
Dulcis in fundo è arrivato Dicembre a chiudere l’anno e un aggiornamento di contenuti per PlayStation Plus è in arrivo. L’aggiornamento avverrà Mercoledì 7 Dicembre e fino a quel momento potrete aggiudicarvi tutti i contenuti attualmente sul sito.
Questo mese avremo Tomb Raider: Underworld come titolo di punta incluso nell’abbonamento. In un’antica rovina sul fondo del Mar Mediterraneo, Lara Croft scopre le prove dell’esistenza del mondo sotterraneo nordico e del mitico martello di Tor. Cercando di svelare i misteri che si celano dietro a questi miti, il pericoloso viaggio di Lara la porta a riscoprire un potere caduto nell’oblio che, se scatenato, potrebbe spazzare via l’intera umanità. Un affare serio, no?
Comunque, mentre sarete alle prese con incursioni nelle tombe indossando uno scollatissimo top, assicuratevi di non perdere anche le altre offerte del mese, incluso Cool Boarders per PSone, e i requisiti minimi. Dal 14 Dicembre avrete la possibilità di aggiudicarvi una copia di Marvel Pinball di Zen Studios senza aggiungere un centesimo. Se i flipper fanno al caso vostro e vi piace il gioco, vi abbiamo assicurato anche uno sconto del 50% per le prime due DLC.
Sempre parlando di DLC – la Deadline DLC Pack per Split/Second: Velocity è inclusa senza costi aggiuntivi nel vostro programma Plus per questo mese. Solo in caso non conosciate ancora il criminale Split/Second, avremo per tutto Dicembre a disposizione nello Store la versione digitale con lo sconto del 50%.
Per quanto riguarda gli altri titoli del mese, abbiamo anche una demo di Goldeneye 007: Reloaded per voi una settimana prima dell’arrivo sullo Store a partire dal 14 Dicembre, quindi godetevi questo test in anteprima dell’ultima uscita di Bond su PS3.
Finalmente, a partire da questa settimana aggiungeremo una nuova categoria nel Plus che ci porterà in linea con SCEA: potremo offrirvi una selezione di Full Game Title Trials, a partire da una ventina di titoli disponibili nello Store che andremo ad aumentare con il tempo. Come sempre, avrete a disposizione 1 ora di tempo per provare ogni titolo e poi avrete la possibilità di sbloccare il gioco completo per continuare a giocare.
Per oggi è tutto, potreste avere qualche news per voi nelle prossime settimane – non dimenticate che se siete nuovi potete sfruttare i ’12 Gifts of Christmas’ con un nuovo titolo dal catalogo disponibile ogni 48 ore. Da non perdere, così come tutte le offerte in promozione per i membri Plus che scopriremo nel corso del mese!
A presto, per ora!
Contenuti PlayStation Plus
I contenuti e le offerte sono disponibili fino al 4 gennaio, salvo diverse indicazioni:
Dal 7 Dicembre:
- Tomb Raider: Underworld – sconto del 100%
- Cool Boarders (PSone Classic) – sconto del 100%
- Sneezies (minis) – sconto del 100%
- Orbit (minis) – sconto del 100%
- Split/Second: Velocity – sconto del 50%
- Split/Second: Velocity – Deadline DLC Pack – sconto del 100%
- Disney’s Bolt: The Game – sconto del 50%
- 4 Elements HD – sconto del 40%
- Rocket Knight – sconto del 50%
- GoldenEye 007: Reloaded – Accesso alla demo con una settimana di anticipo fino al 14 Dicembre
- Festive Dynamic Theme – sconto del 100%
- Stripes Part II Dynamic Theme – sconto del 100%
- PixelJunk: Sidescroller Player One Avatar – sconto del 100%
- PixelJunk: Sidescroller Player Two Avatar – sconto del 100%
Dal 14 Dicembre:
- Marvel Pinball – sconto del 100%
- Marvel Pinball: Captain America Table – sconto del 50%
- Marvel Pinball: Fantastic Four Table – sconto del 50%
- Burnout Crash – sconto del 50% fino al 28 Dicembre
- The Studio – Hanging Mobile Theme – sconto del 100%
Nota bene: offerte supplementari potranno essere disponibili durante il mese. Controllate la sezione Plus del PlayStation Store e l’aggiornamento settimanale dello Store per ulteriori informazioni.
Wow, a me sembra davvero un’ottimo mese 😀 mi fa piacere che per Natale, abbiano inserito un titolo uscito su Blu-ray, anziché un PSN.
Inoltre, anche gli altri contenuti e sconti sono molto buoni 😉
FAVOLOSO! VOGLIAMO TUTTI I MESI COSI’
Mi sono spiegato male 😀
Volevo dire: “mi fa piacere che abbiano aggiunto un titolo uscito su Blu-ray oltre a un PSN”, che questo mese é Marvel Pinball.
fantastico… certo che se tutti i mesi sarebbero così l’abbonamento non costerebbe 50€ ma almeno 70€!!
…almeno Sony ha chiuso bene quest’anno con il Plus!! bene così.
Da utente non plus non posso far altro che ammettere che finalmente ‘sto mese il santo vale la candela! 2 buoni giochi in regalo (parlo di TR Underworld e Marvel Pinball chiaramente) e altre offerte mica male (sconto su Split/Second e Rocket Knight in primis). E anche la sezione Full game trial arriva proprio quando ormai mi sa non ci sperava più nessuno per quest’anno XD
Oddio é vero Foli, preso dall’entusiasmo per Tomb Raider Underworld, non avevo fatto caso all’arrivo della sezione per le versioni di prova: oooh, finalmente, sono proprio contento, é davvero una grande aggiunta 🙂 negli ultimi 6 mesi ne avevano messe solo due…
Preparati a riempire per bene l’HDD allora 😛
Qualche giorno fa hanno messo una full game trial (sempre 1 ora) di AC Brotherhood anche per i non-plus. Ottimo
Spettacolo!!!!!!!!! Passerò il natale con TR!
si anche io sono molto felice per Tomb Raider, davvero un bel gioco, dovrebbero offrirne di più così, se poi dicono che i costi sono troppo alti allora tolgono i minis(al massimo ci fanno gli sconti) e i PSone!
anche perchè io modestamente vorrei più giochi nuovi che vecchi, che sicuramente allettano di più il singolo utente!
Incredibile, 10 commenti e nessuna lamentela… credo sia un record 😀
infatti stavo pensando di stampare ed incorniciare il post 😛