per tutti gli utenti PS+!

Quindiii… è il momento di andare online e di divertirsi giocando! Se avete preso parte alla Beta privata sapete già cosa aspettarvi, con l’aggiunta di quanto elencato sotto. A tutti coloro che ancora non hanno fatto conoscenza con Starhawk e con la Beta pubblica, invece… benvenuti! Avrete la possibilità di sperimentare un’esperienza multigiocatore veramente unica e divertente. Ecco un filmato per favi capire di cosa stiamo parlando…

Tenete gli occhi ben aperti per non perdervi le nuove informazioni su Starhawk, sul blog oppure su starhawkthegame.com.

Ecco alcune informazioni che vi saranno utili:

Chi può partecipare e quando?
Con il passare dei giorni inviteremo sempre più giocatori a partecipare alla Beta.

  • 18 Gennaio: tutti gli utenti PlayStation Plus e tutti i partecipanti alla Beta privata (coloro che non hanno eliminato i file della Beta originale).
  • 1 Febbraio: i giocatori di Uncharted 3 riceveranno un’email con istruzioni su come accedere alla beta. Per ricevere questa email sarà necessario aver riscattato l’Online Network Pass presente nella scatola del gioco e aver accettato l’opzione relativa alla ricezione di materiali marketing.
  • 22 Febbraio: tutti coloro i quali dispongono di un account PlayStation Network…in altre parole, chiunque lo desideri!

Che cosa è una Beta?
Per chi non lo sapesse, la Beta è una fase di testing “reale” dei sistemi chiave del titolo e delle meccaniche di gioco. NON si tratta di una demo. Molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non sono state incluse, ma il divertimento è comunque assicurato.

Cosa si trova nella Beta pubblica?
Tutto quello che viene mostrato nel filmato, con l’aggiunta di numerosi aggiornamenti e correzioni. Per cominciare, aggiungeremo i seguenti contenuti, oltre a quelli della Beta privata…

Modalità di volo arcade classico: i giocatori della Beta privata l’hanno chiesta a gran voce, e siamo felici di annunciare che abbiamo inserito la modalità di volo arcade classico, mutuata da Warhawk.

Migrazione dell’host: quando l’host abbandona la partita, il suo compito viene trasferito a un altro giocatore e la partita prosegue, a patto ovviamente che abbiate spuntato l’apposita opzione.

Supporto alle lingue: saranno incluse le lingue europee e il Giapponese. I giocatori di Corea, Cina, America Latina e Brasile dovranno giocare in Inglese, ma quando verrà il momento della versione finale troveranno tutto tradotto nella loro lingua.

Abilità: i giocatori potranno raccogliere abilità uniche da utilizzare all’interno del gioco, a seconda delle loro prestazioni.

Integrazione amici PlayStation Network: stato degli amici, messaggi e richieste di amicizia.

Problemi risolti: i problemi risolti sono davvero numerosissimi.

Forniremo aggiornamenti continui durante la Beta pubblica, per cui restate in attesa di ulteriori informazioni. (Sì, cari giocatori della Beta privata, sappiamo che volete sempre di più! Ricordate però che questo è un test e dobbiamo procedere in modo prudente e metodico. Grazie per la comprensione.)

Dove inviare il proprio feedback?
Potete visitare il sito www.StarhawkTheGame.com per discutere del gioco, oppure accedere al forum ufficiale:
http://community.eu.playstation.com/t5/Starhawk/bd-p/642

E per altri dettagli sulla Beta?
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post della scorsa settimana sul nostro blog.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

ma è BELLISSIMO!!!

non vedo l’ora che arrivi domani pomeriggio!! *_*

alberto-gmail 17 gennaio, 2012 @ 20:28
3

Come ho già detto, sono molto curioso di provarlo, il multiplayer sembra davvero intrigante, peccato che per l’online ho sempre pochissimo tempo…

davvero molto bello, provato e riprovato e delle due modalità di prova il deathmatch è il migliore… poi le costruzioni sono parte integrante del gioco e aiutano davvero moltissimo, questa è un arte non è solo un gioco, mio al day one… e spero di vedere ben fatta anche la campagna in single!!

Ps. spero che diano il supporto anche allo split screen(schermo condiviso) e qualche modalità di coop… anche se già mi piace meno della condivisione!

alberto-gmail 22 gennaio, 2012 @ 23:53
5

Causa impegni, sono riuscito a giocarlo soltanto qualche ora fa, però, mi ha fatto un’ottima impressione: inizialmente, l’ho trovato abbastanza caotico, ma dopo qualche partita non ho avuto quasi più problemi, graficamente é molto bello, soprattutto per la quantità di elementi (in movimento e non) che gestisce e la vastità delle mappe.
Come gameplay é davvero divertente, grazie ai diversi approcci possibili e ai tanti mezzi controllabili c’é sempre una buona varietà d’azione e le costruzioni sono un’aggiunta riuscitissima che rendono il gioco ancora più originale e unico.
Detto questo, dubito che lo prenderò al lancio: della campagna in singolo si é visto e conosciuto ancora poco, mentre per l’online, come scrivo spesso, non avrei molto tempo.
Comunque, in queste settimane di beta, sarà un piacere fare qualche partita ogni tanto 😀

Quando sarà inviata l’email con il codice per chi ha comprato uncharted 3 nuovo?

alberto-gmail 31 gennaio, 2012 @ 10:15
7

@goggio: é scritto nell’articolo…

“Chi può partecipare e quando?

1 Febbraio: i giocatori di Uncharted 3 riceveranno un’email con istruzioni su come accedere alla beta. Per ricevere questa email sarà necessario aver riscattato l’Online Network Pass presente nella scatola del gioco e aver accettato l’opzione relativa alla ricezione di materiali marketing.”

Niente nemmeno oggi mi è arrivata l’email. Boh

Grazie al forum inglese sono riuscito a scaricarla. Non c’è bisogna di nessuna email ma basta scaricarla dallo store dato che ora a chi ha riscattato l’online di uncharted 3 la vede automaticamente accanto a quella per gli utenti plus

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche