Thrustmaster T500 RS

12 0

Thrustmaster T500 RS

Ciao a tutti!

Un tardivo ma felice anno nuovo a tutti i fan di Gran Turismo. Spero che Babbo Natale vi abbia portato tutto ciò che desideravate per le feste. Se così non fosse stato allora continuate a leggere per scoprire i dettagli di quello che potrebbe essere l’ultimo post per riempire la calza di natale.

Sono lieto di annunciarvi che da oggi sui mercati Europei, Africani ed Australiani inizierà la vendita al dettaglio di quella che ad oggi è solo il secondo volante ad essere mai stato concesso in licenza per l’utilizzo con Gran Turismo il Thrusmtaster RS T500. Il volante è stato annunciato poco prima del periodo natalizio, ma è stato ufficialmente lanciato oggi.

Thrustmaster T500 RSThrustmaster T500 RS

Questo è ciò che ha detto il creatore della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, circa la collaborazione; “L’obiettivo al quale avevo pensato per la squadra di Thrustmaster era quello di progettare, per me, il volante migliore mai sviluppato, per riprodurre il più accuratamente possibile la sensazione di GT5 e di permettere agli utenti di provare le stesse emozioni dei piloti di un reale circuito”.

Il prodotto che è il risultato di un intenso sforzo di Ricerca & Sviluppo è certo di essere sulla lista dei desideri di un “vero” pilota.

Thrustmaster T500 RSThrustmaster T500 RS

L’impianto robusto, quasi tutto di metallo ha un peso di 12Kg sia per il volante che per la pedaliera. La RS T500 ha tra le caratteristiche un’elevata precisione dello sterzo, dell’accelerazione e degli ingressi in frenata progettati per sfruttare al massimo il più acclamato simulatore di guida.

Thrustmaster T500 RS

Potete trovare informazione più dettagliate e le ultime notizie circa la T500 RS sulla pagina di facebook dedicata: Thrustmaster T500 RS.

Date un occhiata al volante nel trailer qui sotto e se volete maggiori informazioni visitate gran-turismo.com.

[viddler id=725362a7 w=545&h=327&playertype=simple]

Il Thrustmaster T500 RS sarà in vendita da mercoledì 5 gennaio al prezzo consigliato di €499.99. E’ destinato ad essere il componente definitivo per il vostro set di guida per GT5?

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields