Home: Più Zombies e Alice Cooper

2 0

PlayStation Home:
Giovedì 25 agosto, a partire dalle 9:00 CET, PlayStation Home sarà offline e non sarà possibile accedervi a causa di operazioni di manutenzione. Ecco una piccola anteprima delle novità che vi aspettano con questo aggiornamento…

Secondo voci non confermate, dato che il virus dei non morti non è ancora stato debellato, sembra che questa settimana una seconda ondata di zombi devasterà la (un tempo) ridente isola di Banoi. Non siamo ancora in grado di fornire dati precisi sulla diffusione del virus in PlayStation Home, ma le autorità consigliano di recarsi al negozio locale per fare scorta di armi prima di abbandonare l’area.

Diesel_apartment_1280x720

In un angolo più tranquillo di PlayStation Home, Diesel ha qualche nuovo asso nella manica. Ecco cosa ci hanno dichiarato:

“Noi di Diesel siamo più scatenati di una capra di montagna e abbiamo creato una valanga di nuovi, strepitosi oggetti. La nostra isola ora dispone di una serie di semplici e pittoreschi rifugi da usare come spazi personali per fare ciò che più vi piace. Preparatevi a organizzare party, seratine sfiziose, merende con tè e orsacchiotti… insomma, sbizzaritevi!

Abbiamo anche ideato degli articoli che non troverete in nessuna televendita del pianeta: una macchina per cucire vintage, frutti transgenici e un soffice kit da combattimento con tutto quello di cui avete bisogno per intraprendere una vittoriosa campagna bellica. E sapete qual è il bello? Tutti i profitti di Diesel andranno in beneficienza alla Only The Brave Foundation, che si occupa di educazione, agricoltura e sviluppo in molti paesi del mondo”.

AliceCooper_1280x720

Nel negozio AAA rintocca l’ora di Alice Cooper!

Gli occhi pesti sono tornati! Il re dello shock-rock è di ancora in pista con il nuovo, epico album “Welcome 2 My Nightmare”, prodotto dal leggendario Bob Ezrin (Pink Floyd, KISS) e arricchito da clamorose collaborazioni con star del rock e del pop come Rob Zombie e Ke$ha! Per celebrare questo straordinario evento, Alice sbarca su PlayStation Home con una serie di fantastici articoli assolutamente unici, dark e malsani, tra cui alcuni sconvolgenti oggetti da palcoscenico e dei completi davvero esclusivi direttamente dal suo ultimo tour.

Visitate subito il negozio AAA, scandagliate il profondo degli incubi di Alice e date un tocco di disperazione al vostro appartamento o al vostro avatar. Fatelo ora, se non volete farlo infuriare!

SiliconLounge_GMArea_1280x720.

Come se non bastasse, Lockwood Publishing presenta il nuovo spazio personale Silicon Lounge di Sodium. Il Silicon Lounge è la versione personale dell’ambiente per feste dello spazio Sodium, tutta dedicata, per la prima volta, ai party con gli amici sotto la luna del deserto.

SiliconLounge_TreeLanterns_1280x720.

Questo magico spazio per feste è la soluzione perfetta per divertirsi in ogni modo possibile. Lo spazio Silicon Lounge si trova in una segreta località desertica ed è completamente attrezzato per ospitare party mai visti prima in PlayStation Home. Impressionate gli amici con questo paradiso al neon, sfoderate i vostri passi migliori sulla pista da ballo esagonale animata e interattiva o sorprendete i vostri ospiti con i prestigiosi regali della Lockwood Gift Machine integrata. E per finire, dopo la festa, potrete comodamente rilassarvi nell’angolo relax nascosto all’interno dello spazio… sempre che riusciate a trovarlo!

Lo spazio personale Silicon Lounge di Sodium contiene:

  • Suggestiva ambientazione notturna
  • Illuminazione al neon, multicolore e coinvolgente
  • Pista da ballo musicale animata e interattiva
  • Lockwood Gift Machine integrata
  • Lussuoso angolo relax sotterraneo
  • Teletrasporti per gli spazi Sodium, Sodium2 e SodiumOne
  • Area palco rialzata e animata

SiliconLounge_Teleporters_1280x720.SiliconLounge_Snug_1280x720

Lo spazio Silicon Lounge è disponibile anche in 3 fantastici pacchetti offerta. Questa settimana, non fatevi sfuggire lo spazio Silicon Lounge nei negozi Lockwood e Sodium.

La linea Double Time è tornata ed è prontissima a essere imbrattata. Il principale marchio di abbigliamento sportivo Lockwood è infatti pronto per il lancio di una serie completa di articoli per il paintball.

Lockwood_DoubleTimePaintball_Female_Splat_082511_1280x720

Prima di affrontare una selvaggia sfida a colpi di vernice, assicuratevi di avere tutto l’occorrente firmato Double Time:

  • Scarpe da paintball – Quando il terreno si fa viscido per la vernice, queste scarpe sono l’unico modo per non scivolare.
  • Pistola e guanti da paintball – Solo per difesa personale, ovviamente.
  • Corazza da paintball – Quando una palla di vernice vi colpisce a 200 kilometri all’ora… beh, FA MALE! Grazie alla corazza leggera Double Time potrete uscirne senza troppi acciacchi.
  • Pantaloni da paintball – Non vorrete mica usare i vostri migliori jeans, vero?
  • Maschera da paintball – Una palla di vernice nell’occhio non è il massimo per un avatar.

Lockwood_DoubleTimePaintball_Female_082511_1280x720

Avete tutto? Ok, allora all’attacco! Come? Non volete sporcarvi? Beh, Double Time ha pensato anche ai più precisini con una versione non macchiata: stile sì, ma senza macchia! Tutti i pack disponibili contengono i capi in versione macchiata e non.

konami_gothic_1280x479_poster

Da Threads, nella Konami’s Retro Collection sono disponibili le t-shirt di Castlevania: Symphony of the Night. Scegliete tra Dracula, Alucard e Morte e sfoggiate il vostro personaggio preferito. E non perdetevi la nuova linea di abbigliamento a tema gotico di Konami con inquietanti capi per avatar femminili.

A grande richiesta, torna Baseline Battle! Giusto in tempo per gli US Open. Dovete difendere il titolo o volete diventare i nuovi campioni? In entrambi i casi non potete perdervi questo straordinario gioco. Disponibile da giovedì nella Piazza Home.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields