Federazione Italiana Virtual Player per FIFA11

13 0

Ciao a tutti,
abbiamo saputo di un interessante iniziativa di alcuni giocatori di FIFA11 per PS3 che, sfruttando la modalità calciatore virtuale, hanno dato vita ad un progetto interessante.

logo400x200


La Federazione Italiana Virtual Player nasce con l’intento di riunire tutti i giocatori pro e le squadre attive su FIFA in Italia, ed è ideatrice e membro fondatore della International Fifa Virtual Player Association, un’organizzazione internazionale che si prefigge l’obiettivo di riunire tutte le comunità di virtual players mondiali. Sta ormai volgendo al termine il primo torneo organizzato dalla FIVP in stile Champions League con 32 squadre e avrà presto inizio il primo Campionato Italiano, con 36 club iscritti divisi in Serie A, Serie B e Serie C con tanto di promozioni e retrocessioni. La FIVP dà anche vita a una Nazionale Italiana, composta attraverso la convocazione dei migliori giocatori dei club Italiani, che affronterà competizioni internazionali sotto l’egida della IFVPA. Sono state già giocate delle amichevoli con tanto di diretta streaming, come nella partita contro la nazionale Francese.

torneo8

Verso metà febbraio avrà luogo il primo torneo “8 Nazioni”: 8 tra le migliori Nazionali del mondo virtuale si daranno battaglia per conquistare lo scettro di Campione. Oltre all’Italia parteciperanno Inghilterra, Galles, Belgio, Scozia, Algeria, Francia e Irlanda. Sono inoltre in corso i primi contatti con altre Federazioni, come quella argentina, peruviana e messicana per organizzare la prima Coppa del Mondo Virtual 11vs11.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.