Abbiamo il piacere di presentarvi Ghost Recon Predator per PSP, in cui guiderete la vostra squadra d’élite contro i nemici nell’insidiosa giungla dello Sri Lanka.
[viddler id=a906a332 w=545 h=327 playertype=simple]
Nel gioco, i Ghost affrontano il nemico nel suo ambiente naturale. Il vostro avversario conosce meglio il territorio, ha più alleati e sa dove nascondersi e dove attaccare. Può contare sull’effetto sorpresa: può essere ovunque e chiunque. E, in una strada affollata, dovrete nientemeno essere in grado di distinguere gli amici dai nemici. Riuscirete a portare a termine la vostra missione solo facendo ricorso all’addestramento e alle tecnologie a vostra disposizione.
Con Ghost Recon Predator abbiamo voluto farvi vivere la leggenda dei Ghost su sistema portatile. Nel corso dell’avventura è possibile sbloccare nuove armi e personalizzare i vostri dispositivi tecnologici. I militari della vostra squadra sono altamente addestrati e potrete passare da un personaggio all’altro durante il gioco.
Inoltre, siamo davvero entusiasti della modalità cooperativa che consente a un massimo di tre giocatori di partecipare contemporaneamente.
Speriamo che vi piaccia!
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments