Resident Evil 4 è in arrivo su PSN; sconto del 50% per gli iscritti a Plus

60 0

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

Ragazzi, oggi avete l’occasione di rivivere uno dei giochi più amati e acclamati dalla critica di tutti i tempi. Resident Evil 4 HD sarà pubblicato attraverso il PlayStation Network a partire da mercoledì 21 Settembre. Cinque anni dopo lo scoppio di Raccoon City, Leon S. Kennedy è tornato in azione e con un nuovo incarico. La figlia del Presidente è stata rapita da una misteriosa setta in Europa e la sua missione è di ritrovarla e salvarla. L’esperienza di Resident Evil 4 (inclusi tutti i contenuti bonus della precedente versione) è stata rimasterizzata in alta definizione e sarà offerta ai fans sia nuovi che ai veterani di RE.

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

La saga di Resident Evil ebbe inizio 15 anni fa sulla PlayStation e per contribuire a festeggiare vi stiamo regalando alcune speciali offerte di Resident Evil per i fan PlayStation. Al momento del lancio daremo cinque avatar gratuiti di R4 a chiunque acquisterà una copia di Resident Evil 4 HD. A tutti gli iscritti di PlayStation Plus offriremo il 50% di sconto sul prezzo di Resident Evil 4 HD, portandolo a €9.99. Inoltre stiamo anche offrendo la versione di Resident Evil 1 Director’s Cut per PSone GRATUITA a tutti gli iscritti a PlayStation Plus.

Tutta questa tonnellata di contenuti di Resident Evil sta per arrivare, ma non finisce qui… date uno sguardo la prossima settimana per maggiori dettagli su Resident Evil Code Veronica X HD!

I commenti sono chiusi.

60 Commenti

  • Trovo abbastanza triste il fatto che sul PS Blog americano RE 4 HD venga pubblicizzato con il “full Trophy support” quando poi non é affatto così…

    Comunque, se può interessare a qualcuno gli avatar per chi acquisterà il gioco nelle prime due settimane sono questi:

    Resident Evil 4 Ada Avatar
    Resident Evil 4 Ashley in White Top Avatar
    Resident Evil 4 Leon Kennedy Avatar
    Resident Evil 4 Luis Avatar
    Resident Evil 4 Saddler (Hooded) Avatar

    Aggiungo che per gli utenti Plus, invece, dovrebbero essere gratuiti anche senza comprare il gioco.

  • la capcom in effetti sembra che nn ne azzecchi una,vedi devil may cry,ma in effetti neanche a me convince operation racoon city,sembra che la capcom abbia deciso di distruggere definitivamente la serie x me mitica di resident evil!!!boh!

  • Senza voler andare troppo OT, almeno il nuovo Devil May Cry, a leggere qualunque anteprima di qualunque sito, sembra molto promettente, poi certo c’é sempre il problema dell’aspetto di Dante, ma per il resto non pare malaccio…

    Mentre il nuovo Op. Raccoon City non sembra affatto un granché:
    del single-player non si é ancora visto niente e della trama non si sà quasi nulla.

    Ma il problema é che pure le cose che si conoscono non sembrano molto intriganti: come gameplay é un TPS come tanti, come grafica sembra una mezza schifezza, inoltre, il team di sviluppo non ha certo un gran curriculum…

    Meno male che é soltanto uno spin-off e non un capitolo “principale”, infatti, mi ricorda molto i due Outbreak.

  • scusate ma non doveva uscire oggi RE4 sullo store?
    io lo trovo

  • ho scritto male, io non lo trovo

  • buona sera a tutti. da ignorante in materia volevo fare una domanda ai moderatori o chi per esso puo rispondere per conto di sony, ma x il 2° ed il 3° res. dobbiamo fare una peizione, una raccolata firme o scrivere a colui che mi mette 8 titoli disney peter pan, monster e co. ecc. tralasciando titoli che farebbero gola, ma sopratutto vendere un po di piu’ alla casa sony????(dino crisis,res 2 e 3)naturalmente parlo per il psn europeo. raga nn criticate….il mio vuole essere un discorso puramente costrutivo e di informazione xkè prorpio nn me ne faccio capace di come venga mal gestito il psn europeo…..nn iniziate a dire si ma…..ico gow hd ecc. si ho CAPITO, ma il punto è xkè tanta differenza con il psn usa o jap. grazie in anticipo ah raga se qualcuno sa dirmi qualcosa di più nn esiti a ripsondermi ciaooooooo…….naturalmente si parla sempre col senno di poi.

  • *petizione

  • @taron: premesso che, come te, sono anch’io dispiaciuto per i problemi dello Store europeo, a giustificazione di Sony, posso assicurarti che in Europa è molto più complicato gestire le questioni burocratiche e/o tecniche di così tanti paesi, succede a tutti (non soltanto a Sony), ed é il motivo per cui, anche nel 2011, servizi evoluti come Netflix e Hulu (per lo streaming di film e serie TV) non sono ancora arrivati da noi, proprio perché negli Stati Uniti la situazione é ben diversa.

    D’altronde, non é che Sony stessa e le altre software house ci guadagnino a non portare titoli così richiesti in Europa, considerando che venderebbero tantissimo 😀

  • grazie per aver risposto, e cmq alla fine spezzo uno stuzzicadenti in favore di sony per quel grande gioco che è DEAD NATION per il quale tra poco sarà rilasciato un succulento dlc………………………in attesa di res. ovvio

  • Di niente 😉
    Ah, taron, dimenticavo, se può interessarti, riguardo la pubblicazione dei Classici PSOne in Europa, nei mesi scorsi, Sony stessa aveva spiegato i motivi dei ritardi nelle uscite:

    http://blog.it.playstation.com/2011/02/10/classici-ps-one-le-nostre-radici/

    Comunque, sono d’accordo con te su Dead Nation 😀

    Mentre Resident Evil 4 HD, l’ho già comprato da qualche giorno: pagandolo soltanto 7,50 € 🙂

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields