Anteprima di Explodemon

1 0

Salve a tutti, cari fan di PlayStation blog! Ci parla Ed Fear, responsabile PR di Curve Studios, società sviluppatrice indipendente con sede a Londra.

Vorrei rubarvi un minuto per presentarvi Explodemon, un incredibile platform di azione che uscirà per PlayStation Network nell’inverno 2010.

Credo che il modo migliore per parlarvi di Explodemon sia mostrarvi un favoloso trailer, quindi date un’occhiata qui:

[viddler id=bf797cdd w=545 h=327 playertype=simple]

Se vi ha incuriosito, urrà! Se invece non l’ha fatto… beh, vergognatevi! Continuate a guardarlo finché non cambiate idea.

State a sentire: il mefistofelico Vortex ha invaso il pianeta Nibia con un attacco a sorpresa, distruggendo tutto l’esercito di difesa Guardian. C’è una sola speranza: Explodemon, Guardian prototipo non perfettamente funzionante, messo a riposo dopo quello che può essere definito come un “devastante” esordio.

Come suggerisce il nome, il problema di Explodemon è che ha la “tendenza” a esplodere. Incredibilmente, però, l’esplosività di Explodemon (che bel gioco di parole) sarà utile per respingere l’assalto di Vortex, per spostarsi nell’ambiente circostante e per risolvere complessi rompicapi basati sulla fisica.

Introducing ExplodemonIntroducing Explodemon

Con 12 enormi livelli di azione frenetica, un raffinato sistema di controllo, combattimenti corpo a corpo, abilità speciali potenziabili, filmati in stile fumetto e una storia che vi farà sghignazzare, piangere o semplicemente sbuffare, Explodemon non è il solito gioco. Affatto. È quantomeno meglio del solito. No, un momento: è talmente meglio del solito che è assolutamente favoloso. Ecco, una cosa del genere…

Sono quasi cinque anni che, in un modo o nell’altro, lavoriamo a Explodemon, quindi siamo davvero emozionati di riuscire a pubblicarlo prima della fine dell’anno.

Se state pensando: “Cinque anni?” beh, vi capisco. È una storia lunga e drammatica… con MISTERIOSI BENEFATTORI! ACCORDI SALTATI ALL’ULTIMO MINUTO! USURPATORI IN AGGUATO! E CASTELLI GONFIABILI! No… va bene, quelli no (fatemi sognare). Ma, in buona sostanza, alla fine abbiamo deciso di seguire l’istinto e avventurarci nel magico mondo della pubblicazione indipendente. Mi sembrate un po’ agitati e non voglio esagerare, quindi magari ve ne parlerò in un altro intervento. O magari potrei vendere i diritti della storia per un film…

Introducing ExplodemonIntroducing Explodemon

Dopo questa presentazione di Explodemon non vedete l’ora di provarlo, vero? (Sì. Non vedete proprio l’ora.) Beh, siete fortunati: Curve Studios presenterà Explodemon al mondo all’MCM Expo, dal 29 al 31 ottobre all’ExCeL Centre di Londra. Regaleremo anche gadget e copie del gioco, quindi fate un salto a trovarci!

Introducing ExplodemonIntroducing Explodemon

Spero vi sia piaciuta questa piccola presentazione di Explodemon e che siate abbastanza emozionati per l’arrivo di quello che, ve lo garantisco, sarà il gioco più ESPLOSIVO che uscirà su PSN questo inverno. Se avete domande o commenti da fare, postateli qui sotto. Presidierò la sezione dei commenti come un tipo solitario a una festa, fisso a guardarsi le scarpe con un drink in mano, alla disperata ricerca di qualcuno con cui fare conversazione.

P.S. Oh! Dimenticavo! Seguiteci su Twitter @curvestudioss per tenervi aggiornati su tutte le ultime informazioni e ricevere immagini esclusive che non troverete da nessun’altra parte. Ci saranno anche delle copie gratuite del gioco a disposizione!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • E’ un pò che lo tengo d’occhio;a mio modesto parere sembra una fusione di Splosion Man (uscito lo scorso anno su Xbox Live Arcade,e da cui sembrerebbe riprendere le dinamiche di gioco) e Turrican (pezzo da novanta dell’era 16-bit).Lo prenderò sicuramente!

    http://sugarboyit.wordpress.com