Rumble Trucks sfreccia oggi su PSN

4 0
Rumble Trucks sfreccia oggi su PSN

Buongiorno ragazzi!

Oggi vogliamo cominciare la giornata parlando di un minis: Rumble Trucks. La parola a Luigi Fumero, Senior Producer di Playerthree Ltd.:

Ciao! Sono Luigi di Playerthree. Siamo felici di annunciare che il nostro nuovo minis, Rumble Trucks, uscirà oggi. Il nostro titolo minis precedente era Apache Overkill, uno sparatutto 2D a scorrimento laterale, ma per Rumble Trucks abbiamo optato per una strada completamente differente: un acrobatico gioco di corse.

Rumble Trucks non è il classico gioco di corse. Giocandoci, vi sembrerà di essere sulle montagne russe: velocità al cardiopalma, percorsi ripidi e salti da brivido.

I grandi salti permettono altrettante grandi acrobazie: eseguitele e otterrete del turbo da utilizzare saggiamente per raggiungere la fine del livello nel minor tempo possibile e vincere una medaglia. Sulla strada verso il traguardo, non dimenticate di raccogliere le stelle sparse per i livelli: vi ricompenseranno con del tempo bonus.

Potrete scegliere tra nove veicoli differenti, ciascuno con le proprie statistiche, e competere in uno dei ventiquattro livelli ambientati in tre mondi diversi. Ovviamente, dovrete sbloccare i mezzi e i livelli prima di poterci giocare.

Raggiungendo il livello finale di ciascun mondo sbloccherete il prossimo, ma saranno così ostici che sarà difficile anche solo provare a ottenere la medaglia d’oro e raccogliere tutte le stelle. Una vera sfida, insomma, che speriamo saprà entusiasmarvi!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • carino!

  • IAMALFAANDOMEGA

    Non vorrei sembrare imbranato, ma sinceramente non ho capito come si facciano queste acrobazie. Me ne sono venute alcune per caso, ma non ho notato alcun controllo sul mezzo che non sia semplicemente accelerare avanti e indietro… un po’ misero come gioco.

  • Confermo l’impressione di ALFAOMEGA: anch’io non sono riuscito a fare le acrobazie e per il resto, devo dire che, purtroppo, ho trovato questo gioco davvero “anonimo” 🙁

  • Invece io faccio i complimenti agli sviluppatori per la semplicità e l’immediatezza di questo gioco.Per le acrobazie io sono riuscito solo a fare i flip,giri,con i tasti normali e quindi non usando l’analogico mentre si è per aria.