Ciao a tutti!
Florence Kum, Senior Producer di SCEE, ha delle informazioni molto importanti per tutti voi che aspettavate la beta pubblica di Starhawk!
Salve a tutti!
Volevamo solo ricordarvi che domani avrà inizio la beta di Starhawk per tutti gli utenti PS+!
Quindiii… è il momento di andare online e di divertirsi giocando! Se avete preso parte alla Beta privata sapete già cosa aspettarvi, con l’aggiunta di quanto elencato sotto. A tutti coloro che ancora non hanno fatto conoscenza con Starhawk e con la Beta pubblica, invece… benvenuti! Avrete la possibilità di sperimentare un’esperienza multigiocatore veramente unica e divertente. Ecco un filmato per favi capire di cosa stiamo parlando…
Tenete gli occhi ben aperti per non perdervi le nuove informazioni su Starhawk, sul blog oppure su starhawkthegame.com.
Ecco alcune informazioni che vi saranno utili:
Chi può partecipare e quando?
Con il passare dei giorni inviteremo sempre più giocatori a partecipare alla Beta.
- 18 Gennaio: tutti gli utenti PlayStation Plus e tutti i partecipanti alla Beta privata (coloro che non hanno eliminato i file della Beta originale).
- 1 Febbraio: i giocatori di Uncharted 3 riceveranno un’email con istruzioni su come accedere alla beta. Per ricevere questa email sarà necessario aver riscattato l’Online Network Pass presente nella scatola del gioco e aver accettato l’opzione relativa alla ricezione di materiali marketing.
- 22 Febbraio: tutti coloro i quali dispongono di un account PlayStation Network…in altre parole, chiunque lo desideri!
Che cosa è una Beta?
Per chi non lo sapesse, la Beta è una fase di testing “reale” dei sistemi chiave del titolo e delle meccaniche di gioco. NON si tratta di una demo. Molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non sono state incluse, ma il divertimento è comunque assicurato.Cosa si trova nella Beta pubblica?
Tutto quello che viene mostrato nel filmato, con l’aggiunta di numerosi aggiornamenti e correzioni. Per cominciare, aggiungeremo i seguenti contenuti, oltre a quelli della Beta privata…Modalità di volo arcade classico: i giocatori della Beta privata l’hanno chiesta a gran voce, e siamo felici di annunciare che abbiamo inserito la modalità di volo arcade classico, mutuata da Warhawk.
Migrazione dell’host: quando l’host abbandona la partita, il suo compito viene trasferito a un altro giocatore e la partita prosegue, a patto ovviamente che abbiate spuntato l’apposita opzione.
Supporto alle lingue: saranno incluse le lingue europee e il Giapponese. I giocatori di Corea, Cina, America Latina e Brasile dovranno giocare in Inglese, ma quando verrà il momento della versione finale troveranno tutto tradotto nella loro lingua.
Abilità: i giocatori potranno raccogliere abilità uniche da utilizzare all’interno del gioco, a seconda delle loro prestazioni.
Integrazione amici PlayStation Network: stato degli amici, messaggi e richieste di amicizia.
Problemi risolti: i problemi risolti sono davvero numerosissimi.
Forniremo aggiornamenti continui durante la Beta pubblica, per cui restate in attesa di ulteriori informazioni. (Sì, cari giocatori della Beta privata, sappiamo che volete sempre di più! Ricordate però che questo è un test e dobbiamo procedere in modo prudente e metodico. Grazie per la comprensione.)
Dove inviare il proprio feedback?
Potete visitare il sito www.StarhawkTheGame.com per discutere del gioco, oppure accedere al forum ufficiale:
http://community.eu.playstation.com/t5/Starhawk/bd-p/642E per altri dettagli sulla Beta?
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post della scorsa settimana sul nostro blog.
I commenti sono chiusi.
9 Commenti
Loading More Comments