Novità sulle Demo di Virtua Tennis 4

2 0
Novità sulle Demo di Virtua Tennis 4

Ciao a tutti! Ci parla David Kempshall, Brand Manager, Virtua Tennis 4.

A Few Rallies with Virtua Tennis 4 and PlayStation Move

Ciao a tutti! È ora di darvi nuove notizie su Virtua Tennis 4. Oggi parleremo delle demo: sono pronte due versioni ed entrambe usciranno in esclusiva su PS3!

Una delle maggiori novità di Virtua Tennis 4 è la modalità carriera World Tour: abbiamo deciso di eliminare la carriera basata sul calendario e di rimpiazzarla con uno stile più divertente.

Il team di sviluppo voleva rendere la modalità per giocatore singolo il più interessante possibile, per cui la carriera è stata reinterpretata in un’ottica del tutto inedita. La modalità basata sul calendario era divertente, ma dai feedback che abbiamo ricevuto si intuiva che, una volta terminata la prima stagione, quelle successive risultavano troppo simili e creavano un senso di ripetitività. Il nuovo World Tour è molto più breve e la vostra carriera si svilupperà nel corso di quattro stagioni ambientate in diverse parti del mondo, che culmineranno in un torneo finale che si terrà prima in Australia, poi in Francia, in Inghilterra e, infine, negli USA.

Avrete a vostra disposizione numerosi percorsi diversi per arrivare al torneo finale, per questo nessuna carriera sarà uguale all’altra. Dovrete allenarvi e competere nei tornei, ma anche aumentare la vostra popolarità firmando autografi e partecipando a eventi di beneficenza.

Il segreto è bilanciare il successo nei tornei con la cura della vostra immagine fuori dal campo di gioco, in modo da ottenere il piazzamento e la popolarità necessari per essere invitati ai tornei più importanti del circuito.

Vista la rivoluzione che ha interessato la modalità carriera, abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per illustrare il nuovo World Tour che una demo. Potrete giocare circa un terzo della prima stagione, creare il vostro personaggio, prendere parte ad alcuni tornei e curare il vostro profilo.

Si tratta solo di un assaggio di quello che potrete aspettarvi dalla modalità carriera completa, ma sarà possibile salvare i progressi acquistando Virtua Tennis 4: in poche parole, potrete iniziare la vostra carriera prima dell’uscita del gioco! Date un’occhiata al trailer qui sotto per scoprire qualcosa in più sulla nuova modalità World Tour.

La demo sarà disponibile, solo per PS3, a partire dal 13 aprile. Inoltre, aspettatevi a breve un’altra demo esclusiva per PlayStation Move e in 3D, che uscirà nel momento clou della stagione tennistica reale!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti