Chiamata alle armi! La Beta pubblica di Starhawk sarà disponibile a partire da mercoledì 18 gennaio!

25 0
Chiamata alle armi! La Beta pubblica di Starhawk sarà disponibile a partire da mercoledì 18 gennaio!

Ciao a tutti!

Florence Kum, Senior Producer SCEE, ha un annuncio molto importante per voi:

Starhawk Logo

Nei mesi di novembre e dicembre 2011 si è tenuta la Beta privata di Starhawk. Il risultato è stato di straordinaria utilità per gli sviluppatori di LightBox e SCEA Santa Monica. Siamo estremamente grati ai giocatori per tutto il tempo che hanno dedicato alla ricerca di bug e imperfezioni: senza il loro impegno, non saremmo stati in grado di identificarli, nella maggioranza dei casi. Lo sforzo sulla Beta è stato un autentico esempio di cooperazione da parte della nostra community e vogliamo esprimere a tutti i nostri ringraziamenti più sentiti. È solo grazie all’aiuto ricevuto che possiamo passare alla nuova fase dello sviluppo del gioco, quella della Beta pubblica di Starhawk!

Siamo infatti felici di annunciare che la Beta pubblica di Starhawk avrà inizio mercoledì 18 gennaio per tutti gli utenti PlayStation Plus europei. Questo sarà un passaggio fondamentale per noi, dato che sottoporremo a verifica tutti gli elementi del progetto, quali bilanciamento del gioco, traffico sui server e bug generali. Inoltre, altri giocatori avranno la possibilità di vedere per la prima volta il titolo a cui abbiamo lavorato così duramente. Dato che abbiamo ricevuto un grande sostegno e numerosi incoraggiamenti dai fan e dalla stampa specializzata, non vediamo l’ora di esaminare tutte le nuove osservazioni, che ci permetteranno di realizzare un gioco che risulti il migliore possibile.

Ecco quale sarà la scaletta della Beta pubblica:

Chi può partecipare e quando?

18 Gennaio: tutti gli utenti PlayStation Plus e tutti i partecipanti alla Beta privata (coloro che non hanno eliminato i file della Beta originale).

1 Febbraio: i giocatori di Uncharted 3 riceveranno un’email con istruzioni su come accedere alla Beta. Per ricevere questa email sarà necessario aver riscattato l’Online Network Pass presente nella scatola del gioco e aver accettato l’opzione relativa alla ricezione di materiali marketing.

22 Febbraio: tutti coloro che dispongono di un account PlayStation Network… in altre parole, chiunque lo desideri!

Tenete sempre d’occhio le modalità di accesso alla Beta pubblica e ricordate di consultare regolarmente il blog e il sito starhawkthegame.com per essere sempre aggiornati su Starhawk!

Starhawk

Domande sulla Beta

Se ho preso parte alla Beta privata, farò parte anche della Beta pubblica?
Se hai preso parte alla Beta privata, hai il diritto di partecipare anche alla Beta pubblica. NON eliminare i file della Beta privata dalla tua PS3, altrimenti non potrai accedere. E ti ritroverai solo e triste.

Si tratta di una demo?
NON si tratta di una demo. Ovviamente, saranno presenti alcuni bug e molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non saranno implementate. Sappiamo che in molti non leggeranno neppure quanto appena scritto e si aspetteranno una Beta con una qualità pressoché finale: chiediamo alla community di moderarsi al suo interno, ricordando ai giocatori che si tratta di una fase di testing. Un testing piuttosto divertente, ma pur sempre un testing. Se l’atteggiamento sarà quello giusto, continueremo ad aggiornare regolarmente la Beta, con modifiche basate direttamente sui commenti ricevuti. Ricordate quando da bambini volevate aiutare a sviluppare videogiochi? Ecco, questa è l’occasione giusta!

Quando si concluderà la Beta pubblica?
Quando il gioco sarà pronto a essere pubblicato! La Beta si concluderà quando avremo raccolto il maggior numero di opinioni possibili e avremo ottenuto un prodotto impeccabile. Sicuramente in una data successiva al 21 febbraio… ma raccomandiamo di non attendere troppo e di prendere subito parte alla Beta, in modo da non perdere il momento giusto.

Che cosa ci sarà di diverso, rispetto alla Beta privata?
Molto presto forniremo maggiori informazioni sugli aggiornamenti in termini di contenuto. Pazienza, giovane Padawan…

Il test riguarderà anche la campagna per giocatore singolo?
No! La Beta pubblica sarà incentrata sull’esperienza multigiocatore. Anche se nel gioco completo sarà presente un’avvincente modalità per giocatore singolo, quest’ultima sarà soggetta a un test di diverso tipo.

I commenti sono chiusi.

25 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields