State of Play torna martedì 2 giugno

1 0
State of Play torna martedì 2 giugno

Un nuovo sguardo a Marvel's Wolverine con oltre 60 minuti di novità e annunci per i giochi in arrivo su PS5.

State of Play torna martedì 2 giugno con oltre 60 minuti di aggiornamenti, annunci e rivelazioni del gameplay da parte dei principali studi di sviluppo di tutto il mondo. 

Per cominciare, potrai dare un’occhiata da vicino a Marvel’s Wolverine. Insomniac Games condividerà altri dettagli sul suo prossimo titolo d’azione e avventura in terza persona presentando i combattimenti inarrestabili e brutali di Logan, oltre ad alcuni nuovi dettagli. Questa versione inedita della leggenda dei fumetti arriverà su PS5 il 15 settembre.

Segui lo State of Play in diretta martedì 2 giugno alle ore 23:00 su YouTube e su Twitch. Lo show sarà in inglese, con sottotitoli in giapponese. Ci auguriamo di vederti presto!

State of Play torna martedì 2 giugno

Servizi di co-streaming e video on demand (VOD)

Questa trasmissione potrebbe includere contenuti soggetti a copyright (ad esempio musica su licenza) di cui Sony Interactive Entertainment non detiene il controllo. Siamo lieti di avere tanti straordinari co-streamer e creatori di contenuti, tuttavia gli accordi di licenza che esulano dal nostro controllo potrebbero interferire con il co-streaming o gli archivi di VOD di questa trasmissione. Se desideri salvare questa trasmissione come VOD per creare video riassuntivi o per ripubblicare clip o sequenze della presentazione, ti consigliamo di omettere la musica protetta da copyright.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields