Buongiorno ragazzi!
Oggi vogliamo cominciare la giornata parlando di un minis: Rumble Trucks. La parola a Luigi Fumero, Senior Producer di Playerthree Ltd.:
Ciao! Sono Luigi di Playerthree. Siamo felici di annunciare che il nostro nuovo minis, Rumble Trucks, uscirà oggi. Il nostro titolo minis precedente era Apache Overkill, uno sparatutto 2D a scorrimento laterale, ma per Rumble Trucks abbiamo optato per una strada completamente differente: un acrobatico gioco di corse.
Rumble Trucks non è il classico gioco di corse. Giocandoci, vi sembrerà di essere sulle montagne russe: velocità al cardiopalma, percorsi ripidi e salti da brivido.
I grandi salti permettono altrettante grandi acrobazie: eseguitele e otterrete del turbo da utilizzare saggiamente per raggiungere la fine del livello nel minor tempo possibile e vincere una medaglia. Sulla strada verso il traguardo, non dimenticate di raccogliere le stelle sparse per i livelli: vi ricompenseranno con del tempo bonus.
Potrete scegliere tra nove veicoli differenti, ciascuno con le proprie statistiche, e competere in uno dei ventiquattro livelli ambientati in tre mondi diversi. Ovviamente, dovrete sbloccare i mezzi e i livelli prima di poterci giocare.
Raggiungendo il livello finale di ciascun mondo sbloccherete il prossimo, ma saranno così ostici che sarà difficile anche solo provare a ottenere la medaglia d’oro e raccogliere tutte le stelle. Una vera sfida, insomma, che speriamo saprà entusiasmarvi!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments